Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:50:26
ah beh, allora è anche peggio di come lo descrivevo io... quindi mi dai ragione, mo mi sto bene con i miei pochi guai e mi godo quel poco che ho fottendomene di tutto il resto, oppure mi ingegno per diventare anch'io un ladro di pisa per ora preferisco la prima!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:21:27
I ladri di Pisa litigano di giorno per mettersi d'accordo la notte! L'importante è rimanere dentro al "residence"
il paese va male perchè esistono in Italia i politici (o presunti tali) che non hanno lo scopo di costruire per il bene della città (della regione, dello stato, ecc), ma bensi di DISTRUGGERE INDISTINTAMENTE a parole o a fatti, quello che fa lo schieramento opposto, anche se si tratta di una cosa buona.
Sampei hai commesso un grosso errore! Allora nn hai capito come agiscono i ladri di Pisa?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:57:30
allora mo lo dico serio come la penso ( e nin ci mette sempre in mezzo si banner e si ban sennò mo mi autobanno io se ogni volta che scrivo m'aricaccete sta storia )
il paese va male perchè esistono in Italia i politici (o presunti tali) che non hanno lo scopo di costruire per il bene della città (della regione, dello stato, ecc), ma bensi di DISTRUGGERE INDISTINTAMENTE a parole o a fatti, quello che fa lo schieramento opposto, anche se si tratta di una cosa buona.
La soluzione: abolire i partiti, dichiararli illegali e PENA DI MORTE a chi solo prova a rifondarne uno. Visto che questo è impossibile, torno alla battuta che ho fatto al mio primo intervento: voi continuate a rovinarvi il fegato su cultura & attualità, io me ne sbatto
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:26:28
La risposta sta nella sezione cultura e attulità di Lanciano.it: tutti questi indefessi fatijatori che rispondono senza sosta ai post