La Piazza

Perchè non si Lavano...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:02:32
...invece di buttare litranne di profumo???

Si mescola la miscela e puzza di calicagni di monaci
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:03:08
bentornato
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:03:44
Crasso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:00:33
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:03:32
tu pensa a me che sto in palazzo di nove piani e c'è un solo ascensore dove entra qualsiasi tipo di gente e l'ascensore va lento, MOLTO LENTO. quando ci capito, dopo che c'è entrato qualcuno che crede di coprire la puzza col profumo, o vado a piedi o in apnea...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:05:49
Ma vu sete mai incuntrate nu consijere comunale di Lanciano(senza fa nome) di stu periede? Chi vi sete perse...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:58:35
Cinghialotto, parlemme de la medesima persona in questione?

Uno un pò bassetto...tarchiatello...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 06:58:33
ohhhhhhhhh dio!!!!!!!!!non sopporto le persone che non si lavano e non sono solo uomini, posso accettare l'odore di sudore di una persona che lavora duro, però è l'odore di un giorno e uno si rende conto, però quel odore di giorni...... e adesso capita cosi spesso di sentirlo
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 07:05:33
Gli UMORI corporali fanno paura

Benvengano ascelle pezzate e piedi fetidi

Ma 2 sono le cose:O si ha la formaggia al naturale (for me no problem) o v'allavete e dopo usate lozioni e profumi...solo dopo esservi lavati!!!!

Non prima , cazzarola!!!!

Non ha senso mischiare la puzza dell'ascella con neutro roberts o infasilll....

Le ascelle se devono puzare, devono essere Denim e 100 per 100 naturali
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:31:45
li cafùne mett lu prufùme sopre a la puzz
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:55:11


Messaggio del 27/07/2007 21:17:25
Liberi di fare quello che vogliono, ma non liberi di superare determinate barriere che sono la base certa sulla quale ogni società civile dovrebbe basarsi.




28/07/2007 07:05:33
Benvengano ascelle pezzate e piedi fetidi







Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:20:39
Solipsista,
mi sa ca ci si accote...

Nuova reply all'argomento:

Perchè non si Lavano...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)