La Piazza

Per skin, il Marrazzo di Lanciano.it
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:19:07
butta sti telefoni e ritorna a comunicare con il tam-tam o con i segnali di fumo
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 17:02:29
stesso famoso negozio Marrazzo
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 16:34:34
Il mio 8210 ogni tanto si prende il lusso di non vibrare, ma dato che sa che non lo porterò mai in assistenza, al più gli faccio fare una brutta fine! misteriosamente dopo qualche telefonata ricomincia a vibrare come se non fosse successo nulla!
è un anno che va avanti sta storia, se lo avessi portato in assistenza forse me lo avrebbero distrutto invece con la medicina alternativa fornita dal sottoscritto funziona ancora benissimo!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 15:03:02
ma parliamo dello stesso famoso negozio?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 15:02:34
oppure spediteli(tramite almond ) direttamente al produttore, con spese a carico di quest'ultimo
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 15:00:37
ha detto tutto bakunin... cmq i telefoni portateli voi a pescara, in 3 giorni lo riavete bello riparato e senza alcun costo(se nn quello del viaggio). Prevenire è meglio ke curare
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 14:32:53
anche a me col sony-ericsson per un difettuccio stavano inventandosi ciance assurde...nn solo me lo sono fatto cambiare, ma nel periodo di attesa ho preteso anche un cellulare sostitutivo...che poi nn ho neppure utilizzato, ma ho tenuto come ostraggio!!

Messaggio del 20-01-2004 alle ore 14:22:18
la tua controparte, mene, nn è il centro di assistenza ma il negozio dove hai effettuato l'acquisto !
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 14:06:43
Ho comprato il GD95 presso un negozio a Lanciano (CH) e dopo un anno e mezzo di ottime prestazioni (non a caso avevo abbandonato la Nokia), ho avuto un problema al vibracall... non funzionava più.
Il 15 ottobre 2003 lo porto al negozio dove lo avevo comprato per l'assistenza. Lo spediscono presso il centro ufficiale, ELETTRONICA ABRUZZO, a Pescara.
Dopo una settimana mi chiamano dal negozio e mi dicono che con meno di 40 euro me la dovrei cavare, e io dò l'ok per la riparazione.
Di qui spariscono le tracce del mio telefono. Dopo varie settimane e mie varie pressioni il centro di Pescara addirittura mi dice che non risultava il telefono da loro! Poi dal negozio di Lanciano ho saputo che avevano mandato il telefono a Napoli per la riparazione.
Stamattina, 20 gennaio 2004, il negozio di Lanciano mi chiama e mi comunica che giovedì mi restituiranno il telefono ma che la riparazione non è stata effettuata in quanto impossibile!!!
Quindi 3 mesi ed oltre sprecati!
Mi dispiace perché ritengo la Panasonic una marca valida, ma appena mi tornerà il telefono lo cambierò con uno di un'altra marca visti gli splendidi risultati dell'assistenza qui in zona. Onestamente mi sento preso in giro: non credo che sia impossibile riparare un vibracall e mi chiedo anche in base a cosa era stato fatto il preventivo di riparazione, allora.
Provvedimenti al centro (non)assistenza mi paiono quanto mai opportuni. Cosa mi suggerisci di fare?

Nuova reply all'argomento:

Per skin, il Marrazzo di Lanciano.it

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)