La Piazza
Perchè non si Lavano...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:02:32
...invece di buttare litranne di profumo???
Si mescola la miscela e puzza di calicagni di monaci
...invece di buttare litranne di profumo???
Si mescola la miscela e puzza di calicagni di monaci
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:03:08
bentornato
bentornato
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:03:44
Crasso
Crasso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:00:33
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:03:32
tu pensa a me che sto in palazzo di nove piani e c'è un solo ascensore dove entra qualsiasi tipo di gente e l'ascensore va lento, MOLTO LENTO. quando ci capito, dopo che c'è entrato qualcuno che crede di coprire la puzza col profumo, o vado a piedi o in apnea...
tu pensa a me che sto in palazzo di nove piani e c'è un solo ascensore dove entra qualsiasi tipo di gente e l'ascensore va lento, MOLTO LENTO. quando ci capito, dopo che c'è entrato qualcuno che crede di coprire la puzza col profumo, o vado a piedi o in apnea...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:05:49
Ma vu sete mai incuntrate nu consijere comunale di Lanciano(senza fa nome) di stu periede? Chi vi sete perse...
Ma vu sete mai incuntrate nu consijere comunale di Lanciano(senza fa nome) di stu periede? Chi vi sete perse...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:58:35
Cinghialotto, parlemme de la medesima persona in questione?
Uno un pò bassetto...tarchiatello...
Cinghialotto, parlemme de la medesima persona in questione?

Uno un pò bassetto...tarchiatello...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 06:58:33
ohhhhhhhhh dio!!!!!!!!!non sopporto le persone che non si lavano e non sono solo uomini, posso accettare l'odore di sudore di una persona che lavora duro, però è l'odore di un giorno e uno si rende conto, però quel odore di giorni...... e adesso capita cosi spesso di sentirlo
ohhhhhhhhh dio!!!!!!!!!non sopporto le persone che non si lavano e non sono solo uomini, posso accettare l'odore di sudore di una persona che lavora duro, però è l'odore di un giorno e uno si rende conto, però quel odore di giorni...... e adesso capita cosi spesso di sentirlo
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 07:05:33
Gli UMORI corporali fanno paura
Benvengano ascelle pezzate e piedi fetidi
Ma 2 sono le cose:O si ha la formaggia al naturale (for me no problem) o v'allavete e dopo usate lozioni e profumi...solo dopo esservi lavati!!!!
Non prima , cazzarola!!!!
Non ha senso mischiare la puzza dell'ascella con neutro roberts o infasilll....
Le ascelle se devono puzare, devono essere Denim e 100 per 100 naturali
Gli UMORI corporali fanno paura

Benvengano ascelle pezzate e piedi fetidi

Ma 2 sono le cose:O si ha la formaggia al naturale (for me no problem) o v'allavete e dopo usate lozioni e profumi...solo dopo esservi lavati!!!!
Non prima , cazzarola!!!!
Non ha senso mischiare la puzza dell'ascella con neutro roberts o infasilll....

Le ascelle se devono puzare, devono essere Denim e 100 per 100 naturali
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:31:45
li cafùne mett lu prufùme sopre a la puzz
li cafùne mett lu prufùme sopre a la puzz
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:55:11
quote:
quote:
Messaggio del 27/07/2007 21:17:25
Liberi di fare quello che vogliono, ma non liberi di superare determinate barriere che sono la base certa sulla quale ogni società civile dovrebbe basarsi.
28/07/2007 07:05:33
Benvengano ascelle pezzate e piedi fetidi
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:20:39
Solipsista,
mi sa ca ci si accote...
Solipsista,
mi sa ca ci si accote...
Nuova reply all'argomento:
Perchè non si Lavano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







