Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:20:33
scusami sampei, ma sinceramente non capisco perchè hai bannato il mio post. non mi sembrava offensivo verso nessuno. addirittura incitava alla calma. se non è successo qualcosa in questi giorni che sono stato assente, sinceramente non capisco!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:27:11
perchè d'ora in poi passerò il mio tempo libero a chiudere i vostri post di cui non ne posso più; anzi mi sa tanto che li inzierò a cancellare completamente finchè non vi renderete conto che avete rotto i coglioni.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:44:57
sampei, proprio adesso ho finito di leggere i post sul sul verde iniziale. ovviamente tu sei il gestore del forum e puoi gestirlo come meglio credi, però credo che ti stai facendo un po prendere la mano. ritengo, ma in questo caso ciò che ritengo io vale meno di nulla perchè sei tu a rimetterci i soldoni, che sarebbe opportuno bannare e escludere chi offende(azz quante volte sarei stato buttato fuori), e imporre che determinati post siano aperti solo su cultura e attualità. ma impedire che si parli di politica mi sembra riduttivo per il forum e i forumiani!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:59:06
non solo me lo chiedo, ma ho dato anche una risposta.
quando sono arrivato su questo forum di politica si parlava(mi sono ritrovato coinvolto proprio perchè la sorte mi ha fatto imbattere su un post politico), ma in modo monotematico!! la mia irruzione controcorrente è stato un fatto, per usare le parole usate da dean corso all'epoca, di "disturbo". purtoppo per alcuni, per fortuna per altri, il dibattito non è più stato monotematico, e da quì è esplosa l'itolleranza, che si è mostrata con referendum per la mia cacciata, con offese e minacce, con sottili provocazioni per farmi persdere le staffe. ma nel frattempo altri forumiani si sono schierati contro il "pensiero unico", e la situazione è degenerato!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:06:55
e si one, grazie di avermi corretto, ma sai ho appena la terza elementare. meno male che ci stai tu ad erudirmi!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:07:31
no hobbit...il discorso che al 99% degli utenti nn importa niente di politica....ma alla fine si evita di legere quel post..ed è tutto ok....
fino a quando però nn si arriva alla violenza gratuita...che sinceramente questo 99% del forum nn vuole....
Si è sempre detto di poter parlare di qualsiasi cosa....ma si è arrivati ad un punto che nn c'è spazio per altro...perchè vengono sempre fuori attacchi di violenza gratuita, e si, alla gente passa la voglia di esprimersi....
siccome anche il moderatose fa parte del 99%....ha espresso il suo e il nostro parere....
Io nn mi riferisco a te, o ad un singolo individuo....ma a questo 1% che si deve scannare qui dentro...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:11:52
moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!
ma su moderator va à benzin o à vin!!!?
vero che sbadato si appiccia con la corrente
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:13:10
sassi, io non ho mai visto qualcuno scannarsi per la politica, ma solo per offese gratuite. non costringermi ad andare a ripescare vecchi post, ma ho visto forumiani scannarsi per meno di nulla, e la politica non c'entrava una mazza. ne ricordo uno in particolare ma non posso citarlo perchè riguarda un....amico!!
poi è chiaro che si si esordisce con un "5 imbecilli" scoppia la rissa....
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:16:53
ma nn si può trovare un compromesso? io se devo aprire un post di musica vado nella sezione "musica"...
La piazza è fatta per parlare di svariati argomenti, ma di solito per le cose un pò più serie c'è "cultura e attualità".....
hobbit tu puoi aver ragione...ma perchè nn rispettare delle piccole regole?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:33:19
sassi, posso concordare di parlare di certe cose su cultura e attualità, però è riduttivo schematizzare così le cose. credo che basterebbe un minimo di buon senso, e accettare che qualcuno la pensa, come dire, contro corrente. è ormai un anno che sono su questo forum(credo che dovrei aprirci un post, lo farò), e holetto anche quel che accadeva prima. ci sono stato screzi tra "fasci" e "zecche", ma i primi abbandonavano perchè isolati. la sfortuna dei secondi è stata imbattersi in un "fascio" che trovandosi lontano da casa ha....insistito, anche per nostalgia della sua terra!! e da quì è successo il putiferio!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:37:46
ma vedi hobbit...il buonsenso quando parlate di politica nn esiste....
già i temini fascio e zecche...mah
vabbè io mollo qui perchè nn mi va di ripetermi....tu hai ragione a voler parlare di cose in cui credi....ci mancherebbe...ma spesso basta poco per farvi annebbiare la vista.....
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 01:03:11
Caro hobbit, tu dici che il tuo post non era offensivo; beh forse non lo era, ma già dall'esordio si vede la tua provocazione:
quote:
bartam, non te la prendere. cosa ti aspettavi dai compagni, che venissero verso di voi(5) ad attaccarvi?? se è così aspetterai invano, faranno sempre così come hanno fatto, dietro i cordono di polizia!! se così non fosse potevano, leggendo nei tuoi post, fermarsi invece di fare l'ombrello o alzare il dito medio sfrecciano velocemente sulle auto!
ed il resto del messaggio non era da meno.
infatti è arrivata pronta la risposta di mat3o3:
quote:
hobbit se mi vuoi fa ride fa pure, me ne so fatte già tante di risate
il tuo nuovo intervento:
quote:
mat, la tua ingenuità mi fa quasi tenerezza!!
i vostri post (nota bene ho detto i vostri, e per vostri intendo anche quelli dell'altra sponda) iniziano sempre così. Ho detto basta, non saranno più tollerati. ok?
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 01:22:41
Tra l'altro una O messa di fretta al posto di una A, già è stato un motivo valido per farvi litigare di nuovo; ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Poi mi parli di ban, quando lo sai benissimo che non serve a nulla, perchè non ci vuole niente a registrarsi con un nuovo nick e continuare peggio di prima; una soluzione ci sarebbe e l'ho detta questa sera di persona ad alcuni di voi, ma sarebbe la fine di questo sito.
E non ho detto che non si deve parlare di politica, perchè come dice cappellini, tutto è politica; è il modo provocatorio che usate l'uno contro l'altro che non va bene.
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 09:06:58
...e comunque caro Hobbit non è assolutamente vero che prima del tuo arrivo si parlava di politica "monotematicamente", vai a rispolverare alcuni post precedenti alla tua iscrizione e noterai che i "toni" fra destroidi e sinistroidi (sembrano degli extraterrestri ) erano assi più pacati e che i contenuti erano assai più sostanziosi e meno "propagandistici"... non dico che la calata di stile si debba al tuo arrivo, perchè ti ritengo in grado di affrontare discussioni che vadano oltre l'offesa e la minaccia, ma di sicuro non si è mai arrivato a tanto e ciò mi dispiace perchè ritengo le discussioni politiche CIVILI molto importanti per la crescita del forum e per la presa di coscienza civile di ognuno.
Ciao
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 12:11:15
sampei, se il mio post da te citato fosse arrivato in un altro momento non sarebbe successo nulla, purtoppo è arrivato in un momento di "alta tenzione" ed è stato interpretato come una provocazione. d'altronde era riferito ad un post di bartam dove la politica ci entrava poco. lui chiedeva chiarimenti su un fatto specifico che l'ha fatto restare male, sentendosi tradito(a torto o a ragione)da persone che riteneva amiche. io ho fatto solo la fotografia del fatto da lui raccontato, cercando di fargli capire che se vuole far politica in fn a queste cose ci deve fare il "callo". ti ricordo che presi, più o meno, la stessa posizione quando one solution denuncio delle "ifamate" che gli facevano sul telefono!
per quel che che riguarda lo scambio di battute tra me e on per la o al posto della a non ci vedo altro che un simpatico "sfottò". non mi sembra che ci sia stato altro.
così come non vedo nulla di provocatorio o offensivo tra me e mat sul discorso delle targhe!
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 14:37:46
Concordo con hobbit sull'ultimo suo intervento, non vedo tuttora i motivi di bloccare il post citato dinanzi.
quote:
non vedo nulla di provocatorio o offensivo tra me e mat sul discorso delle targhe!
Si parlava tranquillamente, almeno questo lasciatecelo fare.
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 14:47:48
e volendolo reintrodurre, il discorso delle targhe, tenete presente che basta parlare con un benzinaio per risalire da un numero a una persona. parola di fratello di maresciallo finanziere..