Messaggio del 08-10-2005 alle ore 04:11:10
...riferito al BDC. Semplice! perchè vai dietro il bancone, ti prendi la bottiglia, ti fai il cocktail e spesso non lo paghi neanche.
Invece aprono nuove attività a lanciano e poi la gente si lamenta che falliscono dopo 2 mesi; vi siete chiesti perchè? è semplice!! perchè il primo pinco pallino qualunque, arriva a lanciano e crede di potersi arricchire; 5 euro un cocktail analcolico? ok, mi sono preso il primo, il secondo me lo vado a predere al BDC. Se fra 3 mesi abbassi i prezzi, hai fatto secondo, non ci torno lo stesso!
Ed ora iniziate tutti a dire male al BDC e a quelle persone che stanno sempre ferme li davanti, perchè tanto lo sapete che i primi siete voi
Fabio un gin lemonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!
Ed ora iniziate tutti a dire male al BDC e a quelle persone che stanno sempre ferme li davanti
io sono una di quelle persone che sta sempre davanti al BDCappena torno dall'università la prima cosa che faccio sempre è andare lì e ......."fabioooooooooooooo"
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 15:20:20
se si parla del deeva ho preso un analcolico e nn l'ho affatto pagato 5 euro...e tra l'altro c sta un sacco di roba da mangiare..
poi il bar del corso è sempre il bar del corso...w fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbioooooooooooooooooo
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 15:20:38
se si parla del deeva ho preso un analcolico e nn l'ho affatto pagato 5 euro...e tra l'altro c sta un sacco di roba da mangiare..
poi il bar del corso è sempre il bar del corso...w fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbioooooooooooooooooo
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 15:21:18
tutti gli imprenditori(se ne salvano 2/3) sono tutti dei cafoni arricchiti,più soldi hanno e meno spendono;realizzano locali OSCENI con 4 soldi e pretendono di incassare migliaia di euro al giorno.......JETEVE A JETTA'!!!!!!