La Piazza
non capisco questa stupida ( è solo un mio modesto parere ) decisione della triade di non poter editare quello che uno scrive.........
esempio: se io dovessi scrivere per sbaglio
domani vado a squola ( per un banale errore )
e vorrei riscrivere correttamente : domani vado a scuola ( per evitare una brutta figura )
non vedo il perche di questa decisione cosi stupida......
editare è un diritto di tutti
permettere di editare è un dovere
cosa si nasconde dietro?

sampozzo ora non rispondermi che posso evitare di venire su questo forum
che fa ti stai a quagliare?
no bartam perche dovrei?
che fa non lo sapevi che non si poteva editare più? ma come, un capo carismatico che si fa sfuggire questi dettagli..
no il fatto mi è chiaro volevo solo sapere il perche di questa decisione tutto qui ..
esempio: se io dovessi scrivere per sbaglio
domani vado a squola ( per un banale errore )
e vorrei riscrivere correttamente : domani vado a scuola ( per evitare una brutta figura )
diciamo che data la tua eccelsa conoscenza della grammatica, non la eviteresti comunque, una gran figura di merda..
ma torniamo a noi..
tu, come sostenevi poco fa, saresti un capo dal "forte carisma", pari solo a Dio..e nonostante ciò:
1) dovendo indicare il posto ove si terrà un convegno di partito, confondi PRATOLA Peligna (AQ) con TARANTA Peligna (CH), mandando allo sbaraglio i tuoi stessi militanti con deviazioni di circa 100 km;
2) prima offendi gratuitamente, poi ti caghi sotto e provi ad editare, ignorando che da diversi giorni non è più possibile farlo;
3) nel tentativo di dileguarti dalle tue responsabilità, commetti degli errori grammaticali vergognosi (e considerando che sei studente universitario, c’è da preoccuparsi..);
4)a fronte di una mia richiesta di chiarimento a quattr’occhi, batti la ritirata dicendo di preferire discussioni in pubblico, ed adducendo scuse assurde tipo che hai paura che ti tocchi il culo e roba varia..;
tirando le somme, spero tu riesca prima o poi a capire che l’unica cosa per cui sei tirato, è suscitare risate, e nella maniera più buffa..
non tirarmi più in ballo nei tuoi sfoghi di frustrazione, e lascia gli affari seri ad altre persone, magari migliori e più meritevoli (e ce ne sono, anche molto più giovani di te)..ne va della dignità tua e di tutto il movimento di cui ritieni di essere "capo carismatico"..
..perchè tu, col tuo "carisma", il massimo che puoi fare è dirigere una scenetta di scuola elementare. e i risultati si vedono.
gia l'avevano scritto su un'altro post. Appena possibile verrà fatta la modifica, nel frattempo occhio alla calligrafia

vedremo di ripristinarlo a breve, ma con una differenza: sarà possibile editare il messaggio solo se sono passati meno di 3 minuti dall'invio.
Questo per permettere di editare gli eventuali errori ortografici (o link ed immagini non funzionanti); ma almeno non sarà più possibile cambiare il senso dei post.
Pensateci bene a quello che scrivete prima di inviare da oggi in poi!
Adonai-Bartam = 110
Bartam-Lu psant = 110 e lode
mi fate morire

1) dovendo indicare il posto ove si terrà un convegno di partito, confondi PRATOLA Peligna (AQ) con TARANTA Peligna (CH), mandando allo sbaraglio i tuoi stessi militanti con deviazioni di circa 100 km;
una cosa non la si può assolutamente lamentare, a maurizio: qualsiasi cosa faccia o dica, fa ridere. sempre e comunque.
l'unica cosa che dovrebbe sforzarsi di capire è che il suo ruolo nel mondo è solo quello..
ma secondo me crescendo un altro pochettino, lo capirà da se.
1)... io avevo un convegno a TARANTOLA PELIGNA, in che pronvincia sta?
Nuova reply all'argomento:
perche non possiamo editare?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui