La Piazza

perche nojo...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:39:32
abbiame vissuto la guerre e la famo per colpa dell'invasore basctardo e quinti dobbiamo amare la pacie e il nostro popolo e mandaro avandi la politiche ambientalista per i contatini e tutti li operai delle fabriche della sevell e compagnia bella!!!! perche la demograzie è na cosa bella dove tutti possono parlare senza che nessuno gli chiute la vokka e che cazz!!! per questo motivo anche nojo ambientaliscti e socialiscti ci dobbiamo rentere conto che e giundo il momendo di mettere la base per una società miliore è civile sensa avere paura del patroneeeeee che la mattina ci sfrutto in azzienta!!!!!!! quando divenderemo un partito grande daremo a tuti i nostri figli il lavoro che gli merita !!!!!!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:47:26
perche nojo camminavamo scalsi e bevevamo dalla pozzanghere perche prima i fascisti ci anno dato l'aqcua e dope ci anno chiuso le tubbe.. e adesso ci è un gruppo di giovanutt che vuole fare ancora queste!!!!! io o stato partiggiano e so che vuol dire vedero morire un bambino fucilato al muro perche anche io......... cioè ho visto fare questo dai fascisti......
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:08:07
devo dire che, finalmente, hai iniziato a migliorare il tuo italiano.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:31:46
Pesante, sai bene che la cultura ambientalista è molto più recente di quella socialista e del movimento operaio in Italia. Dovresti rivedere la sceneggiatura, c'è un chiaro errore filologico.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:18:27
bettì è la voce di un anziano dei tempi nostri

Nuova reply all'argomento:

perche nojo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)