Messaggio del 26-09-2006 alle ore 19:09:06
Ammettiamo il fatto che arrivi la polizia o carabinieri pensate che hanno il potere di arrestare o denunciare qualcuno? poveri illusi, il reato di rissa si ravvede da 3 o piu persone poi come è gia successo in tante occasioni arriva la pattuglia e si sentono i fischi gli insulti, preciso non voglio difendere nessuno ma anche noi siamo delle teste di cazzo specialmente dopo qualche bicchiere.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 12:46:16
ma infatti fino a due st'apposto si possono tritare quanto vogliono...la rissa inizia quando le persone coinvolte sono tre
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 12:37:19
Una conclusione non la troverete mai perchè non esiste!!! Da che mondo e mondo due persone...se litigano..anche pe na strunzat..possono anche(caso limite) picchiarsi. A'voje a fà le chiacchiere....e a fa i paladini della giustizia!!
voglio appena ricordare ai presenti che chi partecipa per qualsiasi motivo ad una rissa ha tutto da perdere.
Il saggio Dio () una volta diceva così: "Vuoi fare a botte? Guarda che prima di iniziare è giusto che io ti ricordi che uno di noi due finirà all'ospedale e l'altro in commissariato!"magari non è vero ma mi ci facevo certe risate!-Taz-
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 01:17:01
voglio appena ricordare ai presenti che chi partecipa per qualsiasi motivo ad una rissa ha tutto da perdere.
se due si azzuffano ed io intervengo a difendere uno dei due, accetto volontariamente la situazione di pericolo e sono animato quanto loro ad offendere (anche se solo per difendere...)
la legge punisce la sola partecipazione alla mischia e se l'indomani uno dei rissosi per le conseguenze delle mazzate riporta qualche lesione o peggio muore io rischio fino a 5 anni di carcere anche con tutte le buone intenzioni di difesa dello zio fester di turno.
lo Stato non sarà capace di difendermi da questi soggetti, ma è perversamente capacissimo di prendersela con me che ho difeso un amico sbattendomi dentro come un criminale.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 01:02:56
Cmq, ci sta gente che ha sputato sui celerini per anni... magari ce ne fossero ancora di celerini... ma quando te ne serve uno, mai...
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 00:58:34
ma siamo punto e accapo. il problema, e su questo forum è stato scritto centinaia di volte, è che ci sono certi tutori dell'ordine che sono capaci di alzare la voce solo quando fermano me, che sono na diarrea, o un vecchieto che manco si regge in piedi. quando vedi certi soggetti, e credo che tutti sappiamo di chi si parla, che vanno in giro senza casco per le vie centrali di lanciano con la motoretta, nessuno dice niente.
Forse da un certo punto di vista hanno pure ragione perché c'è un concorso tra parlamento, che indulta, e magistrati, sempre pronti a dare l'interpretazione meno restrittiva possibile del codice, per cui, anche prendendoli, non gli si può fare più di tanto.
Poi, un giorno, andremo sulla tomba di Phar Lap a dire quanta ragione teneva lui.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 00:49:55
Esule, ma di chi stiamo parlando? Di gente ragionevole che capisce? Gli dici: senti scusa, stai disturbando, puoi abbassare la voce? Non siamo disponibili a sopportare che meni la gente?
Quello ti sputa in faccia solo perché lo guardi.
Io personalmente mi caco sotto solo a sentire due che litigano e strillano a 500 metri di distanza, figurati se mi vengono in faccia! E che gli devo dire?
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 00:44:49
no, aspetta, non fraintendere, non dico che bisogna prendere le spranghe e sfasciare il mondo, però far capire a chi attua un comportamento deviante che ha intorno gente che al sopruso non ci sta...
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 00:41:00
Esule, e che vorresti fare? Il giorno che sarò orfano e solo al mondo potrò pensare anche di fare il kamikaze, ma fino a quel giorno, non vedo per quale motivo uno debba far passare guai alle persone che ha vicino solo per la foia personale
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 00:36:35
adonai capisco i tuoi timori, però non si può fare sempre gli struzzi, te lo dice uno che ha sbattuto la coccia tante volte e, nonostante le plurifratture, continuo a non acciucarmi di fronte alla feccia, perchè non sono certo io quello darwinianamente inferiore...
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 00:32:38
Secondo me Sassi ha pienamente ragione. Non si può agire, perché noi, gente comune, abbiamo uno svantaggio grandissimo in queste situazione: abbiamo tutto da perdere; mentre quelli, quei "galantuomini", da perdere non hanno niente.
Tu puoi agire, magari in più d'uno, e puoi avere anche la meglio, sul momento . Ma domani, quando sei solo, non è impossibile che te li ritrovi in gruppo, loro, sotto casa, e tu, da solo.
Purtroppo le forze dell'ordine a Lanciano sono parecchio "meridionalizzate". E come in tutte le città del meridione che si rispettino, le forze dell'ordine sono più tolleranti.
Se poi ci aggiungi che abbiamo un governo tendenzialmente ancora più tollerante per convinzione ideologica, stiamo messi ancora meglio. Basta vedere quello che è successo a Padova, dove il buon Casarin, leader dei noglobal, ha preso a pugni e calci il rappresentante del comitato di quartiere, per non si sa bene quale motivo.
Una sola cosa è certa: oggi è così e domani sarà peggio. E continuerà finché il 90% della popolazione non diventerà nazista, perché è questo l'andazzo ricorrente in Italia. Quindi preparatevi ai tempi cupi.
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 11:44:14
Pellaro, in sostanza non condivido, perchè non si può negare che certe cose succedono sempre più spesso. Ovvio che un normale cittadino non può fare quasi nulla, se non sprecare le telefonate per chiamare la pattuglia, ma lo stesso cittadino il sabato sera vorrebbe passare una serata tranquilla, non con la paura di prendersi una bottigliata in testa. Ora mi chiedo: è così impossibile controllare una paesotto di 35.000 abitanti? Posso capire le difficoltà in città come Napoli e Roma, ma qui rasentiamo il ridicolo, perchè è pur vero che i pochi "focolai" sono ben noti a tutti. Piuttosto che fare finta di niente, preferisco rimanermene a casa.
Ha fatto bene Dean a citare l'ex assessore Paglione il quale, in occasione degli stupri, sembrava un novello Giuliani. Naturalmente le sue sono rimaste solo parole, anche perchè non vedo cosa possa fare quando la preoccupazione principale del Sindaco Paolino è quella di tutelare l'immagine di "isola felice" attribuita da sempre alla nostra città. Sci, Twin Peaks.
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 11:21:28
P 38 in tasca,ma devi avere il coraggio di sparare,non in viso,alle gambe.Un paio di mesi con le stampelle riducono l'immondizia alla ragione.Non ditemi che rischio io la condanna,lo so ma chi si prende due colpi alle gambe non farà rissa fino a 90 anni...a me tra 5 anni passa la condanna ma mi sono levato una soddisfazione.Direte bella soddisfazione,sì quando vedo delle merde che spesso se la prendono con dei poveri innocenti.
Altro che rudi giuliani,na camionetta di ss(super strunz) lu sabbat a sera ripurtesse a la raggione nu saccc di ggente
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 02:06:04
cmq queste cose ci sono..ci sono sempre state... e ci saranno anche in futuro. Non sarete voi con un post a cambiare la cocc di gente che quand sta 'mbriache divente "pericolosa"...e a maggior ragione non vedo cosa possa fare un mormale cittadino se non chiamare il 113 oppure un autoambulanza. Più di questo non si può fare...specie se non conosci nessuno lì mezzo...
Io poi personalmente me facc le chezz'a mì se la storia non mi riguarda.Di certo non mi rovinano affatto la serata e non mi avveleno il fegato a discuterne troppo (quissopra)sapendo che una conclusione finale non ci sarà mai...il mondo è bello(a volte) perchè è vario.
Pensateci su...questa è la mia personale opinione!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 01:20:08
con estrema gentilezza chiedo a tutti i presenti al fatto, come si sono svolti i fatti? naturalmente non chiedo i nomi di chi ha fatto la rissa ma vorrei sapere con esatezza come sono andati i fatti leggendo il post sembra che sia scontato che il lettore del post sappia con esatezza la dinamica della rissa spero di essermi spiegato ma con stì chiovi è difficile
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 21:15:35
Ma circa un annetto fa una certa amministrazione non aveva promesso "Tolleranza zero", polizia per le strade, coprifuoco, nidi di mitragliatrici agli incroci, trick e track e bombe a mano?
Ma evidentemente Passata la festa gabbato lu santo.
Ma poi ieri sera questi chi cazzo erano? ad un certo punto la caffetteria si è riempita di gente che non avevao mai visto
Caro Menestrello, la chiamata al 113 è stata fatta immediatamente, ma non è arrivato nessuno...
Ok, ci si può effettivamente accertare che il 113 ha risposto e che non è intervenuto? Può partire una denuncia per mancato intervento? Chiedo agli avvocati vari del forum. Come esiste il reato di omissione di soccorso credo che esista pure qualcosa del genere per chi dovrebbe essere deputato a farlo per lavoro.
Spero che quel ragazzo che stava con la faccia imbrattata di sangue stia bene e basta. Non so cosa è successo e perchè si è arrivati a ciò, non so chi erano. So solo che io posso tranquillamente andare a casa a piedi per 4 km da solo alle 4 la notte per Budapest ma evidentemente per Lanciano mi devo girare alle spalle per bene.
Non la mettete sul personale, in queste situazioni ognuno agisce da istinto. Che è diverso per ognuno, per fortuna. Altrimenti saremmo potuti essere tutti bestie come la persona che colpisce in faccia un'altra persona a terra. Non mi risulta che Lanciano sia in guerra con nessuno, una scena del genere purtroppo potrebbe essere di casa in Libano, in Israele o a Baghdad o dove volete voi. Non certo in una "isola felice". Le cause sono molte e potremmo stare anni ad analizzarle (dal consumo smisurato di alcool, ai problemi della società, alla polizia, etc), se ve la sentite fatelo in modo costruttivo così se qualcuno che ha un minimo di voce in capitolo nelle sedi adatte legge il post magari potrebbe metterci riparo la prossima volta.
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:41:23
Non è certo la prima volta che succede una cosa simile, piuttosto non ricordo un solo locale imperaffollato a Lanciano che non sia degenerato in questi termini. Il problema è che Lanciano, da decenni vista come la solita "isola felice", non ha mai offerto garanzie ai cittadini in termini di legalità. D'altronde, se vigili/polziotti/carabinieri sono sempre così indaffarati a fare le multe(ma mai che si avvicinano ai parcheggi abusivi dei presunti vip del caffè dei portici) mentre spariscono come spettri nel momento in cui scoppia la minima rissa, ogni tentativo di chiamata diventa pressochè inutile.
I cittadini non possono fare niente, se non presentare un esposto al Comune per pretendere un RUPHERT GIULIANI che faccia davvero piazza pulita.
------------ Editato da Skin il 24/09/2006 alle 20:44:36
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:34:00
anzi ti dirò di più, meno male che è successo, perchè me ne sono andato e sono stato ad un festone da paura senza la rissa sarei rimasto a fracicarmi come sempre li davanti e me lo sarei perso
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:32:04
Ma in tutte le risse ci sta sempre chi separa... nn dire che nn è così... a lanciano è successo spesso e ho sempre visto qualcuno a separà... il discorso è sempre lo stesso.....
qua la denuncia va fatta a chi dovrebbe tutelarci nn a noi
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:30:53
sinceramente mi sono rotto di dovermi mettere in mezzo ai casini; tutte le volte che ho fatto come dici tu zio fester, è andata a finire male... pacche a la faccia, urla e litigi anche con amici, serata rovinata e magari pure la nominata che sei un appicciafuoco mbriacone... per quale motivo? il 99% delle volte non lo conosci neanche, ti ci sei solo trovato in mezzo e non sai che è successo veramente (spesso non è neanche successo niente). No, sinceramente quando esco lo faccio per divertirmi e stare in allegria con chi mi circonda, e se dove mi trovo vedo l'aria tesa che si taglia con un coltello, acchiappo e me ne vado immediatamente, poi che si uccidessero pure tutti quanti
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:24:20
beh allora scusate,mi auguro solo e lo auguro di cuore a a tutti voi di non vivere certe situazioni,dove in quel momento sarai solo e vedrai passare la gente davanti che non ti aiuta
lo sapete benissimo,specialmente nel nostro paese che se aspettate l' arrivo delle autoritá,addio core
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:15:09
Esatto Sassi, noi che cosa possiamo fare?
Ma anche in gruppo cosa potremmo fare? Far scoppiare un mega rissone?
E perchè dobbiamo rimetterci noi?
Chi dovrebbe tutelarci dov'era?
Perchè dopo la telefonata non è arrivato nessuno?
Zio Fester, mi spiace contraddirti ma non è come dici tu...
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:07:21
Guarda che c'era altra gente a separare... nn hai capito che per un imbecille... nn ci può rimettere uno che nn c'entra niente...
e per la cronaca pure se sono una donna nn ti preoccupà che mi so difendere.... nn sopporto solo che per uno che manco conosco magari si deve far male un mio amico... nn esiste io prendo e me ne vado, questo è lavoro per chi...dovrebbe tutelare i cittadini! che ti ripeto...basta un attimo... per far succedere le cose
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:00:03
Sassi ti capisco perfettamente che tu da donna puoi fare meno di un maschio.
Ma il discorso non é che posso fare io da persona singola,ma che possiamo fare tutti insieme per evitare certe porcherie.
Evitando certe cose,facendo finta di niente significa dare a questa gente ancor più possibilità e già l' ho scritto (speriamo che non mi linciano ora).
Io personalmente e non so se qualcuno l' ha fatto in questo caso,se non ero capace di risolvere la situazione da solo,sarei sceso giú a chiamare gente,visto che era ancora pieno o quasi..e insieme avremmo come minimo fermato quello scemo.Spero che questo qualcuno l'abbia fatto.
Cosi avrei reagito io,adesso mi daranno del pazzo,ma almeno ci provavo,sempre meglio che fregarmene,poi ognuno é libero di fare ció che vuole,poui fregartene di tutto ma spero anche che non sia quella persona che si lamenta che questo mondo fa schifo
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 19:43:31
Zio Fester, non sempre basta la faccina per non scadere sul personale, poi il senso e il tono che hai voluto dare alla tua simpatica battuta è tutt'altro. Se io scrivessi che la madre di X è una zoccola aggiungendo un asd non farei una gran bella figura, non credi? Cmq tu sei certamente libero di fare quello che vuoi, sempre nel rispetto del prossimo. Io non do fastidio a te, ma tu non dare fastidio a me
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 19:29:16
Scusami ma dopo che è stata chiamata la polizia, e l'ambulanza...c'aija fa... mi devo fa menà? fammi capire... denunci il fatto e va bene.. e dopo? mi devo buttare nella mischia? di di...e poi sinceramente, se è immischiato qualcuno che conosco mi ci butto pure... come è già successo... ma per un cretino ca sta molesto e mi si mette davanti la macchina facendo il gesto di scendersi i pantaloni, la prossima volta metto la marcia e lo ficco sotto vabbò?
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 19:12:59
Skin sinceramente fai quello che cazzo vuoi della tua vita se non vedi le faccine e hai la coda di paglia non posso farci niente e non me ne frega,ma questo si chiude qui,visto che non é un tema per questo post (forse iniziato anche da me).Quindi possiamo vedercela in PVT a 4 occhi
Hai detto benissimo "con la mia vita e la mia tastiera ci faccio quello che mi pare",quindi quello che faccio io non sono CAZZI tuoi (cloni e cavolate varie)
Se poi mettiamo sul tavolino la storia della frustrazione,beh fatti il segno della croce caro mio,visto che é una vita che piangi sul tuo paese ma non fai un cazzo contro per migliorarlo!
bene spero che ora siamo arrivati al punto di dirci noi 2 "ognuno si fa i cazzi suoi" da oggi.
Quindi ritorniamo al discorso serio,che è più importante di questa bambinata
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 19:03:46
Caro Zio Fester, a parte il fatto che stavo semplicemente brillo e cosciente e che non andavo certo barcollando, poi non sei tu quello che deve decidere cosa devo fare o non devo fare... e cmq della mia vita e della mia tastiera ci faccio quel che cazzo mi pare. Però non so fino a che punto ti senti ridicolo tu per nasconderti dietro questi stupidi cloni, senza mostrare né faccia né probabilmente il nick originario. Stiamo piuttosto frustrati ultimamente?
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:39:34
Sassi per favore,lasciamo perdere le tue esperienze,ma sappiamo tutti che se chiami le persone addette,puoi morire disperato.
Quello che vi voglio dire io e il menefreghismo che regna da quelle parti,come nella maggiorparte del resto del paese.
Puó trattarsi di un' incidente visto e mai denunciato,puó trattarsi di uno che sporca i muri e non é mai stato denunciato,fino a finire a certe cose.
Peró poi quando si trattano di cose vostre personali,allora iniziate a bestemmiare e fare guerra
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:37:46
che cappero ce ne rientra il buonismo con il fatto che nessuno dica che è successo?
cmq anche io al posto di Sassi mi sarei dileguata...che ci vuole a far uscire n coltello o rompere sempliemente una bottiglietta di vetro e ferirsi...
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:33:40
scusate ma tutti ci stavano e nessuno sà dire cosa è successo? voglio dire mettiamo il buonismo da parte e fate capire a chi non c'era cosa veramente sia successo
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:33:13
zio fester... l'ambulanza la stavano chiamando e la polizia mi sembra che l'avessero già chiamata...
io personalmente ripeto...ho vissuto una cosa molto più grave direttamente e perdonami ma quando vedo le risse ho paura... ok posso chiamare chi vuoi ma io giro alla larga....
perchè cmq nn ci vo niente a finì male....
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:28:55
Poveri di spirito e di cultura e miseri nell'animo quanti usano la violenza in tutte le sue forme, che si tratti del lancio di un sasso o di una granata, di uno sputo o di uno schiaffo. L'alcool può solo acuire un temperamento che di base è già violento e non trasforma in bestie quanti sono buoni e pacifici. Questi ultimi, se ubriachi, al limite stramazzano al suolo.
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:19:03
È uno sbaglio totale pensarla così,fregarsene e andare avanti come se non fosse successo nulla sappiamo benissimo che la polizia ,specialamente nel nostro paesino,non pensa altro che fare le multe a chi gioca a calcio e fare i sonnellini in uffico.
Quindi se noi aprissimo un pochettino gli occhi e la bocca tutti quanti credo che queste cose se ne vedrebbero di meno.
Ma parlo di un discorso in generale. La gente se ne frega troppo e questi sono i risultati.
Ci sono paesi dove la popolazione È più sbirra dell sbirro e immagina come si vive
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:13:50
io so solo che a un certo punto mi so ritrovata da sola sullo scalino davanti al fenaroli che stavano tutti a vedè saccio che
nn so manco che è successo sinceramente.
cmq lo appoggio a zio fester....
più si fa finta di niente...e più gli si permette di farlo... ------------ Editato da La Contessa il 24/09/2006 alle 18:19:42 ------------ Editato da La Contessa il 24/09/2006 alle 18:21:19
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:10:49
Si ok...te ne vai e sta apposto... ma io mi so trovata a dover passare in mezzo a quel gruppetto...e sinceramente mi so spaventata....
infatti sono rimasta un bel po a distanza... ma dovevo passare per forza di la...e anche Menestrello.
Sinceramente tengh tanti problemi pe me che nn mi na te di trovarmi in mezzo a se cose... con il rischio che mi potevano ammaccà pure la macchina..mi ci mangh sole quess...
Io ho vissuto direttamente una cosa del genere, è c'è scappato anche il morto...
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 17:51:42
hai detto bene, non ci pensa la polizia e ci dovrei pensare io? non so manco che è successo perchè appena ho visto il malapparecchio me ne sono andato.
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 17:45:45
Caro Sampei,mi dispiace ma è sbagliato chiudere gli occhi e far finta di niente,cosi si dai la possibilitá di rifarlo anche la prossima volta.
Ci vorrebbero mazzate prima alla polizia che non si é presentata,che non HANNO FATTO il LORO dovere,alla faccia di chi paga le tasse e poi a quello scemo che ha combinato questa porcheria
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 17:42:29
io quoto il conte: perchè vi fate tutti questi problemi? se c'è un imbecille, oppure un gruppo di imbecilli, chiudete gli occhi oppure andatevene (come ho immediatamente fatto io); di certo non sono degni di nota e non hanno il minimo potere di rovinarmi la serata... ed io nessuna voglia di farmela rovinare, o farmi rovinare il fegato come state facendo voi
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 17:39:39
Quella scritta da Paz é sicuramente la cosa piu' grave...Ma evidentemente preferiscono fermare me,verso le 3 di notte, subito dopo aver varcato il cancello di casa della mia dolce meta'. Penso di aver detto tutto!
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 13:59:22
Skin dobbiamo defirti pure a te 3P?
é inutile arrampicarsi sugli specchi scegli tra l' alcool e il pc
Sono 2 mondi diversi per te quando non bevi,figurati quando sei ubriaco
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 12:27:34
Zio Fester, in questi casi non posso esprimere opinioni serie, perchè diventerei davvero razzista, senza se e senza ma
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 11:58:42
Se pure fosse ca nin gi sta nulla da fa a Langiane... nessuno si può sentì giustificato a fa parti una rissa.
il problema è che ci sta troppa gente che in giro nn dovrebbe starci e altro problema a questo collegato è l'eccessivo uso di alcool di soggetti che nn dovrebbero bere manco l'acqua, che sennò s'hanne 'nghiovene pure nghi quelle!
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 04:11:04
quando dovevo venire a lavorare a lanciano tutti mi dicevano:
"non andarci!!!! stai attento che li fanno sempre a botte! non trovartici in mezzo!"
allor jè lu vere...!!!
ogni sabato notte esce il post sulle mazzate del sabato sera!!!!
tenete n'annuminata!!!
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 04:06:40
perchè perchè... la domenica mi lasci sempre sola... per andare a vedere la partita... di pallooooooooooooooooooooooone perchè perchè
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 04:04:23
No, o almeno non finchè ci sono stato io. Porca miseria che ho il cellulare completamente scarico che manco s'accende, sennò una chiamata al 113 scattava subito. Poi uno deve credere in Dio, in una giustizia divina. Dicono così. Poi ci si batte il petto la domenica. Poi ci si scambia un segno di pace. Poi il sabato si prende la gente a calci in faccia. Ed è di nuovo domenica...
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 03:47:18
sassi... io non lo so, non me lo spiego. io penso a quel filosofo che diceva che viviamo nel migliore dei mondi possibili, poi mi guardo intorno e mi sento triste dentro. Cioè, è davvero questo quello a cui siamo destinati?
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 03:41:24
Io e te andiamo sempre di pari passo...
purtroppo di imbecilli ce ne sono tanti e stasera ne abbiamo visto alcuni...
la cosa che mi fa rompere di più e che molto spesso ci si trova in mezzo anche chi nn c'entra niente...
Se nn siete in grado di bere... nn bevete...
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 03:35:00
Vabbò, io già sto abbastanza depresso di mio senza necessitare altre dimostrazioni che il mondo è una fogna a cielo aperto.
Io mi chiedo e mi domando ora, prima di andare a dormire, perchè l'imbecillità dell'uomo deve arrivare a farmi pensare che questo tempo non è il mio, non mi appartiene. Mi hanno mentito quando ero piccolo o mi sono illuso io? Sono sbagliato io o è quello che è sbagliato è tutto intorno a me?
Si può finire una serata vedendo una inutile rissa per strada?
Bestie in cattività farebbero molto meno. Sono schifato da tutto ciò ed anche di più. Quasi quasi meglio non uscire, rintanarsi, illudersi che esista davvero un happy ending. Illudersi, dormire, sognare, morire forse... come Amleto.
Come siamo arrivati in basso