La Piazza
Perche'?????
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:29:30
quante volte te lo sei chiesto?
quante volte te lo sei chiesto?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:30:38
Con tè almeno tremila volte....
Con tè almeno tremila volte....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:32:15
vedi? poche volte te lo sei chiesto
e' per questo che non ancora trovi la risposta
vedi? poche volte te lo sei chiesto
e' per questo che non ancora trovi la risposta
Nuova reply all'argomento:
Perche'?????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

