La Piazza
perche sono un clone?
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 21:49:54
scusami deleuze, ma se qualcuno scrive solo di politica, commettew un reato?? contravviene alle disposizioni del forum?? o c'è per caso una regole che mi è sfuggita e che recita "si può postare un argomento politico ogni tre di sport e uno di cucina"??
a suo tempo si sollevò il problema che determinati argomenti non andavano postati su piazza, perchè è considerato un settore "ludico". per quel che mi riguarda, da allora mi sono sempre attenuto a questa richiesta, ed ho postato sullo specifico "cultura e attualità". quindi sinceramente non vedo dove sia il problema...
scusami deleuze, ma se qualcuno scrive solo di politica, commettew un reato?? contravviene alle disposizioni del forum?? o c'è per caso una regole che mi è sfuggita e che recita "si può postare un argomento politico ogni tre di sport e uno di cucina"??
a suo tempo si sollevò il problema che determinati argomenti non andavano postati su piazza, perchè è considerato un settore "ludico". per quel che mi riguarda, da allora mi sono sempre attenuto a questa richiesta, ed ho postato sullo specifico "cultura e attualità". quindi sinceramente non vedo dove sia il problema...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 21:03:17
LUPESANTVAFFANCULO
LUPESANTVAFFANCULO
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 17:43:53
io voglio che al pesante venga ritirata la cittadinanza italiana....
non basta il ban
io voglio che al pesante venga ritirata la cittadinanza italiana....
non basta il ban
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 17:22:36
cioè a lui dispiace del fato che io non sia stato bannato..ed io dovrei fare politica insieme a lui? e che fai, in caso di processo testimonicontro di me? ma vaffanculo va.
cioè a lui dispiace del fato che io non sia stato bannato..ed io dovrei fare politica insieme a lui? e che fai, in caso di processo testimonicontro di me? ma vaffanculo va.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:51:36
mauri io vado
ragà non scrivetemi perche non posso rispondere dopo
anzi mi faccio un nuovo clone e vi rispondo
mauri io vado
ragà non scrivetemi perche non posso rispondere dopo
anzi mi faccio un nuovo clone e vi rispondo
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:50:30
pesà ... si lu mejie!!! a me mi fi murì!!!
pesà ... si lu mejie!!! a me mi fi murì!!!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:47:57
rosso
rosso

Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:47:16
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:33:22
deleuze sai benissimo che i cloni che parlano di politica sul forum non sono cloni miei
è vero io raramente ho espresso pareri e raramente con il mio nick ( lu pesant ) ho fatto politica sul forum ma su questo forum tutti fanno politica
io rivoglio il mio nick lu pesant perche con quello mi divertivo troppo a sparare cazzate
deleuze sai benissimo che i cloni che parlano di politica sul forum non sono cloni miei
è vero io raramente ho espresso pareri e raramente con il mio nick ( lu pesant ) ho fatto politica sul forum ma su questo forum tutti fanno politica
io rivoglio il mio nick lu pesant perche con quello mi divertivo troppo a sparare cazzate
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:30:32
guarda che quando scrivi le stronzate per pazzià io mi muoio dalle risate...
il problema è altro...ci sono alcuni che entrano sul forum solo per pubblicizzare/dibattere di argomenti politici...
spesso anche tu (non puoi negarlo)
a me personalmente non frega un cazzo (a me dispiace solo che pe ssè stronzate di politica avete cacciato fuori da una manifestazioni due persone che conosci molto bene...)
per il resto...these dicks
guarda che quando scrivi le stronzate per pazzià io mi muoio dalle risate...
il problema è altro...ci sono alcuni che entrano sul forum solo per pubblicizzare/dibattere di argomenti politici...
spesso anche tu (non puoi negarlo)
a me personalmente non frega un cazzo (a me dispiace solo che pe ssè stronzate di politica avete cacciato fuori da una manifestazioni due persone che conosci molto bene...)
per il resto...these dicks
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:27:05
deleuze è vero allora perche non bannano bartam e i suoi cloni?
ivan sai benissimo che io scrivo solo stronzate per pazzià
la politica da tastiera non è il mio forte
io la politica la faccio trà la gente e non su lanciano.it
deleuze è vero allora perche non bannano bartam e i suoi cloni?
ivan sai benissimo che io scrivo solo stronzate per pazzià
la politica da tastiera non è il mio forte
io la politica la faccio trà la gente e non su lanciano.it
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:21:12
chiediti chi sono gli unici che sopra a stò forum parlano solo ed insistentemente di politica...
leggi quante volte bartam scrive di politica...
...e datti conseguenti risposte...
chiediti chi sono gli unici che sopra a stò forum parlano solo ed insistentemente di politica...
leggi quante volte bartam scrive di politica...
...e datti conseguenti risposte...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:18:59
parliamo di giraffe di liane di danze

------------
Editato da Africa il 01/02/2007 alle 13:19:20
parliamo di giraffe di liane di danze

------------
Editato da Africa il 01/02/2007 alle 13:19:20
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:53:32
ora arriverà la solita risposta del cavolo e la storiella sulla volgarità di post vecchi aperti da me, naturalmente non avrò modo di rispondere perche anche questo clone verrà bannato ma posso solo dire a chi mi banna di leggere le volgarità che altri utenti scrivono su questo forum e di bannare il 90% di utenti di questo forum che fà politica e minacciano in pvt.....
la verità è una che io essendo un militante di un partito di destra vengo bannato punto... contro di me c'è solo discriminazione ... questo è razzismo
ora voglio vedere che risposta mi verrà data.... ahhhhhhhh naturalmente dovrò rispondere con un nuovo clone.......
ora arriverà la solita risposta del cavolo e la storiella sulla volgarità di post vecchi aperti da me, naturalmente non avrò modo di rispondere perche anche questo clone verrà bannato ma posso solo dire a chi mi banna di leggere le volgarità che altri utenti scrivono su questo forum e di bannare il 90% di utenti di questo forum che fà politica e minacciano in pvt.....
la verità è una che io essendo un militante di un partito di destra vengo bannato punto... contro di me c'è solo discriminazione ... questo è razzismo
ora voglio vedere che risposta mi verrà data.... ahhhhhhhh naturalmente dovrò rispondere con un nuovo clone.......
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:48:40
mauri entra sul cistitu...
mauri entra sul cistitu...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:48:14
pesààààà!!!!!!!!!!!
quà si cacacazze!!! però mi fi murìì!!!!
pesààààà!!!!!!!!!!!
quà si cacacazze!!! però mi fi murìì!!!!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:48:07
su questo forum tutti sono liberi di fare e dire quello che vogliono solo io non posso farlo capisci?
c'è solo discriminazione contro di me
su questo forum tutti sono liberi di fare e dire quello che vogliono solo io non posso farlo capisci?
c'è solo discriminazione contro di me
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:47:03
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:46:51
costy ma non parlo di politica
costy ma non parlo di politica
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:46:00
rosso sono maurizio mi conosci benissimo
rosso sono maurizio mi conosci benissimo
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:45:48
we la vuoi finire di protestare?
finiscila di parlare di politica, ni jè ppi ttè!!!
da oggi in poi sarò iola tua........................moderatrice!

we la vuoi finire di protestare?
finiscila di parlare di politica, ni jè ppi ttè!!!
da oggi in poi sarò iola tua........................moderatrice!

Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:45:20
in che senso scusa non ho afferreto
in che senso scusa non ho afferreto
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:44:53
unabomber inizia a farti identificare .... che la gente pensa che sia io!!!
ps ...
ntattokke nijende!!

unabomber inizia a farti identificare .... che la gente pensa che sia io!!!

ps ...
ntattokke nijende!!

Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:44:46
la prossima volta lascia il numero di fax o una casella e-mail cosi magari te le mandano direttamente a casa le motivazioni
la prossima volta lascia il numero di fax o una casella e-mail cosi magari te le mandano direttamente a casa le motivazioni
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:43:11
facile perche sono stato bannato con faust, perche?
vorrei sapere perche faust è stato bannato cosa ha detto o scritto per meritarsi un ban????? forse su questo sito c'è discriminazione ideologica?( vedere la legge mancino ) avere un idea diversa porta al ban? ora ho messo i miei dati veri e non quelli di parenti e famigliari voglio vedere se anche unabomber viene bannato .......
ahhhhhhh..... quando bannate date le motivazioni...
facile perche sono stato bannato con faust, perche?
vorrei sapere perche faust è stato bannato cosa ha detto o scritto per meritarsi un ban????? forse su questo sito c'è discriminazione ideologica?( vedere la legge mancino ) avere un idea diversa porta al ban? ora ho messo i miei dati veri e non quelli di parenti e famigliari voglio vedere se anche unabomber viene bannato .......
ahhhhhhh..... quando bannate date le motivazioni...
Nuova reply all'argomento:
perche sono un clone?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui