La Piazza
per te...
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 13:56:12
:
:
:
:
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 13:37:02
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 09:16:11
ho imparato a sbattermene di tutto e di tutti...la situazione attuale e' bella ma nn di certo fantastica cmq va meglio di prima...almeno sorrido alla vita!
ho imparato a sbattermene di tutto e di tutti...la situazione attuale e' bella ma nn di certo fantastica cmq va meglio di prima...almeno sorrido alla vita!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 15:20:56
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 09:28:08
puffè...
puffè...
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 08:01:35
Spesso è necessario riflettere sul perché siamo allegri; ma sappiamo sempre perché siamo tristi.
Il motivo della tristezza lo si scopre soltanto dopo.......
Spesso è necessario riflettere sul perché siamo allegri; ma sappiamo sempre perché siamo tristi.
Il motivo della tristezza lo si scopre soltanto dopo.......
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 20:17:38
....SONO ANCORA PIù TRISTE DI PRIMA ADESSO
....
....SONO ANCORA PIù TRISTE DI PRIMA ADESSO
....
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 19:45:49
Re! Vid d salutà invece d fà lu gnorri
Re! Vid d salutà invece d fà lu gnorri
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 19:36:55
Quanto ti capisco...
Quanto ti capisco...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 19:35:52
-------------------------------------------------
Editato il 19:40:04 02/11/2004 da IL RE
Editato il 19:40:04 02/11/2004 da IL RE
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 17:46:30
e´per te che sto cosi´ora...e´per te che sto ancora male da quel maledetto sabato...e´per te che ho mandato a farsi fottere tutti...e´per te che non sto dando peso a cose molto importanti che sono successe dopo....e´per te che ogni notte sogno di rivederti...e´per te che sono qui a piangere come una bambina e a dirti ancora una volta ke TI AMO e che nn avevo nessuna intenzione di perderti e che nn cel´ho neanche ora...
e´per te che sto cosi´ora...e´per te che sto ancora male da quel maledetto sabato...e´per te che ho mandato a farsi fottere tutti...e´per te che non sto dando peso a cose molto importanti che sono successe dopo....e´per te che ogni notte sogno di rivederti...e´per te che sono qui a piangere come una bambina e a dirti ancora una volta ke TI AMO e che nn avevo nessuna intenzione di perderti e che nn cel´ho neanche ora...
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:37:22
BASTA...
BASTA...
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:29:45
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:29:07
anzi...i cd
anzi...i cd
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:28:01
no,il cd ke gli ho prestato...
...quello cel´ha lui...
no,il cd ke gli ho prestato...
...quello cel´ha lui...
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:25:13
.....riproviamo....
questa é fantastica....
é per te quella scala di legno sott a chi la piande di live
.....riproviamo....
questa é fantastica....
é per te quella scala di legno sott a chi la piande di live

Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:23:04
no
il suo libro!....ma la smetti!
no
il suo libro!....ma la smetti!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:16:13
vabbé....allora scriverò altro....

é per te quell' evidenziatore nel casseto

vabbé....allora scriverò altro....

é per te quell' evidenziatore nel casseto

Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:13:39
no non lo sai..pero´mi ci hai fatto pensare quando hai scritto qeulla roba prima...(la camicia,la valigia ecc.!)
no non lo sai..pero´mi ci hai fatto pensare quando hai scritto qeulla roba prima...(la camicia,la valigia ecc.!)
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:10:25
....posso sapere che tu abbia le sue maglie????
NO

Editato il 16:14:14 17/08/2004 da AbbeyRoad
....posso sapere che tu abbia le sue maglie????
NO

Editato il 16:14:14 17/08/2004 da AbbeyRoad
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:03:54
abbey grazie...mi hai appena ricordato ke ho ancora una sua maglia ke mi ha prestato a pasquetta...grazie!
abbey grazie...mi hai appena ricordato ke ho ancora una sua maglia ke mi ha prestato a pasquetta...grazie!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 16:02:54
ehi blu...nn credevo ti facessi risentire...
ehi blu...nn credevo ti facessi risentire...
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 15:51:46
puffetta...lo sai che nn amo se parli di noi in pubblico anche se indirettamente ma...ammiro la tua fede in me...ok stasera passo a prenderti..
puffetta...lo sai che nn amo se parli di noi in pubblico anche se indirettamente ma...ammiro la tua fede in me...ok stasera passo a prenderti..
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 15:46:28
per te é quel biglietto lasciato sulla scrivania....
per te é quella camicia nell'armadio....
per te é quella valigia dietro la porta....
se non lo hai capito ancora.....
VEDI DI ANDARTENE AL PIU`PRESTO

per te é quel biglietto lasciato sulla scrivania....
per te é quella camicia nell'armadio....
per te é quella valigia dietro la porta....
se non lo hai capito ancora.....
VEDI DI ANDARTENE AL PIU`PRESTO

Messaggio del 17-08-2004 alle ore 15:40:30
...mi manchi...mi manchi come non mai...ho voglia di rivederti,di riabbracciarti...ho voglia di averti vicino...ho troppo bisogno di te....te ne sei andato senza un perche´..o perlomeno senza una spiegazione"valida"non so se tornerai...voglio sperarci...vorrei che ripensassi a noi,alla nostra storia...vorrei tornare indietro e cancellare tutti gli errori che ho fatto,ke hai fatto..ma nn si puo´...ora pero´vorrei riprovare a vivere la mia vita accanto a te...so ke posso farlo..meglio di prima...so ke non ti deludero´...mi manchi...
...mi manchi...mi manchi come non mai...ho voglia di rivederti,di riabbracciarti...ho voglia di averti vicino...ho troppo bisogno di te....te ne sei andato senza un perche´..o perlomeno senza una spiegazione"valida"non so se tornerai...voglio sperarci...vorrei che ripensassi a noi,alla nostra storia...vorrei tornare indietro e cancellare tutti gli errori che ho fatto,ke hai fatto..ma nn si puo´...ora pero´vorrei riprovare a vivere la mia vita accanto a te...so ke posso farlo..meglio di prima...so ke non ti deludero´...mi manchi...
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 14:06:05
zitto ke nn ancora mangio!
zitto ke nn ancora mangio!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 14:04:32
.....diciamo che vasco rossi sta prendendo il sopravvento...
é per te quella merendina nel frigo....
.....diciamo che vasco rossi sta prendendo il sopravvento...
é per te quella merendina nel frigo....

Messaggio del 17-08-2004 alle ore 13:58:54
...
(ancora!)
...
(ancora!)
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 13:56:29
Ma soprattutto: è per te lo scodinzolo dei cani!!!
Ma soprattutto: è per te lo scodinzolo dei cani!!!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 13:54:13
tata....
tata....
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 13:52:14
E' per te..che sono verdi gli alberi...
E' per te..che sono verdi gli alberi...
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 13:03:16
..."son le cose che non dici che mi fanno piu´male,perche´ se non me le dici vuoi tenertele per te,perche´quando non le dici,non le vuoi dividere...solo che non mi lasci,faccio finta di ninte...Son le cose che non dici che capisco anche di piu´,son le cose che mi taci che mi danno piu´fastidio!perche´se non me le dici,non ti fidi piu´di me..solo che non mi lasci,faccio quello che vuoi te!quello che so´e´che dentro di me,non riusciro´a rimanere stabile"imprevedibile" e´il futuro senza te!...
..."son le cose che non dici che mi fanno piu´male,perche´ se non me le dici vuoi tenertele per te,perche´quando non le dici,non le vuoi dividere...solo che non mi lasci,faccio finta di ninte...Son le cose che non dici che capisco anche di piu´,son le cose che mi taci che mi danno piu´fastidio!perche´se non me le dici,non ti fidi piu´di me..solo che non mi lasci,faccio quello che vuoi te!quello che so´e´che dentro di me,non riusciro´a rimanere stabile"imprevedibile" e´il futuro senza te!...
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 11:42:10
...ogni pensiero vola...e ogni attimo vissuto,catturato,goduto...se ne va´...come le nuvole...che tristezza!
...ogni pensiero vola...e ogni attimo vissuto,catturato,goduto...se ne va´...come le nuvole...che tristezza!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 01:59:41
"..e godere dell'alba..del vento che abbraccia la vita..il profumo dei tuoi capelli rende primavera..e qst ano le foglie nn cadranno e..tu nn sarai sola..x cercare te stessa tra le note di una viola..tutto quelo che amo scompare.." (Otto Ohm-Fumo denso)
"..e godere dell'alba..del vento che abbraccia la vita..il profumo dei tuoi capelli rende primavera..e qst ano le foglie nn cadranno e..tu nn sarai sola..x cercare te stessa tra le note di una viola..tutto quelo che amo scompare.." (Otto Ohm-Fumo denso)
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 01:56:52
....
....
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 21:38:20
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 19:05:20
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 18:14:46
bevici su!
bevici su!
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 18:00:28
Bella dedica
Bella dedica
Messaggio del 16-08-2004 alle ore 11:04:42
di nuovo qui a pensare,cosa voglio dalla mia vita?qual e´il mio obiettivo?chi sono?perche´sono qui??e come al solito non riesco mai a dare una risposta sensata a questi miei quesiti...ho bisogno di un senso per questa mia esistenza,ho bisogno di capire le cose come sono realmente,come vanno e come devono andare,non ho mai avuto sicurezza in me stessa,vorrei/dovrei averla...ho bisogno di un appoggio...ho bisogno di te...che mi hai saputo regalare emozioni indimenticabili,ogni tua carezza,ogni tuo abbraccio,ogni tuo bacio,ogni tua parola....mi hanno sempre fatto sognare ad occhi aperti,mi hanno sempre fatto sperare....ho bisogno di volerti bene...ancora...sempre...vorrei avere l´impressione che ci sarai quando avro´bisogno di te...quando avro´bisogno di guardarti,quando avro´bisogno di ascoltarti..di capirti..di volerti bene...non so cosa pensare in questo momento...penso di essere confusa,forse tanto...troppo...vorrei averti accanto ancora...sempre...vorrei che mi volessi bene...come hai sempre detto...mi manchi...vorrei poter essere con te ora,magari a guardare il mare,le stelle,vorrei poter parlare anche solo di sciocchezze,ma ho bisogno di farlo...sento di desiderarlo piu´di ogni altra cosa...vorrei poter piangere,ma nn lo faccio,non ci riesco,non ne ho la forza,non so,forse non ne ho motivo...eppure sento che dovrei fare qualcosa...oggi sono triste...sara´che ti sto pensando piu´del solito,sara´che ieri per noi era un giorno importante....sara´sara´sara´che ti amo ancora...come nn mai...
di nuovo qui a pensare,cosa voglio dalla mia vita?qual e´il mio obiettivo?chi sono?perche´sono qui??e come al solito non riesco mai a dare una risposta sensata a questi miei quesiti...ho bisogno di un senso per questa mia esistenza,ho bisogno di capire le cose come sono realmente,come vanno e come devono andare,non ho mai avuto sicurezza in me stessa,vorrei/dovrei averla...ho bisogno di un appoggio...ho bisogno di te...che mi hai saputo regalare emozioni indimenticabili,ogni tua carezza,ogni tuo abbraccio,ogni tuo bacio,ogni tua parola....mi hanno sempre fatto sognare ad occhi aperti,mi hanno sempre fatto sperare....ho bisogno di volerti bene...ancora...sempre...vorrei avere l´impressione che ci sarai quando avro´bisogno di te...quando avro´bisogno di guardarti,quando avro´bisogno di ascoltarti..di capirti..di volerti bene...non so cosa pensare in questo momento...penso di essere confusa,forse tanto...troppo...vorrei averti accanto ancora...sempre...vorrei che mi volessi bene...come hai sempre detto...mi manchi...vorrei poter essere con te ora,magari a guardare il mare,le stelle,vorrei poter parlare anche solo di sciocchezze,ma ho bisogno di farlo...sento di desiderarlo piu´di ogni altra cosa...vorrei poter piangere,ma nn lo faccio,non ci riesco,non ne ho la forza,non so,forse non ne ho motivo...eppure sento che dovrei fare qualcosa...oggi sono triste...sara´che ti sto pensando piu´del solito,sara´che ieri per noi era un giorno importante....sara´sara´sara´che ti amo ancora...come nn mai...
Nuova reply all'argomento:
per te...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui