La Piazza

per una caramella....(C)
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:13:19
sa frase la finisco io sampozzo..????
dapo´seme in du´a jessere tringiate gne lu sale!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:00:03
non posso credere che tu ci abbia aperto un post....cmq come ti ho detto la prossima volta che ti vedrò ti regalerò un cartone di caramelle...povero bobino....
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 10:17:10
Leggendo questa epistola ho intravisto la luce!
Sono tuo discepolo, comanda oh mio signore, ed io obbedirò.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 04:06:29
Si sbajate robbè!! non era zà filumena!!! ma za lauretta detta... famme sta zitte ca ciccio mi trincia gne lu sale
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 02:03:43
e poi dici a me che devo farmi una siringa di Mr. Home vero?
notte BR
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 01:11:09
"pelle" volevo scrivere...non ho voglia di editare il post!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 01:09:00
stasera visto che non avevo niente da fare,mi sono tagliato 2 dita....tutto tranquillo fino a quando ho deciso di andare all´ospedale a farmi mettere 2 punti...visto che la macchina da cucire non so´dov´é, e poi fare alla rambo non conviene visto che per la mia pella da coccodrillo ho bisogno di un giravite e non di un ago....arrivato li "belle belle" l´infermiera mi guarda e mi dice....purtroppo con 2 punti solo non ti tocca tanto.......al massimo una caramella, se ne avevi 4 potevi avere un gelato!
se le sapé mi tajé natre e du´dete( so pinzate)..ma vabbo´...damme sa caramella signuri´....
ma poi guardando in sala ho visto un bambino e allora volevo fare la parte della persona civile,ho preso la caramella e l´ho data al bambino....bobberocche tutto contento per il gesto fatto si avvia verso l´uscita e si gira per salutare il pupo.....COSA VEDO???? che la prova la caramella e poi la butta perché non gli piace....stu fije di zá Filumena,se lo sapevo mi ti magné nghe tutte le scarpe da tennis!!
Morale della favoletta: pé na caramella mi magne pure li piccirille nghe le scarpe da tennis..... quanda stenghe fore...

notte forum!!

Nuova reply all'argomento:

per una caramella....(C)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)