La Piazza

Perche'?????
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:29:30
quante volte te lo sei chiesto?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:30:38
Con tè almeno tremila volte....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:32:15
vedi? poche volte te lo sei chiesto e' per questo che non ancora trovi la risposta

Nuova reply all'argomento:

Perche'?????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)