La Piazza
per una caramella....(C)
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 01:09:00
stasera visto che non avevo niente da fare,mi sono tagliato 2 dita....tutto tranquillo fino a quando ho deciso di andare all´ospedale a farmi mettere 2 punti...visto che la macchina da cucire non so´dov´é, e poi fare alla rambo non conviene visto che per la mia pella da coccodrillo ho bisogno di un giravite e non di un ago....arrivato li "belle belle" l´infermiera mi guarda e mi dice....purtroppo con 2 punti solo non ti tocca tanto.......al massimo una caramella, se ne avevi 4 potevi avere un gelato!
se le sapé mi tajé natre e du´dete( so pinzate)..ma vabbo´...damme sa caramella signuri´....
ma poi guardando in sala ho visto un bambino e allora volevo fare la parte della persona civile,ho preso la caramella e l´ho data al bambino....bobberocche tutto contento per il gesto fatto si avvia verso l´uscita e si gira per salutare il pupo.....COSA VEDO???? che la prova la caramella e poi la butta perché non gli piace....stu fije di zá Filumena,se lo sapevo mi ti magné nghe tutte le scarpe da tennis!!
Morale della favoletta: pé na caramella mi magne pure li piccirille nghe le scarpe da tennis.....
quanda stenghe fore...
notte forum!!
stasera visto che non avevo niente da fare,mi sono tagliato 2 dita....tutto tranquillo fino a quando ho deciso di andare all´ospedale a farmi mettere 2 punti...visto che la macchina da cucire non so´dov´é, e poi fare alla rambo non conviene visto che per la mia pella da coccodrillo ho bisogno di un giravite e non di un ago....arrivato li "belle belle" l´infermiera mi guarda e mi dice....purtroppo con 2 punti solo non ti tocca tanto.......al massimo una caramella, se ne avevi 4 potevi avere un gelato!
se le sapé mi tajé natre e du´dete( so pinzate)..ma vabbo´...damme sa caramella signuri´....
ma poi guardando in sala ho visto un bambino e allora volevo fare la parte della persona civile,ho preso la caramella e l´ho data al bambino....bobberocche tutto contento per il gesto fatto si avvia verso l´uscita e si gira per salutare il pupo.....COSA VEDO???? che la prova la caramella e poi la butta perché non gli piace....stu fije di zá Filumena,se lo sapevo mi ti magné nghe tutte le scarpe da tennis!!
Morale della favoletta: pé na caramella mi magne pure li piccirille nghe le scarpe da tennis.....
notte forum!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 01:11:09
"pelle" volevo scrivere...non ho voglia di editare il post!!
"pelle" volevo scrivere...non ho voglia di editare il post!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 02:03:43
e poi dici a me che devo farmi una siringa di Mr. Home vero?
notte BR
e poi dici a me che devo farmi una siringa di Mr. Home vero?
notte BR
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 04:06:29
Si sbajate robbè!! non era zà filumena!!! ma za lauretta detta...

famme sta zitte ca ciccio mi trincia gne lu sale 
Si sbajate robbè!! non era zà filumena!!! ma za lauretta detta...

famme sta zitte ca ciccio mi trincia gne lu sale 
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 10:17:10
Leggendo questa epistola ho intravisto la luce!
Sono tuo discepolo, comanda oh mio signore, ed io obbedirò.
Leggendo questa epistola ho intravisto la luce!
Sono tuo discepolo, comanda oh mio signore, ed io obbedirò.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:00:03
non posso credere che tu ci abbia aperto un post....cmq come ti ho detto la prossima volta che ti vedrò ti regalerò un cartone di caramelle...povero bobino....
non posso credere che tu ci abbia aperto un post....cmq come ti ho detto la prossima volta che ti vedrò ti regalerò un cartone di caramelle...povero bobino....
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:13:19
sa frase la finisco io sampozzo..????
dapo´seme in du´a jessere tringiate gne lu sale!
sa frase la finisco io sampozzo..????
dapo´seme in du´a jessere tringiate gne lu sale!
Nuova reply all'argomento:
per una caramella....(C)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui