La Piazza

perchè fanno così?
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 22:18:22
Io in piazza ci faccio quell che ca## me par' !
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 18:45:27
mat, desumo che accomuni alla stupidità anche chi sostiene che il fronte rosso arretra. può darsi, non è questo in discussione adesso, affronteremo semmai il discorso in altra occasione. comunque sulle minacce continue, e mai portate a termine, che si leggono su indimedia, c'è qualcosaltro oltre la stupidità, io le chiamo frustrazione e vigliaccheria, tu?
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 13:08:55
Minacce hobbit, minacce. Io parlavo di stupidità... e si esprime anche senza minacce.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 12:10:12
pigro, ho stai dando cel voi a qualcuno o non capisco. il fenomenno da me citato è "unilaterale", non puoi accomunare ad esso anche altri. dove sono quest "promesse" sistematicamente inevase dall'altra parte?
mat, se dico, solo per fare il tuo esempio, che il fronte rosso arretra, esprimo un giudizio. esatto o meno ma pursempre un giudizio. se minaccio per giorni di spaccare il c..o a qualcuno e poi non mi faccio vedere, faccio un'altra cosa. cosa?
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:10:39
Ops, non avevo visto il post di "fascimerde"... in quel modo non mi piace, non ci si confronta. Un pò da stupidotti, come quelli che scrivono minacce su indymedia... o quelli che parlano di fronte rosso che arretra...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 23:46:10
la piazza è fatta per straccarla
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 23:46:01
la piazza è fatta per straccarla
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 23:45:23

...skin da paniko
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 23:36:50
dai hobbit inziamo ad insultarci, mi sto annoindo... è da tanto che non vedo post appicciati.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 22:00:12
la piazza è fatta per vendere la frutta...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 21:51:50
ha ragione nirvana,scambiate la politica con lo sport,quando fate questi discorsi sembrate tifosi,ultrà dei partiti,da entrambe le parti,perchè non provate a ragionare con le vostre teste e pensare cosa sia giusto e cosa no,e non con le affermazioni dei vari leader di partito quali bertinotti,fiore,ecc.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:55:24
..ke palle!!!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 17:58:10
ehi, ehi, guardate che non ho aperto un post politico, se mai di, come dire, costume, di comportamento. comunque nirvana puoi andare anche in questo momento su indy settore antifà, clicca a sinistra su "sicilia", e poi torna quì e dimmi se ho esagerato di una virgola sul tenore dei post. poi vai su "toscana", e troverai post con "promesse" ancora più pesanti, e poi dimmi se anche quì ho esagerato. anzi, sul concerto di firenze puoi andare a leggere le minacce, quelle che intendevo rimaste tali, inviate anche sul sito degli hobbit. ecco, di questo parlavo, non di politica. la politica non c'entra. quì, secondo me, c'entra solo qualche represso che posta i suoi...sogni!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 17:17:50
van credo che la piazza sia frequentata da persone che purtroppo nn possono fare a meno di offendersi:
sono argomente interessanti e a volte se vedi su cultura e attualità anche nella politica io esprimo la mia opinione

molti lo fanno ma è più civile....
nn so perchè sulla piazza(ma alla fine è logico....)si appiccia sempre su questi argomenti
ma cmq uno che arriva la prima volta sulla piazza di lanciano.it perchè è la sez + affollata e legge
1post)politica...rossi,neri,verdi ecc
2post)cicciolone e dio
3post)calcio,sport ecc
4post)ancora politica
5post)ancora cicciolone
e via dicendo la prima cosa che fa è metterlo nella lista dei siti da nn visitare leggendo in che modo si affrontano le varie questioni

nn dico che si debba parlare solo di stupidaggini,anzi...ma ci sono tanti di quegli argomenti da mescolare in piazza all'organizzazione di cene,falò e che dir si voglia che attira di più la permanenza qua.....spesso pure io dopo quasi 2 anni qua dove potrei stare 24 ore su 24 decido di staccare perchè mi fa schifo vedere certi titoli capi
poi sono punti di vista
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 17:11:57
io mi domando solo una cosa...

per quale motivo invece di offerdervi e ammazzarvi dialetticamente utilizzando solo offese nella maggior parte dei casi, non esponete le vostre opinioni sugli argomenti più scottanti della politica?

questo è un consiglio spassionato che voglio darvi... sia a quelli di sinistra che a quelli di destra....

ad esempio volete parlare di immigrati e del loro ruolo sociale?
fatelo dando una propria opinione!
non vi offendete perchè quando poi dite qualcosa di serio le persone che leggono sono ipercondizionate dalle discusioni precedenti..

consiglio o opinione che sia... fate come volete lo stesso!
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 17:03:29
manta sarò pure uan ragazza dalla giovane età ma 2 anni su questo sito mi sono stati utili e mi hanno fatto crescere per capire come funziona....
qua mi sa che chi deve crescee nn sono io
ho tanto da imparare ma nn ci vuole il diploma per capire che qua la piazza è intesa come posto per discutere ma di vita,di cose che succedono a noi....
credo che sampei nel creare la sezione attualità cinema o quant'altro sia stato deciso nel dividere le cose...
hai capito male il senso di QUESTA PIAZZA....questa nn è da comizi politici....
tu sei nuovo quindi non lo puoi sapere ma mesi fa sulla piazza la politica ha invaso questa zona creando litigi anche tra conoscenti.....gente ha abbandonato il sito per la politica che girava e per i bann che si susseguivano..
quindi siccome nn voglio che si ripeta preferisco fare il prezszemolo e giudicare i post che nn mi piaciono...spero di essere stata chiara:=)
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 16:58:34

viviamo in un paese nel quale i "poveri fasci" non possono mettere il naso fuori di casa per le mazzate che beccano, e se solo provano a indire qualche manifestazione vengono messi in fuga!

....hobbit sinceramente su indymedia non ho letto niente del genenre e neanche su altri siti di rifondazione e altri....

....per quanto riguarda palermo...voi avete additato gli immigrati come cancro da estirpare....

...e cmq c'è stata una manifestazione lo stesso 25 per ribadire il NO a qualsiasi tipo di razzismo e fascismo...

...
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 16:43:03
Nirvana...sei di un'invadenza unica,stai sempre in mezzo come il prezzemolo...se certi post ti fanno schifo IGNORALI...In una piazza si può parlare pure di politica,anzi vorrei ricordarti che i comizi vanno fatti in piazza...la piazza è nata per la politica e la politica fa parte della natura dell'uomo...Capisco la tua giovane età però cerca di tollerare anche gli altri,soprattutto quelli che hanno dei valori,dei pensieri da esprimere anche se diversi dai tuoi.
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 15:30:47
eja che rottura di buttije
nn credo che voi fasci facciate diversamente sui vostri siti
OFF:
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 15:27:27
vi è mai capitato di farvi un giretto sui siti "rossi" e in particolare su indymedia? a leggere loro sembrerebbe che viviamo in un paese nel quale i "poveri fasci" non possono mettere il naso fuori di casa per le mazzate che beccano, e se solo provano a indire qualche manifestazione vengono messi in fuga! poi però si scopre che c'è sempre qualche attestato di solidarietà a qualche compagno finito in ospedale, e che le manifestazioni di fn si svolgono regolarmente. allora viene da chiedersi: ma ste storie se le "cantano" tra di loro?? emblematici gli ultimi due episodi: il concerto di firenze del 18 in memoria delle donne della rsi, e la manifestazione del 25 a palermo contro l'immigrazione. per giorni si leggeva: vi cacceremo, questa volta la faremo finita con i fasci, preparatevi le bare. una infinità di messaggi di questo genere. poi il 18 è arrivato, il concerto si è fatto, e dei compagni neanche l'ombra. è arrivato il 25. in verità preceduto dal 24 con il presidio a catania. a catania 3 compagni finiti in ospedale, a palermo leggi firenze, neanche l'ombra di un compagno!! allora mi chiedo: ma perchè fanno così?? ben inteso, non dico che dovrebbero cercare davvero lo scontro, tant'è che noi non lo cerchiamo alle loro manifestazioni, non siamo mai andati a cercare di impedirle. ma perchè minacciano tanto e poi...nulla!!

Nuova reply all'argomento:

perchè fanno così?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)