La Piazza
per Pharlap
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 03:02:17
...in effetti ho detto veramente una gran cappellata
...anche considerando che i miei genitori sono entrambi insegnanti di francese
ora per la vergogna mi metto della cenere in testa e me ne vado camminando nudo per il giardino
...in effetti ho detto veramente una gran cappellata
...anche considerando che i miei genitori sono entrambi insegnanti di francese
ora per la vergogna mi metto della cenere in testa e me ne vado camminando nudo per il giardino
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 22:45:20
Grazie Pharlappone! Sei stato veramente esauriente! Ora capisco l'entusiasmo in famiglia!
Grazie Pharlappone! Sei stato veramente esauriente! Ora capisco l'entusiasmo in famiglia!
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 15:42:05
Bartam,veramente mi ha accusato di non sapere il francese,e allora le dico,è vero non so una parola di francese,nothingh
Bartam,veramente mi ha accusato di non sapere il francese,e allora le dico,è vero non so una parola di francese,nothingh
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 15:32:08
e a carlotta, che ti ha accusato di non sapere l'inglese, non dici niente?
e a carlotta, che ti ha accusato di non sapere l'inglese, non dici niente?
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 12:12:23
Mr Home,visto che hai fatto la battuta su Guastameroli(ma piaciute
) ti spiego cosa sono io(phar lap)nel campo dell'ippica.Per prima cosa sono uno dei 2 italiani che ha diritto di opinione su Globeform che fa le classifiche internazionali di fine anno,ma questo non è importante,perchè in mezzo a noi ci sta pure qualche asino(non l'altro italiano,lui è il mio maestro),poi per quel che riguarda questo sport in generale,sono A.Einstein x 10, e sei ancora lontanuccio dal mio valore.
Mr Home,visto che hai fatto la battuta su Guastameroli(ma piaciute
) ti spiego cosa sono io(phar lap)nel campo dell'ippica.Per prima cosa sono uno dei 2 italiani che ha diritto di opinione su Globeform che fa le classifiche internazionali di fine anno,ma questo non è importante,perchè in mezzo a noi ci sta pure qualche asino(non l'altro italiano,lui è il mio maestro),poi per quel che riguarda questo sport in generale,sono A.Einstein x 10, e sei ancora lontanuccio dal mio valore.
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 12:02:04
Penso che vincerà facilmente anche il Prix de France
Penso che vincerà facilmente anche il Prix de France
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 12:00:27
Bruce,io mi interesso di corse di cavalli,no di cani,mi spiego meglio.Le corse di cavalli sono solo quelle che riguardano il purosangue inglese da corsa(galoppo)l'Amerique è una corsa di trottatori(tipo i cani),cmq siccome ti devo un favore ti accontento.L'Amerique è stato vinto da Jag de Bellouet,che attualmente è indiscutibilmente il più forte trottatore al mondo,e tra i più grandi di sempre,infatti è imbattuto da 13 corse e ha centrato il doppio Cornulier,Amerique COSA CHE NON RIUSCIVA A NESSUNO dAL 1976 e che solo 6 cavalli nella storia sono stati capaci di realizzare.
Bruce,io mi interesso di corse di cavalli,no di cani,mi spiego meglio.Le corse di cavalli sono solo quelle che riguardano il purosangue inglese da corsa(galoppo)l'Amerique è una corsa di trottatori(tipo i cani),cmq siccome ti devo un favore ti accontento.L'Amerique è stato vinto da Jag de Bellouet,che attualmente è indiscutibilmente il più forte trottatore al mondo,e tra i più grandi di sempre,infatti è imbattuto da 13 corse e ha centrato il doppio Cornulier,Amerique COSA CHE NON RIUSCIVA A NESSUNO dAL 1976 e che solo 6 cavalli nella storia sono stati capaci di realizzare.
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 09:30:35
Carlotta(o Carla),non fare cosi' col tuo amico Phar Lap.
Carlotta(o Carla),non fare cosi' col tuo amico Phar Lap.
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 08:40:01
Al massimo potrà darti notizie sul Gran Premio di Guastameroli o sul risultato di Miss Scope a ccusà 2005 torneo bar Costarica..
Al massimo potrà darti notizie sul Gran Premio di Guastameroli o sul risultato di Miss Scope a ccusà 2005 torneo bar Costarica..
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 02:09:24
Ho da chiederti delle cose sulla corsa di quest'anno. Chi ha vinto?
Ho da chiederti delle cose sulla corsa di quest'anno. Chi ha vinto?
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 02:07:49
Infatti riguarda i cavalli!
Infatti riguarda i cavalli!
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 02:05:38
scrivilo in italiano per pharlap ... sempre che non sia qualcosa che riguarda i cavalli
scrivilo in italiano per pharlap ... sempre che non sia qualcosa che riguarda i cavalli
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 01:35:30
Sai dirmi qualcosa sul Gran Prix d'Amerique?
Sai dirmi qualcosa sul Gran Prix d'Amerique?
Nuova reply all'argomento:
per Pharlap
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui