La Piazza
per un amico
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 15:04:10
a mat non sono bugie!ma è la storia di un mio caro amico,che merita anche il tuo rispetto.scusami!e poi leggi l'intervento che ho fatto sul post:consigliatemi
a mat non sono bugie!ma è la storia di un mio caro amico,che merita anche il tuo rispetto.scusami!e poi leggi l'intervento che ho fatto sul post:consigliatemi
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 15:01:42
Attento cicciolò che è peccato dire falsa testimonianza
Attento cicciolò che è peccato dire falsa testimonianza
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 14:32:04
dean corso,potrebbe esserlo.
dean corso,potrebbe esserlo.
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 12:12:25
A me questa mania di mettere gli affari propri in piazza mi fa diventare matto, allora siamo tutti esibizionisti?
A meno che!!!
La Tipa non è una forumniana e questo sia un gancio per valutarne le reazioni.
Troppo machiavellico
A me questa mania di mettere gli affari propri in piazza mi fa diventare matto, allora siamo tutti esibizionisti?
A meno che!!!
La Tipa non è una forumniana e questo sia un gancio per valutarne le reazioni.
Troppo machiavellico
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 12:05:05
si, ma su cosa? non riesce a pisellare? non trova la sua pischella? ci ha le piattole e la tipa non ci vuole zombare? Dicci, dicci..che non dormiamo la notte!
si, ma su cosa? non riesce a pisellare? non trova la sua pischella? ci ha le piattole e la tipa non ci vuole zombare? Dicci, dicci..che non dormiamo la notte!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 19:36:35
Cicciolò mi dispiace ma stavolta sono moooooooolto scettico pure io!!!
Cicciolò mi dispiace ma stavolta sono moooooooolto scettico pure io!!!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 18:29:37
Lo scetticismo è una cosa di famiglia allora...
Lo scetticismo è una cosa di famiglia allora...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 18:16:52
La prossima volta sii più chiaro e di al tuo amico di nn aver paura ad affrontare gli altri...
La prossima volta sii più chiaro e di al tuo amico di nn aver paura ad affrontare gli altri...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 18:13:06
"Ci vorrebbe un amico..per poterti dimenticare..ci vorrebbe un amico per dimenticare tutto il male.."...nn te la prendere...gioco...!!! E' solo che mi hai fatto venire in mente questa canzone di Venditti che tra l'altro mi piace tantissimo.....
"Ci vorrebbe un amico..per poterti dimenticare..ci vorrebbe un amico per dimenticare tutto il male.."...nn te la prendere...gioco...!!! E' solo che mi hai fatto venire in mente questa canzone di Venditti che tra l'altro mi piace tantissimo.....
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 18:03:59
Cicciolò...allora spedisci il tuo amico a Roma gli presentiamo qualche "panterona"...ci mette 6 secondi a scordarsela....garantito!!!...
Cicciolò...allora spedisci il tuo amico a Roma gli presentiamo qualche "panterona"...ci mette 6 secondi a scordarsela....garantito!!!...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:57:51
Ah! Cioè, 3000 thread melanconici per un tuo "amico" ?
Scusami, ma sono scettico di natura.
Ah! Cioè, 3000 thread melanconici per un tuo "amico" ?
Scusami, ma sono scettico di natura.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 17:49:33
i post riguardanti l'amore in genere non riguardano me direttamente,ma un mio amico che mi ha talmente assillato,chiedendomi di chiedere il parere del forum!per cui onde evitare malintesi era giusto farvelo sapere,anche perche sono felicemente impegnato.scusate ma non ho potuto resistere alla sua insistenza nel chiedervi il vostro aiuto!
i post riguardanti l'amore in genere non riguardano me direttamente,ma un mio amico che mi ha talmente assillato,chiedendomi di chiedere il parere del forum!per cui onde evitare malintesi era giusto farvelo sapere,anche perche sono felicemente impegnato.scusate ma non ho potuto resistere alla sua insistenza nel chiedervi il vostro aiuto!
Nuova reply all'argomento:
per un amico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui