La Piazza
Perchè non......
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 14:34:39
E' la fine, siamo circondati...
E' la fine, siamo circondati...
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 14:27:06
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:50:56
aell ti cianna rinchiuda atte brutt scustumat alupost di aiutarl li vicchiarill tu li vu fà strafunnà ma taviss bazzit. I ci sostat puvitroppo alello dentro quanda er giovan mannacchiapat li tedesc chi li puzzna nomapenn e manna rinchius. Meno mal ca dop aminut l'amirican ch mann liberat e mann purtat chi jiss. E mo tu mi ci vuliss arinchiud? Ah Zi Nicola l'american. I ti scrocc na rangunann tra cap e coll ti faccia vdè i
aell ti cianna rinchiuda atte brutt scustumat alupost di aiutarl li vicchiarill tu li vu fà strafunnà ma taviss bazzit. I ci sostat puvitroppo alello dentro quanda er giovan mannacchiapat li tedesc chi li puzzna nomapenn e manna rinchius. Meno mal ca dop aminut l'amirican ch mann liberat e mann purtat chi jiss. E mo tu mi ci vuliss arinchiud? Ah Zi Nicola l'american. I ti scrocc na rangunann tra cap e coll ti faccia vdè i
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:35:06
a lu campe de bocce
a lu campe de bocce
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 16:05:21
bocce
?
bocce
?
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:54:34
weeeeeeeeee disghraziate!!! v'hanne ambarate l'educazijone? Je so 60 anne ka abete a la casa me, e se a da murì ka ma moje a la casa me.
Disghgrazijete!!! Je pije la mazze 'e la scope e vi mene!! Va trincie a gne lu sale!!!
weeeeeeeeee disghraziate!!! v'hanne ambarate l'educazijone? Je so 60 anne ka abete a la casa me, e se a da murì ka ma moje a la casa me.
Disghgrazijete!!! Je pije la mazze 'e la scope e vi mene!! Va trincie a gne lu sale!!!
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:54:34
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:23:36
arbeit machts frei
arbeit machts frei

Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:19:00
Allora ok, se c'é il campo di bocce mi va bene
Allora ok, se c'é il campo di bocce mi va bene
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:11:20
questo è un progetto all'avanguardia !...per questo sembra strano...e poi c'è anche il campo di boccie
questo è un progetto all'avanguardia !...per questo sembra strano...e poi c'è anche il campo di boccie
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:09:27
dal gusto molto discutibile
dal gusto molto discutibile
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:04:04
Concordo...anche se la foto é molto strana
Concordo...anche se la foto é molto strana
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:59:39
....aprire una belle casa di riposo per tutti i numerosi vecchietti del forum ??
....aprire una belle casa di riposo per tutti i numerosi vecchietti del forum ??
Nuova reply all'argomento:
Perchè non......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui