La Piazza
per te.....ceeeeeeeeeeessssssssssss
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:41:49
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:49:46
cmq,se ne è andata l'acqua a casa mia non mi pozz lavà
..mi trasferisco un paio di via più in là...mi vado a lavare dal mio amore
..
cmq,se ne è andata l'acqua a casa mia non mi pozz lavà
..mi trasferisco un paio di via più in là...mi vado a lavare dal mio amore
..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:48:18
no....mo si tè dà a ala pazza gioia.....
..
meglio così è estate si riposa...fa burdelll....e crea scompiglio
...
no....mo si tè dà a ala pazza gioia.....
..meglio così è estate si riposa...fa burdelll....e crea scompiglio
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:46:49
ma la baby ha rabbijate a fatija?
ma la baby ha rabbijate a fatija?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:46:16
la baby
...
.....l'ove
...
la baby
...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:42:20
baby cess
si si lo so
baby cess
si si lo so
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:41:23
quote:
altraaaaaaaaaaa-.....non credo
..
..
ci ha pensato qualcun'altra
altraaaaaaaaaaa-.....non credo
..
..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:39:59
ma quale addams...
...noi siamo la famiglia cess
dadazza...le sentenze le da lo zio...
tranne per zia fester...ci ha pensato qualcun'altra
cmq piccolo errore....cess...in realtà è baby cess....baby
...
ma quale addams...
...noi siamo la famiglia cess
dadazza...le sentenze le da lo zio...
tranne per zia fester...ci ha pensato qualcun'altra
cmq piccolo errore....cess...in realtà è baby cess....baby
...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:37:59
voi siete la Famiglia Addams allora?
bello
voi siete la Famiglia Addams allora?
bello
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:37:46
pure io voglio fa la zia
pure io voglio fa la zia
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:36:02
la grande famiglia è composta da...
lo zio(long)
la zia(rizla)
la zia cess(io
)
cess(cess)
zia fester(yeah86)
...zia festerrrrrrrrrrr
la grande famiglia è composta da...
lo zio(long)
la zia(rizla)
la zia cess(io
)cess(cess)
zia fester(yeah86)
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:35:21
ah quindi zia cess..si tu! ho capito..
bhè..
ah quindi zia cess..si tu! ho capito..

bhè..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:34:45
no..rizla è solo la zia
dadazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no..rizla è solo la zia

dadazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:33:30
JANISSA
JANISSA
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:32:32
la zia cess sei tu?..ma ni e la cumpagna te?..Rizla +?
la zia cess sei tu?..ma ni e la cumpagna te?..Rizla +?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:31:32
come scusa?...zia cess???????????
ti manca qualche pezzo..perchè la zia cess sono io
...
come scusa?...zia cess???????????
ti manca qualche pezzo..perchè la zia cess sono io
...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:30:46
si...potrei pure uscire nel pomeriggio ma ho impegni
...e poi alle 9 vado in val di sangro
...
allora due campane..che bello
si...potrei pure uscire nel pomeriggio ma ho impegni
...e poi alle 9 vado in val di sangro
...allora due campane..che bello
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:29:29
azz..sti a fatjà? ejjachicchinell janissa
vabhò..dai ja te le mann tramite zia cess
azz..sti a fatjà? ejjachicchinell janissa

vabhò..dai ja te le mann tramite zia cess
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:27:07
sci
.che io sto a lavoro...e non posso uscire....
..
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sci
.che io sto a lavoro...e non posso uscire....
..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:26:07
janis...su su ...nn te mett a piagn..
te le regale i la campanell..vabbhò?
janis...su su ...nn te mett a piagn..

te le regale i la campanell..vabbhò?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:24:04
cara cessaccia mia....mo te lo dico qua...e non te lo dico più....
ACCATTEME LA CAMBANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...
se non me l'accatti ti jietto dentro a la munnezz...
..si capite...munnezzzzzzzzzzzzzzzzz
no,a parte gli scherzi io...LA VOLEVO
...steng fore....
cara cessaccia mia....mo te lo dico qua...e non te lo dico più....
ACCATTEME LA CAMBANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...se non me l'accatti ti jietto dentro a la munnezz...
..si capite...munnezzzzzzzzzzzzzzzzzno,a parte gli scherzi io...LA VOLEVO

...steng fore....
Nuova reply all'argomento:
per te.....ceeeeeeeeeeessssssssssss
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


