La Piazza
Per Sampei e Farlap
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 14:04:39
Piu' di una volta vi ho visto discorrere nei pressi del bar Corso,l'impressione che ne ho ricavato e'che mi sembravate molto amici.E' un peccato adesso rovinare il vostro rapporto cosi'.Prima che questo accada vi consiglio di incontrarvi e discuterne pacatamente a voce.Magari mentre uno digita nel chiuso della propria stanza, ha uno stato d'animo diverso.
Piu' di una volta vi ho visto discorrere nei pressi del bar Corso,l'impressione che ne ho ricavato e'che mi sembravate molto amici.E' un peccato adesso rovinare il vostro rapporto cosi'.Prima che questo accada vi consiglio di incontrarvi e discuterne pacatamente a voce.Magari mentre uno digita nel chiuso della propria stanza, ha uno stato d'animo diverso.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 14:16:32
Infatti, è la stessa cosa ke dico io!!!!
Jamà non fate così....una cosa è discutere e una è litigare!!!
Mò siete arrivati al punto ke non vi salutate più......ma jet' a
tutt'e dù!!!
Infatti, è la stessa cosa ke dico io!!!!
Jamà non fate così....una cosa è discutere e una è litigare!!!
Mò siete arrivati al punto ke non vi salutate più......ma jet' a
tutt'e dù!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 14:16:48
ho un altro consiglio da dare:
tevi
ho un altro consiglio da dare:
tevi
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 14:49:04
Io non ho nessun problema, gli ho solo fatto notare che il suo comportamento ed il suo modo di esprimersi qui dentro non mi sta piacendo; è stato lui a togliermi il saluto, io non lo tolgo neanche ai miei peggiori nemici (che tra l'altro non ho), figuriamoci a lui.
Io non ho nessun problema, gli ho solo fatto notare che il suo comportamento ed il suo modo di esprimersi qui dentro non mi sta piacendo; è stato lui a togliermi il saluto, io non lo tolgo neanche ai miei peggiori nemici (che tra l'altro non ho), figuriamoci a lui.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 14:59:00
Farlap è come un bambino certe volte
n'ti'nkazzà farlap, ma è così
Farlap è come un bambino certe volte
n'ti'nkazzà farlap, ma è così
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 19:37:00
Non mi incazzo mat,perchè è come dici tu io lo so,però sono un bambino che non offende mai per primo,che non si è mai inculato un amico,e che agli amici non si rivolge mai con certe parole,e che quando ha avuto torto evidente ha saputo chiedere scusa.
Non mi incazzo mat,perchè è come dici tu io lo so,però sono un bambino che non offende mai per primo,che non si è mai inculato un amico,e che agli amici non si rivolge mai con certe parole,e che quando ha avuto torto evidente ha saputo chiedere scusa.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 19:39:40
allora che significa ora?? che fai chiudere to sito??
ma quande la fenete!!
allora che significa ora?? che fai chiudere to sito??
ma quande la fenete!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 19:43:43
bob forse mi sopravvaluti,non c'è l'ho il potere che dici tu,
cmq non ho mai avuto ragione come questa volta.
bob forse mi sopravvaluti,non c'è l'ho il potere che dici tu,
cmq non ho mai avuto ragione come questa volta.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 19:54:32
farlap scusami se mi intrometto.....sampei qui gestisce il comportamento di 2000 e oltre iscritti....lui nn puo' lasciar correre te se fai una cosa grave e poi fare la cazziata a uno che fa la stessa cosa.......
..deve essere imparziale ma x questo nn puo' rischiare di rinunciare alle amicizie capiscilo!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 19:55:25 30/10/2003 da nirvanagirl
farlap scusami se mi intrometto.....sampei qui gestisce il comportamento di 2000 e oltre iscritti....lui nn puo' lasciar correre te se fai una cosa grave e poi fare la cazziata a uno che fa la stessa cosa.......
..deve essere imparziale ma x questo nn puo' rischiare di rinunciare alle amicizie capiscilo!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 19:55:25 30/10/2003 da nirvanagirl
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:02:09
NO DI 500 ISCRITTI e 1500 cloni,ma perchè non ha aperto un post: baccano finiscila.Perchè lui ha offeso,io avevo ragione
cmq appena l'incontro glie lo faccio capire di persona a baccano che ha torto.
NO DI 500 ISCRITTI e 1500 cloni,ma perchè non ha aperto un post: baccano finiscila.Perchè lui ha offeso,io avevo ragione
cmq appena l'incontro glie lo faccio capire di persona a baccano che ha torto.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:03:52
farlap quello che ha riaperto un altro post sei tu e tutti e 2 sono stati chiusi.....io nn accuso nessuno ne te ne baccano ma sampei avra avuto le sue ragioni.....
farlap quello che ha riaperto un altro post sei tu e tutti e 2 sono stati chiusi.....io nn accuso nessuno ne te ne baccano ma sampei avra avuto le sue ragioni.....
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:43:32
brrrrrrrrrrrrrrrr
brrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:52:43
A mio modesto parere, nessuno ha ragione, nessuno ha torto, ma è il modo di esprimersi che fa passare dalla ragione al torto molte volte...
A mio modesto parere, nessuno ha ragione, nessuno ha torto, ma è il modo di esprimersi che fa passare dalla ragione al torto molte volte...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:03:40
CSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
CSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:20:39
Sampei doveva intervenire essendo il responsabile del sito.Farlap avrebbe forse gradito un intervento piu' soft.Per questo insisto per un incontro,poiche' credo che le parole digitate abbiano un colore diverso da quelle dette a quattr'occhi.
Sampei doveva intervenire essendo il responsabile del sito.Farlap avrebbe forse gradito un intervento piu' soft.Per questo insisto per un incontro,poiche' credo che le parole digitate abbiano un colore diverso da quelle dette a quattr'occhi.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:23:25
vi state a fa problemi che non esistono... domani c'è la cena, magnete, bevete e litichete quante ve pare
vi state a fa problemi che non esistono... domani c'è la cena, magnete, bevete e litichete quante ve pare
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:27:06
E' quello che ho sempre detto anche io cappellì; ed è quello che ho cercato di far capire a farlap fin dal primo giorno che è entrato qui dentro che il suo modo di scrivere può dar fastidio; ma dopo due mesi evidentemente non se n'è ancora reso conto.
Se sono stato brusco nei post di oggi è perchè forse ha superato la soglia?
Ad ogni modo, da parte mia, non c'è nessun problema nel farci un bel bicchiere tutti insieme domani sera e chiudere definitivamente questa questione, sperando che una volta per tutte che lo riesca a capire.
E' quello che ho sempre detto anche io cappellì; ed è quello che ho cercato di far capire a farlap fin dal primo giorno che è entrato qui dentro che il suo modo di scrivere può dar fastidio; ma dopo due mesi evidentemente non se n'è ancora reso conto.
Se sono stato brusco nei post di oggi è perchè forse ha superato la soglia?
Ad ogni modo, da parte mia, non c'è nessun problema nel farci un bel bicchiere tutti insieme domani sera e chiudere definitivamente questa questione, sperando che una volta per tutte che lo riesca a capire.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:14:22
Propongo domani sera di fargli prendere un chiodo pesante,cosi'va in coma e per qualche giorno non puo' fare danni.
Propongo domani sera di fargli prendere un chiodo pesante,cosi'va in coma e per qualche giorno non puo' fare danni.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:16:29
'nduvinate!!

'nduvinate!!

Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:21:08
questo" 'nduvinate" ha qualcosa di familiare...
questo" 'nduvinate" ha qualcosa di familiare...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:35:09
penso proprio di si flagello...
penso proprio di si flagello...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 23:55:41
scusa sampei,ma che avessa capì,che se uno mi offende non gli devo rispondere?questo io non lo capirò mai.
scusa sampei,ma che avessa capì,che se uno mi offende non gli devo rispondere?questo io non lo capirò mai.
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 00:15:43
mo ho capito tutto,uno che ti viene a sfottere(per non dire altro)
e poi ti dice: che vuoi da me.Ti fa capire tutto,
cioè che ho torto io,perchè non te la puoi prendere con uno così, qualsiasi cosa ti dica.
mo ho capito tutto,uno che ti viene a sfottere(per non dire altro)
e poi ti dice: che vuoi da me.Ti fa capire tutto,
cioè che ho torto io,perchè non te la puoi prendere con uno così, qualsiasi cosa ti dica.
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 00:41:50
riappacificatevi e basta.
a nessuno piace essere preso in giro,offeso, ma dimostrarsi suoeriore è certamente la miglior cosa da fare.
farlap,senti a me.
e poi ti stai arrabbiando per baccano??
ricorda! "LEO NON MAGNAT MUSCAS!!"
riappacificatevi e basta.
a nessuno piace essere preso in giro,offeso, ma dimostrarsi suoeriore è certamente la miglior cosa da fare.
farlap,senti a me.
e poi ti stai arrabbiando per baccano??
ricorda! "LEO NON MAGNAT MUSCAS!!"
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 13:48:01
INFATTI GATTANè...... ARRABBIARSI PER ME.. NOOOOO
INFATTI GATTANè...... ARRABBIARSI PER ME.. NOOOOO
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 13:55:46
gattanè ma ti rendi conto che provi e riprovi da giorni a stuzzicarmi dicendomi male sperando in una mia risposta... così parte una bella litigata che ti fa salire un po' d'adrenalina......
te lo scrivo visto che non ci arrivi da solo.... non mi abbasso a risponderti compri'.......
gattanè ma ti rendi conto che provi e riprovi da giorni a stuzzicarmi dicendomi male sperando in una mia risposta... così parte una bella litigata che ti fa salire un po' d'adrenalina......
te lo scrivo visto che non ci arrivi da solo.... non mi abbasso a risponderti compri'.......
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 18:50:10
ma ke tenete a cumbinà....ma litikete addavere???
cmq baccà se vuoi litigo insieme a te co la gattanera se dovessi decidere di maciullarla mi offro come volontaria
ma ke tenete a cumbinà....ma litikete addavere???
cmq baccà se vuoi litigo insieme a te co la gattanera se dovessi decidere di maciullarla mi offro come volontaria
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 20:52:00
...sembra il far west... bah
...sembra il far west... bah
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 11:01:01
Cappeline grazie per ieri sera, ci voleva prorpio un rum e coca alle 3.....
Scusami se non ho potuto ricambiarti, ma è stato per forza di causa maggiore, Danilo chiudeva!!!
Cappeline grazie per ieri sera, ci voleva prorpio un rum e coca alle 3.....
Scusami se non ho potuto ricambiarti, ma è stato per forza di causa maggiore, Danilo chiudeva!!!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 14:18:52
George meno male che non hai potuto ricambiare,perche' non avrei retto un'altra tazza.
George meno male che non hai potuto ricambiare,perche' non avrei retto un'altra tazza.
Nuova reply all'argomento:
Per Sampei e Farlap
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui