La Piazza

Per quelli che parlano di politica
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:13:48
Io non sto parlando più di politica,pure perchè non sto più in nessun partito,ma ho notato che una certa parte sa solo dire : frustrati,repressi etc..etc...(mio amico Mat,tu sei tra questi) ora primo sappiamo da che parte sono sempre stati i frustrati e i repressi,che sono quelli che fanno certi gesti(tipo contestare delle feste,bere e fumare non per gusto,ma per repressione)secondo è un atteggiamento da immaturi e vili,perchè nella vita non avete il coraggio di usare certi termini guardandoli negli occhi,neanche quando siete 10 contro 1.Spero che questo atteggiamento abbia fine,
perchè non mi va di tornar a parlare di politica,però detto da amico : mettete proprio li curtille mane alla gente e ci metto le faccine per sdrammatizzare
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:27:52
pharlap, politica fa parte della nostra vita quotidiana, tu puoi non interessarti a lei, malei si interessa a te, quindi perchè non parlarne?? così come si parla di mille altre cose. certo, io su questo forum do l'impressione di pensare solo alla politica, ma purtoppo personalmente non conosco più di due o tre forumiani, quindi mi è difficile parlare di altre cose.
per quel che riguarda ciò che pensano(ma forse lo dicono ma non lo pensano) alcuni, non ti curar di lor ma guarda e passa. se poi te lo dicono di persona il discorso è diverso...
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:42:57
chi nn parla di politica...fa politica!!!

si può parlare di tutto...ma basta farlo onestamente!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:49:57
Hobbit,anche se mi sforzo di far capire che non è così,a me di persona hanno paura pure a dirmi buongiorno.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 13:19:14
ANCH'IO RITENGO CHE NN SIA QUESTO IL POSTO PIU' INDICATO PER PARLARE DI POLITICA SOPRATTUTTO PERCHE'E'FACILE, TROPPO FACILE INSULTARE CHI NN CONDIVIDE IL TUO CREDO POLITICO DA DIETRO L'ANONIMATO DI UN PC...QUESTA A ROMA SI DICE ESSER DEI VILI!!!PER CUI CONDIVIDO PIENAMENTE LE PAROLE DI HOBBIT QUANDO DICE: "NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA AVANTI..".
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 13:25:00
Mister...fino a mo nn ho mai sentito insulti...solo punti di vista e neppure tanto vigliacchi!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 13:43:23
GUARDA BENE CUCCIOLO...SUL POST LANCIATO DA HOBBIT!!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:35:00
Mi sa che ho riappicciato la focagna.... bene.
Non ho parlato ne di frustrazione ne di repressione ma ho detto una cosa ben precisa, servi.
Ti chiederai il perchè di questa "infelice" affermazione...
semplice! Essere contro i poteri forti e prendersela con le minoranze non è altro che fare il gioco di chi si vuol combattere. I valori non si impongono ma si conquistano, e questo lo si capisce anche a 14 anni... cercare di imporre i valori significa essere servi di chi con quei valori regge il potere.
Si può avere un idea diversa del mondo, ognuno di noi ce l'ha e ha il diritto di averla, questo non era possibile quando c'era il fascismo come non era possibile con il comunismo, eppure il comunismo ha raggiunto traguardi ben più ambiziosi del fascismo e del nazismo messi assieme.
Non per questo esalto le gesta di Stalin o lo prendo come riferimento per costruire il futuro, proprio perchè le medaglie hanno sempre 2 facce e prendere solo quella buona o quella cattiva rende cechi....

Per quanto riguarda il bere di certo non fa bene, so di gente che fa di peggio, è non è questione di essere di destra o sinistra, quindi se vogliamo toccare questo tasto andrei con i piedi di piombo, chi si prende troppo sul serio rischia di perdersi il meglio.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:38:46
mat,sei un grande
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:43:11
occhio mat, però... non puoi darmi del represso solo perchè mi pento di non aver concluso l'esperienza militare...
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:47:45
nin liticheme!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:57:55
mo parte uno di quei litigi.....

....vabbè...ogni volta va a finire così, ma è possibile?ogni volta diciamo"smettiamola di parlare di politica....basta a parlare di politica"...e si ripresenta un'altro post....(giustamente ) di politica....finiamola tutti e non se ne parla +!...di politica andiamo a parlare sott a la piazz!!!!!!..non qui...

...e sbaglio pure io perchè non resisto mai alla tentazione di farmi i sacrosanti cazzi miei su quello che penso e su quali sono i miei ideali....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:51:00
Vi prendo per il culo continuamente e non ve ne accorgete, solo quando parlo seriamente (insomma... ) succede l'Africa....

Bartam non mi sembra di averti dato del represso, se l'ho fatto mi dispiace veramente e ti chiedo scusa pubblicamente.
Janis la politica è tutto, come si fa a non parlarne...

Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:56:42
Non t'arrabbiare janis...c'è solo uno scambio d'idee anche "pacifico" mi sembra no??? La realtà purtroppo poi nn è mai stata così pacifica te lo garantisce uno che ne sa qualcosa di "scambi...d'opinioni".
Cmq promesso...per ora facciamo come piacerebbe a te "peace 'n love"....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:32:47
no,facciamo"peace'n sex" io mi scopo mat
io però faccio l'uomo mat
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:36:24
mat...non ho detto non parliamo mai più di politica!...la politica lo so che è tutto...e dovresti sapere bene come la penso....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:38:34
...si!!!!!!!

peace and love!!!!!!!

....make love no war!!!!!!

...facciamo l'amore non la guerra!!!!!....

....VI AMO TUTTI !!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 22:31:42
mat, è evidente che i valori non si impongono, ma il dovere dello stato dovrebbe essere di educare il popolo ai valori!! quali sono i valori che hanno trasmasso alla nostra generazione?? droga, aborto, materialismo, egoismo!!!NO!!! questi valori NON LI ACCETTO!!! vorrei trmandare i valori della solidarietà, dell'eroismo, dell'amor patrio, della famoglia,insomma dello spirito che prevale sulla materia!!
prendersela con le minoranze poi cosa vuol dire?? a cosa ti riferisci?? agli immigrati?? secondo me se la prende con loro chi li fa arrivare per sfruttarli, non certo chi immagina di aiutarli a casa loro!! agli omosessuali?? a parte che non mi sembrano più tanto minoranza, noi non ce la prendiamo con loro, ma non vogliamo neanche legittimare le carnevalate degenerate come il gay pride!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 22:34:51
...secondo me il gay pride non è una carnevalata degenerata......
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 22:39:47
se per te non lo è dimostri che lo stato, e i poteri forti che lo condizionano, hanno fatto bene il loro lavoro
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 22:54:18
quali poteri forti lo condizionano?

io penso che i media danno risalto solo all’aspetto baraccone e carnevalesco che la manifestazione ha, senza però citare il valore sociale, culturale e di commemorazione....

Nuova reply all'argomento:

Per quelli che parlano di politica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)