La Piazza

Per venire a Lanciano...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:22:22
...ho dovuto rilasciare Fabrizio Corona


maledetti cloni di clonopoli



Cosa ci faccio adesso con delle mezzecalzette come voi


...GIUSTIZIA GIUSTIZIA...



Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:24:18
  
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:29:51



mi offro gratis per le difese

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:32:42
io mi offro ancora più a gratis di libero
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:35:59
potremmo fare un collegio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:40:00
nel qual caso ci facciamo pagare
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:41:30
Non mi sembra il caso di mettersi a fare pubblicità

miserabili
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:51:17
corona
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:00:09

Nuova reply all'argomento:

Per venire a Lanciano...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)