La Piazza

PER TUTTI (anche per la Redazione)dd
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 11:47:58
chi si rivede!!!!!
la vecchia guardia
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 05:40:53
Carissimi tutti, Vi ringrazio per i complimenti. Li ritengo superiori al merito anche perchè la grafica è alquanto rozza e, sia pure volutamente (in quanto in carattere col nome del sito), un po' violenta e magari troppo colorata.
Tuttavia, siccome è stato creato esclusivamente nell'interesse dei visitatori, penso che quel che conta è...la sostanza ! E, di questa, mi pare ce ne sia abbastanza nelle 20 edizioni visibili.
Ancora grazie e in attesa di Vostre gradite visite.

Luciano
P.S. Bobrock, manzopazzo e mister Home (vecchia guardia !) dove siete finiti ???
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 12:02:58
Ciao Drago!! è sempre un piacere vederti qui ogni tanto!! Ho dato uno sguardo al tuo sito quando mi è arrivata la mail, complimenti!! Lo devo ancora spulciare per bene perchè è ricco di contenuti!! complimenti davvero!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 12:02:04
ci sn andata...bel sito davvero, molto allegro e colorato ...e anche le poesie nn sn niente male.. complimenti davvero!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 11:56:06
è davvero carino......bravo dragouno.....
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 08:34:16
Salve... Ho ricevuto una mail che mi informava di questa cosa.. la cosa strana è che mi è arrivata sull'indirizzo dell'azienda dove lavoro... bah!
CMQ deavvero carino... ci ero gia stato nella precedente versione e non era niente male... Ora è nettamente migliore.. Complimenti.. ed è un piacere rileggerti anche qui sopra!!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 08:01:41
ci ho fatto un giretto anche io...
è davvero ben fatto...
e penso che in futuro ci tornerò di nuovo
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 07:42:24
Grazie, Max, sei squisito.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 13:48:15
ci andro.......
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 07:58:01
Finalmente ! Il mio sito non è più "estero". Il nuovo indirizzo URL è: http://www.babilonya.it
E' online la nuova edizione di Aprile '94, oltre
alle 19 precedenti.
Ho cambiato anche l'indirizzo e.mail a causa dello spaventoso aumento di "spam": [email protected]
Vi prego di prenderne nota e sarei obbligato per una vostra gradita visita al sito.
Un caro abbraccio.
Luciano

Nuova reply all'argomento:

PER TUTTI (anche per la Redazione)dd

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)