La Piazza

perchè siete nervosi?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:39:12
A quanto pare vi siete calmati tutti, non si inkazza più nessuno.......
molto male....e che fa lo vogliamo già chiudere questo post?

Dai sù venga qualche volontario che si "appicci" con noi

Ellevù?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:30:59
mal di pancia
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:22:12
Perchè è semplice mente un casino...tutto!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:06:02
...AAAHH lo sapevo che anche tu eri "dei nostri" ...del resto sei stata tu a lanciare l'argomento

Lo so ti capisco, con le temperature di questi ultimi tempi è molto facile....appicciarsi e poi devo dire che ultimamente si trova tanto di quel ......."comburente"

L'ho sempre detto che mi ci vuole una vacanza, chi viene con me?
PS: Vietato innervosirsi ....s'intende
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:45:22
faceteve li cazza vustre
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:44:40
perchè vado in caffetteria!!!!

sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:44:14
easyrider ovviamente scherzavo ieri sera


io ultimamente mi "appiccio" con poco


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 08:41:10
c'è solo una persona che ha una capacità spventosa di farmi innervosire è l'unico su tutto il resto del mondo



ma io lo amo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 23:02:31
Niente?....non ci credo dai! ci dev'essere almeno una cosa che ti fa scattare la.....IIUULEENZAA

...se no rigiriamo la domanda: come fai innervosire gli altri?

Cmq avete entrambe ragione. Stiamoci calmi, assttemz e facciamoci una bella mangiata che ne dite?
Che si cucina?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:33:30
mi fanno innervosire le persone che sanno solamente prendere in giro qualcuno,che ci scherzano sopra,che sono invidiosi si quella persona....insomma ridono delle persone e non si guardano in faccia loro!!!
ridono dei problemi altrui e i loro non li guardano!!!....

ultimamente so troppo nervosa..mi devo calmare....ma non ci riesco....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:29:11
a me niente

faccio finta di innervosirmi solo per avere una scusa in più per mangiare

mica sono fessa io...faccio innervosire gli altri
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:26:48

Direi su tutto la maleducazione con tutti t i suoi annessi e connessi,poi a scalare la categoria dei "Ciucci&Presuntuosi" che lorosannosemprecometidovevicomportareinquelladatasituazione e tu puntualmente....non l'hai fatto!, quelli che non hanno un'opinione personale e che vanno dove tira il vento (io li chiamo I Pecoroni) e subito dopo sono pronti a contraddirsi......

Basta così o vado oltre?

E a te Ellevù? dicci un pò, a te che cosa ti fa inervosire?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:08:45
a quanto pare siamo tutti un pò nervosetti

beh..come sfogate il nervoso l'abbiamo assodato, ma cosa vi innervosisce?

stasera voglio farmi un pò di ca22i vostri

Nuova reply all'argomento:

perchè siete nervosi?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)