La Piazza
Per venire a Lanciano...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:00:09
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:51:17
corona

corona


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:41:30
Non mi sembra il caso di mettersi a fare pubblicità
miserabili
Non mi sembra il caso di mettersi a fare pubblicità

miserabili
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:40:00
nel qual caso ci facciamo pagare
nel qual caso ci facciamo pagare
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:35:59
potremmo fare un collegio
potremmo fare un collegio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:32:42
io mi offro ancora più a gratis di libero
io mi offro ancora più a gratis di libero

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:29:51
mi offro gratis per le difese
mi offro gratis per le difese
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:24:18
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:22:22
...ho dovuto rilasciare Fabrizio Corona
maledetti cloni di clonopoli

Cosa ci faccio adesso con delle mezzecalzette come voi
...GIUSTIZIA GIUSTIZIA...
...ho dovuto rilasciare Fabrizio Corona

maledetti cloni di clonopoli


Cosa ci faccio adesso con delle mezzecalzette come voi

...GIUSTIZIA GIUSTIZIA...

Nuova reply all'argomento:
Per venire a Lanciano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





