La Piazza
perche i ragazzi....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:45:32
scrivono tutte queste volgarità? perche in pvt mi dicono le cattive parole?
scrivono tutte queste volgarità? perche in pvt mi dicono le cattive parole?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:46:05
...forse xke ispiri...
...forse xke ispiri...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:46:30
chi e' che ti dice tutte ste parole cattive?
chi e' che ti dice tutte ste parole cattive?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:46:39
nanà anche a te scrivono le stesse cose?
nanà anche a te scrivono le stesse cose?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:47:25
è da ieri che ricevo parolaccie e porcherie simili.... è meglio che nn dico chi.....
è da ieri che ricevo parolaccie e porcherie simili.... è meglio che nn dico chi.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:48:45
no, a me nn tanto...cmq nn c'è bisogno ke dici ki è
sono tutti ragazzi cattivi!!!
no, a me nn tanto...cmq nn c'è bisogno ke dici ki è

sono tutti ragazzi cattivi!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:48:57
adesso ho appena finito di leggere l'ultima offesa....
adesso ho appena finito di leggere l'ultima offesa....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:49:26
la colpa È tutta della Sorella di Ugo di BRa..quella santa donna
la colpa È tutta della Sorella di Ugo di BRa..quella santa donna
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:51:14
Claretta ma sei un clone?
Claretta ma sei un clone?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:51:14
ma tu ci sei o ci fai?
ma tu ci sei o ci fai?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:52:50
crist no .. cmq piacere clara... adesso mi sento un pò giu .. vede che nn sono stata accettata da voi
crist no .. cmq piacere clara... adesso mi sento un pò giu .. vede che nn sono stata accettata da voi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:54:16
clarè, ma ke ti scrivono?
clarè, ma ke ti scrivono?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:55:32
le cose sporche.... anche quelli che hanno l'età del mio babbo... gli ho detto anche la mia età per mandarli via ma niente... continuano
le cose sporche.... anche quelli che hanno l'età del mio babbo... gli ho detto anche la mia età per mandarli via ma niente... continuano
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:56:26
claretta ma se nn sei sul cistitu come possono scriverti parolacce ecc.?
claretta ma se nn sei sul cistitu come possono scriverti parolacce ecc.?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:56:46
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:56:48
Avranno preso esempio dal babbo...Vedendo le foto e vedentoti in giro per casa in quelle condizioni...
Avranno preso esempio dal babbo...Vedendo le foto e vedentoti in giro per casa in quelle condizioni...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:57:37
crist, bella domanda...
clarè anke io volevo parlarti in pvt...
crist, bella domanda...
clarè anke io volevo parlarti in pvt...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:58:38
crist nn parlavo di te... cmq stò arrivando in chat.. ero uscita per nn leggere certe cose
crist nn parlavo di te... cmq stò arrivando in chat.. ero uscita per nn leggere certe cose
Nuova reply all'argomento:
perche i ragazzi....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






