La Piazza

per te.....ceeeeeeeeeeessssssssssss
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:24:04
cara cessaccia mia....mo te lo dico qua...e non te lo dico più....


ACCATTEME LA CAMBANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

se non me l'accatti ti jietto dentro a la munnezz.....si capite...munnezzzzzzzzzzzzzzzzz


no,a parte gli scherzi io...LA VOLEVO

...steng fore....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:26:07
janis...su su ...nn te mett a piagn..

te le regale i la campanell..vabbhò?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:27:07
sci.che io sto a lavoro...e non posso uscire......

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:29:29
azz..sti a fatjà? ejjachicchinell janissa
vabhò..dai ja te le mann tramite zia cess
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:30:46
si...potrei pure uscire nel pomeriggio ma ho impegni...e poi alle 9 vado in val di sangro...


allora due campane..che bello
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:31:32
come scusa?...zia cess???????????


ti manca qualche pezzo..perchè la zia cess sono io...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:32:32
la zia cess sei tu?..ma ni e la cumpagna te?..Rizla +?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:33:30
JANISSA
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:34:45
no..rizla è solo la zia





dadazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:35:21
ah quindi zia cess..si tu! ho capito..
bhè..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:36:02
la grande famiglia è composta da...

lo zio(long)
la zia(rizla)
la zia cess(io)
cess(cess)
zia fester(yeah86)


...zia festerrrrrrrrrrr
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:37:46
pure io voglio fa la zia
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:37:59
voi siete la Famiglia Addams allora?
bello
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:39:59
ma quale addams......noi siamo la famiglia cess

dadazza...le sentenze le da lo zio...

tranne per zia fester...ci ha pensato qualcun'altra


cmq piccolo errore....cess...in realtà è baby cess....baby...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:41:23

ci ha pensato qualcun'altra




altraaaaaaaaaaa-.....non credo....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:42:20
baby cess si si lo so
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:46:16
la baby........l'ove...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:46:49
ma la baby ha rabbijate a fatija?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:48:18
no....mo si tè dà a ala pazza gioia.......


meglio così è estate si riposa...fa burdelll....e crea scompiglio...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:49:46
cmq,se ne è andata l'acqua a casa mia non mi pozz lavà..mi trasferisco un paio di via più in là...mi vado a lavare dal mio amore..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:41:49
....

Nuova reply all'argomento:

per te.....ceeeeeeeeeeessssssssssss

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)