La Piazza

per Sampei...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:02:17
scusa nicò, volevo togliermi una curiosità: sull'ultimo numero de "Il Corso" c'era un articolo relativo al gruppo musicale "Lu Cantastorie", recentemente esibitosi al Fenaroli. Nel pezzo si parla di un gruppo di giovani presenti che hanno trascinato con il loro entusiasmo il resto del pubblico. Ho infatti il sospetto che tu, ciccio, sassi, ecc... ne sapete qualcosa...
Dimmi se ho ragione, visto che l'autrice dell'articolo non mi ha dato molte indicazioni al riguardo.
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:49:18
mmmhhhh......... xchè hai dubbi ste???
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:59:54
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 13:05:02
Si c'eravamo anche io e Sassi (ciccio ha dato forfait) tra quei giovani, mi sembra ovvio e scontato

Stè, quando mi becchi online ti devo chiedere una cosa
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 13:24:58
io c'ero io c'eroooooooooooo
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 15:53:54
c'avrei giurato....
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 21:11:26
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 21:12:40
ci riprovo
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 21:33:39
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 22:37:35
one two take a 3
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:07:08
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:25:00
Quello è stato, se non vado errata, il mio ultimo articolo per il Corso!!! Mi manca quel giornale!

Nuova reply all'argomento:

per Sampei...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)