La Piazza
1)... io avevo un convegno a TARANTOLA PELIGNA, in che pronvincia sta?
una cosa non la si può assolutamente lamentare, a maurizio: qualsiasi cosa faccia o dica, fa ridere. sempre e comunque.
l'unica cosa che dovrebbe sforzarsi di capire è che il suo ruolo nel mondo è solo quello..
ma secondo me crescendo un altro pochettino, lo capirà da se.
1) dovendo indicare il posto ove si terrà un convegno di partito, confondi PRATOLA Peligna (AQ) con TARANTA Peligna (CH), mandando allo sbaraglio i tuoi stessi militanti con deviazioni di circa 100 km;
Adonai-Bartam = 110
Bartam-Lu psant = 110 e lode
mi fate morire

gia l'avevano scritto su un'altro post. Appena possibile verrà fatta la modifica, nel frattempo occhio alla calligrafia

vedremo di ripristinarlo a breve, ma con una differenza: sarà possibile editare il messaggio solo se sono passati meno di 3 minuti dall'invio.
Questo per permettere di editare gli eventuali errori ortografici (o link ed immagini non funzionanti); ma almeno non sarà più possibile cambiare il senso dei post.
Pensateci bene a quello che scrivete prima di inviare da oggi in poi!
esempio: se io dovessi scrivere per sbaglio
domani vado a squola ( per un banale errore )
e vorrei riscrivere correttamente : domani vado a scuola ( per evitare una brutta figura )
diciamo che data la tua eccelsa conoscenza della grammatica, non la eviteresti comunque, una gran figura di merda..
ma torniamo a noi..
tu, come sostenevi poco fa, saresti un capo dal "forte carisma", pari solo a Dio..e nonostante ciò:
1) dovendo indicare il posto ove si terrà un convegno di partito, confondi PRATOLA Peligna (AQ) con TARANTA Peligna (CH), mandando allo sbaraglio i tuoi stessi militanti con deviazioni di circa 100 km;
2) prima offendi gratuitamente, poi ti caghi sotto e provi ad editare, ignorando che da diversi giorni non è più possibile farlo;
3) nel tentativo di dileguarti dalle tue responsabilità, commetti degli errori grammaticali vergognosi (e considerando che sei studente universitario, c’è da preoccuparsi..);
4)a fronte di una mia richiesta di chiarimento a quattr’occhi, batti la ritirata dicendo di preferire discussioni in pubblico, ed adducendo scuse assurde tipo che hai paura che ti tocchi il culo e roba varia..;
tirando le somme, spero tu riesca prima o poi a capire che l’unica cosa per cui sei tirato, è suscitare risate, e nella maniera più buffa..
non tirarmi più in ballo nei tuoi sfoghi di frustrazione, e lascia gli affari seri ad altre persone, magari migliori e più meritevoli (e ce ne sono, anche molto più giovani di te)..ne va della dignità tua e di tutto il movimento di cui ritieni di essere "capo carismatico"..
..perchè tu, col tuo "carisma", il massimo che puoi fare è dirigere una scenetta di scuola elementare. e i risultati si vedono.
no il fatto mi è chiaro volevo solo sapere il perche di questa decisione tutto qui ..
che fa non lo sapevi che non si poteva editare più? ma come, un capo carismatico che si fa sfuggire questi dettagli..
no bartam perche dovrei?
che fa ti stai a quagliare?
non capisco questa stupida ( è solo un mio modesto parere ) decisione della triade di non poter editare quello che uno scrive.........
esempio: se io dovessi scrivere per sbaglio
domani vado a squola ( per un banale errore )
e vorrei riscrivere correttamente : domani vado a scuola ( per evitare una brutta figura )
non vedo il perche di questa decisione cosi stupida......
editare è un diritto di tutti
permettere di editare è un dovere
cosa si nasconde dietro?

sampozzo ora non rispondermi che posso evitare di venire su questo forum
Nuova reply all'argomento:
perche non possiamo editare?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui