Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:50:11
come volevasi dimostrare... ti stai scaldando come al solito bob (BOB) quote:
si nasconde anche altrove il solito cacacazzo che non ha niente...
cos'è questoooo!!!! cosa significa... vabbè risparmiati la risposta,non la voglio sapere.. non mi interessa molto. e poi già fa caldo.. ma chi te lo fa fare..
basta nn rispondo più... siete il top..
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:42:38
effettivamente nn si capisce,anche perchè è grammaticalmente errato..
"usciti" che è plurale lo hai associato ad un nome collettivo "gruppo" che è cmq scritto al SINGOLARE. (scusate)
nn volglio fare il proff del cassio..sia chiaro
Crack: aprire questo tipo di post è una"battaglia" persa.. ne ho visti altri simili,ecco perchè te lo dico
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:42:30
uscito..va bene? ma li recchie di mercante si nasconde anche altrove il solito cacacazzo che non ha niente...
hanno paura di dire che sono gay quando vengono presi singolarmente
Forse ti confondi con quelli che tu frequenti _evidentemente_ ("i pochi finocchi che ho avuto la sfortuna di incontrare...") nelle piazzole di sosta delle autostrade o nelle zone di battuage frequentati da insospettabili (padri di famiglia, mariti, preti...).
In ogni caso siamo noi che non abbiamo capito il senso del tuo post, non quello che ha detto palletta...
effettivamente nn si capisce,anche perchè è grammaticalmente errato..
"usciti" che è plurale lo hai associato ad un nome collettivo "gruppo" che appunto è cmq scritto al plurale.
nn volglio fare il proff del cassio..sia chiaro
Crack: aprire questo tipo di post è una"battaglia" persa.. ne ho visti altri simili,ecco perchè te lo dico
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:27:29
beh quei pochi finocchi che ho avuto la sfortuna di incontrare nel mio cammino erano proprio come li ho descritti io....
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:21:20
se cerchi qualcuno gay puoi orientarti altrove, ci sono molti locali adatti alla bisogna, ma non chiedermi dove...fuori ti consiglio Londra o new york...sta pieno zeppo e li non c'e' molto da chiedere
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:18:07
scusami pallina ma non ho capito il senso della tua frase....l'ho letta piu' volte ma nulla da fare....puoi spiegarti meglio?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:09:15
hanno paura di dire che sono gay quando vengono presi singolarmente ma poi in gruppo si sentono forti ed arrivano addirittura a manifestare perche' il governo li riconosca come soggetti in grado di riprodursi?