La Piazza

Perchè?????
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 00:57:17
Sampei...quindi mi autorizzi anche a parlare di Michele????

scherzoooooooooooooooo.....di lui vado a scrivere sul suo forum che è meglio almeno lì stanno tutti fuori di coccia come me
-------------------------------------------------
Editato il 00:58:29 07/10/2004 da sassi2
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 00:26:10
perkè perkè... la domenica mi lasci sempre sola, x andare a vedere la partita, ti palloooooooone perkè perkè
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 00:22:36
Come dice sassi, ci sono diversi forum su questo sito e vanno utilizzati; non è vero niente che un post è visibile solo se lo metti sulla piazza, anzi è il contrario perchè qui dopo circa 5 ore te lo ritrovi già in seconda pagina, mentre su musica ad esempio almeno un mese resta in prima; e comunque non mi interessa se la pensate diversamente. Non è una novita in questo post segnalato da sassi ne ho già parlato un anno e mezzo fà; leggetelo. Avevo assegnato l'incarico ad una persona che ha fatto il lavoro per un po di tempo, ma poi si è data per dispersa; sono due giorni che ho affidato l'incarico a due persone di mia fiducia, ed opereranno quotidianamente nel sistemare i post nel forum più idoneo. Non ti puoi offendere, nessuno ti sta censurando; il tuo post e sempre in vista e lo rimarrà sicuramente di più che se l'avessimo lasciato sulla piazza.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 23:09:47
Scusami GAS ma qui si sta parlando di un post spostato??? eh...io ho risposto!!!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 23:05:59
ho trovato il post...è "Argomenti del forum" e l'ho ricacciato

Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:48:14
allora a quanto pare non hai ancora capito veramente come funziona qui´....quindi puoi prendertela quando e quanto vuoi......i post verranno messi negli appositi canali....PUNTO!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:43:23
Ho riletto quello critto pochi minuti fa.
Ho commesso un piccolo errore, ok, ma alla fine c'é scritto " lo reputo sicuramente poco corretto, piu' che altro simpatico"... Volevo die " piu' che altro non tanto simpatico"
Per il fatto delle regole, come dice l'amica Sassi2, é evidente che ci sia un certo ordine nelle varie sezioni, altrimenti sarebbe davvero n grosso minestrone.
Qui i rimproveri non esistono, ci mancherebbe, c'é bisogno solo della collaborazione di tutti!!!
Non puoi parlare di Formula 1 sui viali
Tanti saluti part.2

IL RE
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:42:21
Scusami Mantakas...ma anche storia è giusto che stia in "Cultura e Attualità" se riesco a trovarlo ti faccio leggere il post di queste regole....che poi regole nn sono....
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:41:14
Perchè, abbiamo detto che non è giusto che funzioni così??? Ci sembrava che fosse chiaro che eravamo perfettamente d'accordo, noi infatti se vogliamo leggere o scrivere qualcosa sulla musica andiamo alla sezione musica, anche se poi veniamo qui e ci troviamo i messaggi dei Marigold e spesso parlano di musica.
Sia chiaro che questo è solo un esempio e che non vogliamo criticare i Marigold (figuriamoci, tra gli "sbadati" sono quelli + tranquilli e simpatici!) e che quindi stiamo dicendo la stessa cosa!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:35:38
Caro Re sono qui da luglio,sicuramente sono nuovo per molti di voi, ma sicuramente il tempo è abbastanza sufficiente per capire come funzionano le cose qui dentro e secondo me c'è chi deve rispettare le regole e chi può liberamente non farlo,evidentemente io sono uno di quello che deve attenersi a determinate regole( scusate l'ignoranza,ma dove sono queste regole?io di solito mi limito a scrivere e leggere post)...Io a differenza tua ho trovato il gesto di spostare il mio post,poco simpatico,anzi piuttosto arbitrario e incivile.Ripeto potevano molto educatamente avvertirmi prima.Comunque io ascolto il tuo consiglio,però il rispetto deve essere reciproco......Sassi mi sa che non hai letto il mio post,perchè di politico non aveva niente era solo storia ed è stata una mia scelta metterlo qui ma evidentemente qui non si è liberi di scegliere
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:29:41
Che determinati post vanno aperti nelle sezioni giuste....

se apro un post di un concerto, di una canzone, di Michele (questa nn te la spiego ) lo faccio nella sezione Musica, e non sulla piazza...altrimenti me lo spostano lì...

Io sono iscitta ad altri Forum...e ovunque è così!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:25:25
con ciò???? Non capiamo cosa vuoi dire!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:21:49
Gas...sono state create diverse sezioni proprio per nn fare un tritume solo sulla piazza...ed è giusto usufruirne!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:18:41
Noi siamo qui da poco, ma non ci sembra che Sampei abbia mai detto una cosa del genere... casomai sono gli altri che (giustamente) fanno notare che piuttosto che incazzarci dovremmo ringraziare coloro che ci offrono la possibilità di incontrarci qui (gratis) e contribuire a mantenere uno spirito di amicizia e collettività... poi se l'ha detto quando noi ancora non c'eravamo... Amen, l'importante è che la gente lo capisca!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:09:16
Mantakas, se io apro un post di musica sulla piazza, me lo spostano in "Musica"...ed è giusto che sia così, altrimenti le altre sezioni che ci stanno a fare?
Nn è una cosa rivolta solo a chi scrive di politica...qui c'è una persona che si occupa proprio di mettere ogni post nella sezione adatta...e nn è sampei!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:08:28
Non ricordo da quanto tempo sei qui sopra, ma cmq le regole vanno rispettate da tutti, sia quelli a favore delle stesse che quelli contro. Questo é.
Per quanto riguarda il fatto che nessuno ti abbia almeno informato dello spostamento del tuo post, lo reputo sicuramente poco corretto, piu' che altro simpatico, ma tu ricordati le regole
Tanti saluti

IL RE
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 21:58:22
Caro bob..in primo luogo il mio post non era politico,semmai era storico.In secondo luogo se io voglio scriverlo in piazza penso di esser libero di farlo(se leggi il mio post non era volgare,nè provocatorio,semplicemente commemorativo di un periodo storico)..in terzo luogo si poteva educatamente chiedermi o consigliarmi di spostare il post su cultura e attualità(sicuramente non avrei detto no),invece di farmelo sparire in questo modo dalla piazza.Per concludere leggo spesso che chi ha fatto questo siti rinfaccia che è suo e che lo finanzia lui(tipo quando si è bambini mentre si gioca a pallone il proprietario dice:la palla è mia e decido io,chi,come e dove si gioca)..Sono disposto a pagare una quota piuttosto che essere privato della mia libertà di postare e sentir dire il sito e mio e ne faccio ciò che voglio,che da un certo punto di vista è più che legittimo ma se le iscrizioni sono libere e gratuite e come se fosse un locale aperto al pubblico non un circolo privato (e penso che tutti sapranno la differenza fra le due cose)...Quindi il caro Sampei potrebbe trasformare il sito in una sorta di club...fa pagare una tessera,(dando così l'accesso al sito)così tutti si rendono più responsabili e nessuno più rompe i coglioni.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 21:42:12
Caro Mantakas....sono anni che vengono pregate le persone di scrivere post politici su sezione " cultura e Attualita´", non é vero che la "piazza" é l´unico canale che viene letto,anzi é anche piú facile che un´argomento sparisca dalla prima pagina proprio sulla piazza mentre su "Culrtura e Attualitá" resta molto piú a lungo (disocrso fatto e rifatto)

AMEN
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 21:33:28
Avete spostato il mio post dalla piazza e messo in cultura e attualità...Se l'ho scritto qui c'è un motivo...è l'unico posto dove vengono letti i post(almeno il 90% delle persone entrano solo in piazza)....Quello che avete fatto è una violenza perchè potevate almeno chiedermelo prima,se è un sito privato chiudete le iscrizioni,se è un sito della sezione di qualche partito chiedete in fase d'iscrizione il numero della tessera di partito,ma non potete in questo modo illiberale e autoritario spostare ciò che scrivo.Aspetto immediatamente risposte da chi si è permesso di farlo

Nuova reply all'argomento:

Perchè?????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)