La Piazza

Per Sdas/Sapiente:
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:49:23
Lu fat Boy già ci stà...

Anzi, l'old boy...vicino ai 40
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:43:16
allò mo me facc la harley fat boy e me facc cresc pure lu varvone
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:41:50
Sci, ma pur mò, di profil d'panz stì annenz a manettt!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:40:32
freghete!!!! Stavo avanti!!!!

sdas
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:40:31
Nghè la panza cà ti mò, gna ci sei sopr si spezz a metà...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:39:41
I tuoi anni 80:

Nuova reply all'argomento:

Per Sdas/Sapiente:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)