La Piazza
per quella cosa con 2 chiamata" FARPLAP"
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:53:45
grande bob!
grande bob!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 00:08:26
grazie a questo link ho scoperto dei post bellissimi...altri tempi,ora invece la maggiorparte é tutta "chiacchiere e papozze"
(frase del vangelo secondo TBR pag. 35 verso 187).
cosa dire su Phar Lap.....?????????????
NO COMMENT!!!!!
grazie a questo link ho scoperto dei post bellissimi...altri tempi,ora invece la maggiorparte é tutta "chiacchiere e papozze"
(frase del vangelo secondo TBR pag. 35 verso 187).
cosa dire su Phar Lap.....?????????????
NO COMMENT!!!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 00:46:23
Bob,lo sai che quando si è giunti alla fine ci si muove tanto?Questa è la conferma,hai i giorni contati,ci sarà un nuovo sindaco
si finite bob,e che faceme fà ancore lu sindache a nu tedesche
Bob,lo sai che quando si è giunti alla fine ci si muove tanto?Questa è la conferma,hai i giorni contati,ci sarà un nuovo sindaco
si finite bob,e che faceme fà ancore lu sindache a nu tedesche
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 01:49:27
Bob è kiù lanGianese di tutt' lù forum' mess' assiem' !!!
P.s. Bob, poi questa me la paghi in natura....
Bob è kiù lanGianese di tutt' lù forum' mess' assiem' !!!
P.s. Bob, poi questa me la paghi in natura....
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 02:03:03
Non ho letto per niente il forum questi giorni perchè tenghe da fà, quindi non so che sono ste chiacchiere... l'unica cosa che so è che il sindaco di lanciano.it è e resterà sempre bobrock; e ad ogni modo non esistono referendum popolari che possano decidere cose del genere, queste cose le decide solo ed esclusivamente la triade. Quindi è inutile che fate tante chiacchiere, aecche li sapete chi cummanne!!
Non ho letto per niente il forum questi giorni perchè tenghe da fà, quindi non so che sono ste chiacchiere... l'unica cosa che so è che il sindaco di lanciano.it è e resterà sempre bobrock; e ad ogni modo non esistono referendum popolari che possano decidere cose del genere, queste cose le decide solo ed esclusivamente la triade. Quindi è inutile che fate tante chiacchiere, aecche li sapete chi cummanne!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 02:16:41
Meno male,cosi' Phar lap rimane usciere
Meno male,cosi' Phar lap rimane usciere
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 07:56:19
evviva il potere assoluto della triade!!!
potere a bobrock vitanaturaldurante
evviva il potere assoluto della triade!!!
potere a bobrock vitanaturaldurante
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:13:02
Sampei,o faccio il sindaco o non si fa niente(di quello che sai)e addio 30000 sterline al mese.Tinnete a cura Bobrock
ca t'attocche li fichitigne nghe iesse.
Sampei,o faccio il sindaco o non si fa niente(di quello che sai)e addio 30000 sterline al mese.Tinnete a cura Bobrock
ca t'attocche li fichitigne nghe iesse.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 16:09:11
...Grandissimi TBR.......
ciao Bob

...Grandissimi TBR.......
ciao Bob

Messaggio del 20-01-2004 alle ore 18:27:00
.....Sampe´ cosa devo dirti , le tue parole sono come sempre SANTE...grazie!!!!!
sole ca sa pallette da tennis n´n li vo´capi´....
sinde tu...Farplap
la nostra differenza é proprio questa....che io,a parte la carica da sindaco,non ho bisogno di di offrire alla gente soldi....
PS: X vitellozzo....dimmi dove,quando e perché!! lo sai che mi piace pagarti sempre
.....Sampe´ cosa devo dirti , le tue parole sono come sempre SANTE...grazie!!!!!
sole ca sa pallette da tennis n´n li vo´capi´....
sinde tu...Farplap
la nostra differenza é proprio questa....che io,a parte la carica da sindaco,non ho bisogno di di offrire alla gente soldi....
PS: X vitellozzo....dimmi dove,quando e perché!! lo sai che mi piace pagarti sempre
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 18:32:29
Phar Lap sei un Pizzacalla,vu cummanna' sempr tu.
Phar Lap sei un Pizzacalla,vu cummanna' sempr tu.
Nuova reply all'argomento:
per quella cosa con 2 chiamata" FARPLAP"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui