La Piazza

Perche' i gay.........?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:00:56
scaldarmi no,diciamo che oramai fa schifo cosi,tutto quá

mi scaldavo con le persone serie,ma cosi mi vien da ridere ,ma la mia la dico sempre

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:50:38
Mi sorge spontanea una domanda......un sospetto piu' che altro.....


ora scappo che e' meglio
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:50:11
come volevasi dimostrare... ti stai scaldando come al solito bob (BOB)

si nasconde anche altrove il solito cacacazzo che non ha niente...


cos'è questoooo!!!! cosa significa... vabbè risparmiati la risposta,non la voglio sapere.. non mi interessa molto. e poi già fa caldo.. ma chi te lo fa fare..
basta nn rispondo più... siete il top..
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:42:38
effettivamente nn si capisce,anche perchè è grammaticalmente errato..
"usciti" che è plurale lo hai associato ad un nome collettivo "gruppo" che è cmq scritto al SINGOLARE. (scusate)
nn volglio fare il proff del cassio..sia chiaro
Crack: aprire questo tipo di post è una"battaglia" persa.. ne ho visti altri simili,ecco perchè te lo dico
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:42:30
uscito..va bene? ma li recchie di mercante si nasconde anche altrove il solito cacacazzo che non ha niente...


sciambendette lu cambanile azzurro
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:42:02
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:41:01

hanno paura di dire che sono gay quando vengono presi singolarmente



Forse ti confondi con quelli che tu frequenti _evidentemente_ ("i pochi finocchi che ho avuto la sfortuna di incontrare...") nelle piazzole di sosta delle autostrade o nelle zone di battuage frequentati da insospettabili (padri di famiglia, mariti, preti...).

In ogni caso siamo noi che non abbiamo capito il senso del tuo post, non quello che ha detto palletta...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:40:36

sono usciti anche l 'altro gruppo



effettivamente nn si capisce,anche perchè è grammaticalmente errato..
"usciti" che è plurale lo hai associato ad un nome collettivo "gruppo" che appunto è cmq scritto al plurale.
nn volglio fare il proff del cassio..sia chiaro
Crack: aprire questo tipo di post è una"battaglia" persa.. ne ho visti altri simili,ecco perchè te lo dico

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:28:10
probabilmente cipende dalle zone in cui vivono
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:27:29
beh quei pochi finocchi che ho avuto la sfortuna di incontrare nel mio cammino erano proprio come li ho descritti io....
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:26:24
Un gay che si nasconde non va certo a manifestare. Complimenti per il post, davvero da coccia svoijta
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:26:16
Il battocchio te lo lascio molto volentieri Alkeus
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:24:31
ti piace la figa? perché non hai mai provato il cazzo!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:23:26
Io non riesco a capire come fanno a stare senza la TOPA!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:22:35
"mo sò capite da dove sono usciti anche l 'altro gruppo ora "

volevo solamente capire il senso di questa frase...ma non ancora riesco a dargliene una....scusami ma e' la verita'
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:21:20
se cerchi qualcuno gay puoi orientarti altrove, ci sono molti locali adatti alla bisogna, ma non chiedermi dove...fuori ti consiglio Londra o new york...sta pieno zeppo e li non c'e' molto da chiedere
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:21:07
Clone come al solito hai le orecchie da mercante
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:20:02
Crack, sei gay?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:18:07
scusami pallina ma non ho capito il senso della tua frase....l'ho letta piu' volte ma nulla da fare....puoi spiegarti meglio?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:15:55
mo sò capite da dove sono usciti anche l 'altro gruppo ora
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:09:15
hanno paura di dire che sono gay quando vengono presi singolarmente ma poi in gruppo si sentono forti ed arrivano addirittura a manifestare perche' il governo li riconosca come soggetti in grado di riprodursi?

Nuova reply all'argomento:

Perche' i gay.........?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)