Messaggio del 18-02-2007 alle ore 22:49:54
Ieri a Vicenza, come tutti sapete, si è svolta una bellissima manifestazione. Colorata, partecipata, ma soprattutto determinata a impedire l'ampliamento della base statunitense già presente in quella città. Nonostante il seme della paura sia stato lanciato dai vari politici e, fatto ancora piu grave, da vari rapresentanti del governo, ieri vicenza e il mondo dell'antagonismo italiano e non solo (vedi la presenza di manifestati staunitensi che hanno partecipato al corteo) ha risposto con una partecipazione che verosimilmente ha raggiunto le 100.000 persone. Questo dato ci indica chiaramente che oggi nel nostro paese, e non solo, è presente una massa critica di individui apparteneti a diversi substrati della società che vuole ribadire il proprio diritto a decidere, dal basso, cosa fare dei propri territori ma non solo anke del proprio lavoro, del proprio diritto a non avere una vita precaria, insomma della propria esistenza. Questo corteo inoltre ha dimostrato che alla voglia di ribellarsi sia assolutamente banale e riduttivo attaccare etichete che spesso i politici e i media attribbuiscono. Non importa che il governo si autodefinisca di sinistra, sarà ugualmente contestato con determinazione se da il suo appoggio alla global war sostenuta dagli Stati Uniti. Non importa che dei personaggi provenienti da un centro sociale sfigato del nordest con pochi frequentatori esponga qualche striscione di soliderietà alle br quando sono sommersi da una moltitudine di 100.000 persone che ripudiano le armi e la violenza come mezzo di attacco e di guerra globale. Insomma ieri abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che il modello di democrazia presente nel nostro paese è in crisi, infatti abbiamo da un lato una società civile che manifesta e si fa sentire quando non viene interpellata a predere decisioni che la riguardano strettamente e dall'altro il centrodestra che spera nel disastro per poi dare del brigatista o del ultrà da stadio a chi non abbassa la testa all'ottusità e l'ignoranza che la contraddistingue, e un centrosinistra che vuole cavalcare l'onda dei movimenti speransosa nel rientro di qualche manciata di voti che fanno sempre comodo.
Ormai da qualche anno si sta profilando un nuovo soggetto politico che nasce dai centri sociali, quelli veri che hanno centinaia di frequentatori e che portano cultura e divertimento nelle periferie grige e abbandonate delle nostre città, che nasce nelle assemblee cittadine e nei presidi che dalla val di susa ai comitati "No Ponte" fa sentire la propria voce quando qualcuno non democraticamente vuole decidere del destino di quelle terre, ma nasce anche dalle individualità come voi che leggete che vi siete rotti i coglioni di sentire al telegiornale le stronzate più assurde sulla società, che i vari emilio fede e company non capiscono non hanno mai capito e non capirannò o le varie maria de filippi che ci avvelenano il cervello con le infinite discussioni, fini solo a se stesse, su chi è più simpatico o se tizio ha ballato meglio di caio, ma chi se ne frega! Isomma che dire se non che RIBELLARSI E' GIUSTO! e inoltre è anche divertente e appagante!
Hasta la vittoria!
No Dal Molin
No TAV
Fantasia al Potere! (questo non centra molto ma è comunque un bellissimo slogan)
Ciao a tutti
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 22:58:06
non ho dato del fascista di merda a nessuno, anche se del resto loro mi hanno insultato ripetutamente e anke se in altra sede lo avrei sicuramente fatto.
Allora questo diventa un bel metodo per far chiudere i post che non mi piacciono: vado li, mi metto a scrivere stronzate parolacce ed a insultare tutti e il post viene chiuso.....mah
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:04:15
sono colpevole di psicoreato.... la gente di questo forum sembra appena uscita da un romanzo di Orwell.
Adonai, non cercare di rispondere tu non puoi capire.....
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:20:48
dean non ti conviene. con....l'esperienza accumulata, non rifaremmo "antichi errori"!! non aspetteremmo il....richiamo del sague, come fece hitler. il perfido albione sarebbe il primo obiettivo!!!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:21:05
beh l'ultima volta che un fascista è andato al governo ha lasciato un mucchio di macerie al posto dell'Italia.... ma questa è un'altra storia. Cmq sarebbe gentile da parte dei moderatori dare una spiegazione del perchè è stato chiuso il mio precedente post. ------------ Editato da Nodalmolin il 18/02/2007 alle 23:28:26
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:22:37
e ti pareva!!!!!
secondo qualcuno Hitler e la gran bretagna erano segretamente alleati, per me è una stronzata però c'è chi lo sostiene
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:23:00
caro "utente confuso", quelle macerie sono state lasciate dai vostri alleati che oggi vorreste rigettare a mare....
schiarisciti un tantino le idee....
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:25:17
hai straragione a dire che è una stronzata!!! non erano affatto alleati. era hitler che pensava che gli "anglo sassoni" alla fine sarebbero stati alleali!!! ma questo era il limite della concezione del razzismo biologico del nazional socialismo!!!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:27:45
pavolini ma non ti rendi conto di quanto sei patetico, voi non ci andrete mai al potere perche siete solo 4 idioti. E nn ci andranno ovviamente neanche le persone che ieri hanno manifestato a vicenza semplicemete per il fatto che non sta a loro andare al potere, ma sono dei cittadini che si sono rotti le palle di assistere al teatrino quotidiano a cui assistiamo ogni giorno nei telegiornali.... quel politico ha detto questo allora io dico quello ecc. Ieri c'è stata una presa di coscenza della gente che ha detto: Il movimento non è morto, non ci imporrete decisioni che noi non abbiamo preso. Tutto questo dal mio punto di vista è fantastico. Altro che forza nuova, altro che ulivo, qua è la gente che sta avanti alle istituzioni e le istituzioni affannano a starle dietro.... è a dir poco fantastico.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:34:52
a nodalmolin: è ridicolo protestare contro l'allargamento di una base quando il problema è molto più grande e vergognoso di una caserma in un paese dove tutti parlano l'inglese. Purtroppo è impensabile che su certi temi l'abbia vinta l'ideologia radicale, anti americana, pacifista.
Un tizio nel post che ti hanno chiuso si è detto forza novista e ha detto,coerentemente col pensiero del suo movimento che "ce l'hanno "anche loro con la superpotenza.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:41:31
ona, se c'è un utente di questo forum che non ha mai avuto un clone, ebbene questo sono io!! se mi capiata di cambiare spesso nick, la cosa è indipendente dalla mia volontà. e tu dovresti saperlo bene, visto che, da quel che mi risulta, sei tra i fautori del ban al fascista!!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:43:13
no0n ho voglia di editare. quella A di onE, non è nè voluta nè provocatoria, ma un semplice errore di battitura. quindi non cominciare a fare la vittima.....
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:43:32
c'entra Paolini?...che ci sia lo zampino dei nazifasci? è iniziata la nuova invasione della "perfida Albione"?
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:45:45
Voglio ribadire che ieri di antiamericano non c'era proprio niente, tanto è vero che cittadini statunitensi erano presenti con diverse centinaia di unità alla manifestazione. Una ragazza americana ha fatto anke un intervento molto interessante a fine manifestazione in cui spiegava appunto che negli usa il 70% degli americani è favorevole ala riduzione delle basi all'estero, quindi dire che il corteo è stao antiamericano, come hanno fatto certi politicanti di turno, è come dire che il 70% degli statunitensi è antiamericano. Assurdo no?
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:45:53
non ho mai chiesto il ban di qualcuno perchè fascista... mi fanno incaxxare i maleducati, coloro che danno dati FALSI, i machoman da tastiera etc etc... forse in passato ho rotto le balle al sampozzo per questi ultimi soggetti. ma MAI solo perchè fasci. (se poi le cose spesso sono unite, non è colpa mia )
oh, ti ho dato la prima risposta seria da un po'...uhm...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:47:48
chi, non mi dirai che pensi che stiammo davvero tentando l'ivasione dell'ighilterra???? dai sinistri indottrinati mi aspetto di tutto, ma in questo caso sare disorientato....
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:48:47
ho detto anti americana e ho parlato di superpotenza non di americani,
li vedo anche io i telegiornali e so quanto sia difforme l'opinione pubblica americana dalla politica estera del paese
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:56:05
si one, è vero. era un bel pò che non mi davi una risposta seria. da quando ho smontato le tue "teorie" sulla illegalità della celtica!!
dati falsi?? ok. alla mia prima iscrizione inserii dati di fantasia. alla seconda inserii i miei reali, misi la mia foto e diedi(cosa della quale ancora mi pento), perfino il mio indirizzo. e lo diedi in "chiaro" sul forum. fui talmente ingenuo da postare financo alcune foto della mia casa in spagna(in verità lo feci in preda ad un corteggiamento sfacciato). risultato?? si continuò a chiedere(ed ottenere) il mio ban!! e adeso pretendi di venire quì e dire che non è perchè sono fascista(e un fascista che vi mette in difficoltà)?? ------------ Editato da Pavolini il 18/02/2007 alle 23:57:04
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 23:59:55
tu metti in difficoltà solo te stesso con il tuo anacronismo, le tue teorie di fantastoria da fumetti di topolino e in definitiva la tua bruttezza, si voi fasci in realtà siete brutti con quelle teste rasate e quei corpi da rivista gay.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:04:12
caro utente confuso, fin ora sei stato in grado solo di un copia e incolla(ripetuto dopo la chiusura di un post e non mi spiego il motivo per il quale non ancora vieni bannato), e litigi vari. ma come ha detto adonai, non hai più di 16 anni. e lo spero per la fiducia che ho per il genere umano!!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:12:14
ma no onesolution tu non assomigli a un fascio.... tu non sei brutto come loro... e poi sei anche molto più simpatico
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:16:52
caro utente confuso, fai un attimino chiarezza nella tua confusione. poc'anzi hai accusato bartam di dedicarsi troppo al fisico. adesso dici che i fasci sono brutti.io non entro certo nel merito dei canoni di bellezza maschile, ma in merito ascolta l'opinione della tua ragazza, quando perderai i brufoli e avrai una ragazza!!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 00:45:11
Nodalmolin = il cacatore di clone che si iscrive e dopo 2 minuti inizia ad insultare. Se tu avessi le palle lo faresti con il tuo vero nick . Ma ormai ci siamo abituati a sti pagliacci . Mi spiace solo che i moderatori non mantengano la promessa di smascherare chi fà di queste cose.