La Piazza

Perché il paese va male?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:02:55
chi l'ha detto che va male: Prodi? scherzava.
o Berlusconi? no l'ha detto a posta, per far cadere Prodi.

tutte bugie.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:50:26
ah beh, allora è anche peggio di come lo descrivevo io... quindi mi dai ragione, mo mi sto bene con i miei pochi guai e mi godo quel poco che ho fottendomene di tutto il resto, oppure mi ingegno per diventare anch'io un ladro di pisa per ora preferisco la prima!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:21:27
I ladri di Pisa litigano di giorno per mettersi d'accordo la notte! L'importante è rimanere dentro al "residence"


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:13:37
speigamelo qual'è l'errore skin
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:18:16
Non hai capito come agiscono? Eh, eh, eh...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:50:25

il paese va male perchè esistono in Italia i politici (o presunti tali) che non hanno lo scopo di costruire per il bene della città (della regione, dello stato, ecc), ma bensi di DISTRUGGERE INDISTINTAMENTE a parole o a fatti, quello che fa lo schieramento opposto, anche se si tratta di una cosa buona.



Sampei hai commesso un grosso errore! Allora nn hai capito come agiscono i ladri di Pisa?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:57:30
allora mo lo dico serio come la penso ( e nin ci mette sempre in mezzo si banner e si ban sennò mo mi autobanno io se ogni volta che scrivo m'aricaccete sta storia )

il paese va male perchè esistono in Italia i politici (o presunti tali) che non hanno lo scopo di costruire per il bene della città (della regione, dello stato, ecc), ma bensi di DISTRUGGERE INDISTINTAMENTE a parole o a fatti, quello che fa lo schieramento opposto, anche se si tratta di una cosa buona.

La soluzione: abolire i partiti, dichiararli illegali e PENA DI MORTE a chi solo prova a rifondarne uno. Visto che questo è impossibile, torno alla battuta che ho fatto al mio primo intervento: voi continuate a rovinarvi il fegato su cultura & attualità, io me ne sbatto
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:46:11
quanda possibilità tenghe prima del bannaggio?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:44:51
vabbò ni jere manghe quelle
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:44:03
mi so sbajat...cliccheme cmq vabbone lu stesse
ji seme capite
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:42:59
non era quello il senso, comunque vabbone lu stesse
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:41:28
avaste ca liggeme li banner di sampagnan
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:40:21
sepete che c'è? l'importante è ca vaje bbone ji, de lu paese nin me ne freche nu cazze
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:38:57
Perché il paese va male?

perchè tutti provano a studiare ma nessuno vuole zappare la terra
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:29:23
Adonai ci si mess temp a capirl, ah???


sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:26:28
La risposta sta nella sezione cultura e attulità di Lanciano.it: tutti questi indefessi fatijatori che rispondono senza sosta ai post

Nuova reply all'argomento:

Perché il paese va male?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)