La Piazza
Per Shark
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:22:46
Oggi si comincia!!!
di nuovo in bocca al lupo!!!!
Oggi si comincia!!!

di nuovo in bocca al lupo!!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:02:14
Da lunedì saranno lì
Da lunedì saranno lì
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:59:34
quindi non comincia oggi??????
quindi non comincia oggi??????
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:42:45
Tutto Settembre??? Allora ci sono!!
Tutto Settembre??? Allora ci sono!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:40:48
Si comincia lunedì...il week-end è troppo caotico per iniziare
Si comincia lunedì...il week-end è troppo caotico per iniziare
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:25:54
casper!non ci sei x tutto il mese di settembre?
casper!non ci sei x tutto il mese di settembre?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:25:15
Mannagg non ci sono... vabbè vorrà dire che vedrò le foto delle foto
Mannagg non ci sono... vabbè vorrà dire che vedrò le foto delle foto
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:22:01
shark!!!!
....pure io e il mio prosciuttino (san daniele
) verremo sicuramente a vedere!!!
..sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa
shark!!!!
....pure io e il mio prosciuttino (san daniele
..sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:17:56
io pure!
io pure!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:38:36
si inaugura?
se magna?
scherzo, verro sicuramente a vederla.
si inaugura?
se magna?
scherzo, verro sicuramente a vederla.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:37:22
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:37:05
Crepi!!!
Crepi!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:30:01
ottimo. una buona occasione per tornare in caffetteria e salutare un pò di amici.
IN BOCCA AL LUPO SHARK
ottimo. una buona occasione per tornare in caffetteria e salutare un pò di amici.
IN BOCCA AL LUPO SHARK
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:55:35
Oggi è la vigilia!
Oggi è la vigilia!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:56:08
ma pure io voglio vederle in anteprima!!!non vale!!!
ma pure io voglio vederle in anteprima!!!non vale!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:14:24
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:04:32

di nudi???

di nudi???
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:04:24
eh, da sabato le vedrai anche in ante-seconda
eh, da sabato le vedrai anche in ante-seconda
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:03:46
io mi propongo per fare un calendario...
che dici shark?:rtofl:
il tutto verrà donato in beneficienza
io mi propongo per fare un calendario...

che dici shark?:rtofl:
il tutto verrà donato in beneficienza

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:02:46
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:00:32
uff...uff...
ma corso bandiera è la tua fonte artistica

nn può mancare....
anche se poi in una piccola presenza c'è

io ho visto qlc fotina in anteprima
uff...uff...
ma corso bandiera è la tua fonte artistica


nn può mancare....
anche se poi in una piccola presenza c'è


io ho visto qlc fotina in anteprima
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:58:21
mancano un bel pò di foto ma non posso spendere un patrimonio per stamparle tutte....
si accettano donazioni al fine di acquistare le cornici e completare le stampe
mancano un bel pò di foto ma non posso spendere un patrimonio per stamparle tutte....
si accettano donazioni al fine di acquistare le cornici e completare le stampe
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:54:12

siamo pronte....
ma mancano le "fotille"artistiche fatte nel mio localino

siamo pronte....
ma mancano le "fotille"artistiche fatte nel mio localino
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:25:04
-4....
-4....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:45:15
!
!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:49:59
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:55:17
Yes
Yes
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:40:29
quindi è in caffetteria dal1 al 30 settembre?
quindi è in caffetteria dal1 al 30 settembre?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:26:39
ma non ho capito dove si fa..in caffetteria?
fammi sapere sul cistitù
ma non ho capito dove si fa..in caffetteria?
fammi sapere sul cistitù
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:25:15
shark!
lo dicevo che sei brava! io ti vengo a vedere! 
baci e in bocca al lupo!
shark!
lo dicevo che sei brava! io ti vengo a vedere! 
baci e in bocca al lupo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 10:18:53
In Caffetteria!
In Caffetteria!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 09:29:05
dove?
io vedere.
dove?
io vedere.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 08:49:57
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 19:46:42
shark stai dove stai! perpiacere
shark stai dove stai! perpiacere
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 19:40:12

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 19:06:29
Buono a sapersi....provvederemo a pareggiare
Buono a sapersi....provvederemo a pareggiare
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 19:00:54
eh cara shark, sono gia conciato per le feste
sto solo con una gamba a disposizione...grazieeeeeee
eh cara shark, sono gia conciato per le feste

sto solo con una gamba a disposizione...grazieeeeeee
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 18:05:43
Fante, anche perchè sai cosa rischi
Il Conte ha già fatto le fotocopie per le impegnative per il reparto di radiologia
Fante, anche perchè sai cosa rischi
Il Conte ha già fatto le fotocopie per le impegnative per il reparto di radiologia
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:35:59
un mese a disposizione!dal 1° al 30 settembre!...si può dire dove, shark?
un mese a disposizione!dal 1° al 30 settembre!...si può dire dove, shark?
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:28:45
IO MATTA!!!!:shark:...di più!!!
IO MATTA!!!!:shark:...di più!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:23:43
shark è un'amica! chi ci ricotta ...
shark è un'amica! chi ci ricotta ...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:23:39
Tu
Tu

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:22:30
chi è matta??????
chi è matta??????
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:14:31





Udìììììììì!!! Che emozione!!!!
Graziole, graziole!!!
Bè, a breve le mie foto saranno ben visibili, è vero, a partire da sabato 1° settembre
in un posto molto, assai, parecchio....frequentato 
:tu sei tutta matta





Udìììììììì!!! Che emozione!!!!

Graziole, graziole!!!Bè, a breve le mie foto saranno ben visibili, è vero, a partire da sabato 1° settembre
in un posto molto, assai, parecchio....frequentato 
:tu sei tutta matta

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:48:57
fante! mò ricotti pure con shark???
fante! mò ricotti pure con shark???
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:42:13
shark è questo...................>
shark è questo...................>
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:41:36
nn potrò esserci perchè nn so dove si fà...
mannaggia potevo criticare un pò
::.rofl:
sono quevedi
nn potrò esserci perchè nn so dove si fà...
mannaggia potevo criticare un pò
::.rofl:sono quevedi
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:38:12
eh sì Divo...Shark farà una bellissima mostra!
eh sì Divo...Shark farà una bellissima mostra!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:52:34
dici che shark è una mostra? 
shark
scherzavo! 
fai una mostra fotografica? dove esponi?
dici che shark è una mostra? 
shark
scherzavo! 
fai una mostra fotografica? dove esponi?
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:45:51
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere."
Non si può certo dire che tu sia cieca alle bellezze della natura, visto che sai bene come immortalarle!
In bocca al lupo per la mostra!
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere."
Non si può certo dire che tu sia cieca alle bellezze della natura, visto che sai bene come immortalarle!
In bocca al lupo per la mostra!
Nuova reply all'argomento:
Per Shark
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












