La Piazza
per Paola76......
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 15:21:43
paolaaaaaaaaa!!!!!!!
.....sono monica!!!!!!!!!
paolaaaaaaaaa!!!!!!!
.....sono monica!!!!!!!!!
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 10:36:53
No...janis non è la sorella di raiss il nano malefico portoricano ma è la sorella di Bruno!
No...janis non è la sorella di raiss il nano malefico portoricano ma è la sorella di Bruno!
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 10:28:50
ciao rose,grazie mille ma preferisco una makkina di cilindrata più piccola,max 1300.
ciao janis!!!nn sapevo fossi la sorella di rais....certo che te lo saluto carlo!tu mi saluti daniele?digli che sta troppo avanti!!!!!troppo fregno
ciao rose,grazie mille ma preferisco una makkina di cilindrata più piccola,max 1300.
ciao janis!!!nn sapevo fossi la sorella di rais....certo che te lo saluto carlo!tu mi saluti daniele?digli che sta troppo avanti!!!!!troppo fregno
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 21:50:54
Rispondo a qst post x l'offerta di una macchina..vendo una golf,2000,serie4,colore grigio,1.6GT,ottimo stato..x il prezzo ci si può accordare...intorno ai 9000euro.
Rispondo a qst post x l'offerta di una macchina..vendo una golf,2000,serie4,colore grigio,1.6GT,ottimo stato..x il prezzo ci si può accordare...intorno ai 9000euro.
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 20:38:30
bacioni paola!
...salutami carletto....raiss,mio fratello(tanto mi ci trovo)
....
ciao ciao
bacioni paola!
...salutami carletto....raiss,mio fratello(tanto mi ci trovo)
....
ciao ciao
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 19:22:03
donna al volante...
donna al volante...
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 18:02:39
anxa hai ragione!!!!sempre nà femmina ci sta di mezzo,volevo difendere la categoria femminile ma come vedi è impossibile...sempre noi siamo. però in 10 anni è il primo incidente!
anxa hai ragione!!!!sempre nà femmina ci sta di mezzo,volevo difendere la categoria femminile ma come vedi è impossibile...sempre noi siamo. però in 10 anni è il primo incidente!
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 01:21:49
Paola, che ti frega se anche è del 2005 la macchina che devi ricomprare,tante miche li peghe tu
mi dispiace per i 2 malleoli,sapevo uno,l'altro si è rotto a scoppio ritardato?
Paola, che ti frega se anche è del 2005 la macchina che devi ricomprare,tante miche li peghe tu
mi dispiace per i 2 malleoli,sapevo uno,l'altro si è rotto a scoppio ritardato?
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 00:02:11
quote:
Paola principessa del foro!!!
per DIFENDERE la categoria FEMMINILE sappi che è stata tutta colpa di una SIGNORA che mi ha aperto lo sportello della makkina all'improvviso
Paola principessa del foro!!!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 23:58:51
ho una 500 del 72 da sistemare.
Non parte, gomme a terra, cappotta bucata, serrature difettose, finestrino rotto, sedili strappati...
Interessa? La polvere che c'è sopra è in regalo, pagate solo il catorcio come ferrovecchio.
8 euro al kilo!
ho una 500 del 72 da sistemare.
Non parte, gomme a terra, cappotta bucata, serrature difettose, finestrino rotto, sedili strappati...
Interessa? La polvere che c'è sopra è in regalo, pagate solo il catorcio come ferrovecchio.
8 euro al kilo!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 23:52:44
approfitto:c'è qualcuno che deve rivendere una makkina?però nn molto vecchia,massimo del 2000
approfitto:c'è qualcuno che deve rivendere una makkina?però nn molto vecchia,massimo del 2000
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 23:22:29
e allore spusete a me a lu poste di chi li magna banane piducchiose
e allore spusete a me a lu poste di chi li magna banane piducchiose
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 23:20:11
scusa bob....ero convinta che il tuo post di apertura fosse un post vecchio....cmq nn glieli voglio far tagliere i capelli,a me piace l'uomo selvaggio!!!!
scusa bob....ero convinta che il tuo post di apertura fosse un post vecchio....cmq nn glieli voglio far tagliere i capelli,a me piace l'uomo selvaggio!!!!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 23:17:28
e stò post???che c'entra????
comunque nn mi sono rotta uno spizzello ma tutti e due! spizzello dicesi Malleolo!
quanto mi sò cacata sotto!ke botta ke ho dato!cmq caro phar lap per difendere la categoria femminile sappi che è stata tutta colpa di una signora che mi ha aperto lo sportello della makkina all'improvviso,io per skivarlo ho riskiato la pelle...oltre che la makkina ke è da buttare!!!!
e stò post???che c'entra????
comunque nn mi sono rotta uno spizzello ma tutti e due! spizzello dicesi Malleolo!
quanto mi sò cacata sotto!ke botta ke ho dato!cmq caro phar lap per difendere la categoria femminile sappi che è stata tutta colpa di una signora che mi ha aperto lo sportello della makkina all'improvviso,io per skivarlo ho riskiato la pelle...oltre che la makkina ke è da buttare!!!!
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 23:07:35
Bob,nin mi trascinà,ni i pozze dire male,è la zia di mia nipote
Bob,nin mi trascinà,ni i pozze dire male,è la zia di mia nipote
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 23:01:04
grazie dell´informazione PharNovella 2000
ma pecché Paola je femmine??
grazie dell´informazione PharNovella 2000
ma pecché Paola je femmine??
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 22:56:22
bob sa rotte nu spizzelle paola,purtè la macchina,ma ha dimenticato ca è na femmina
bob sa rotte nu spizzelle paola,purtè la macchina,ma ha dimenticato ca è na femmina
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 22:47:55
cicciona che non sei...si fatte tajá li capille a kunta Kinte??
cicciona che non sei...si fatte tajá li capille a kunta Kinte??
Nuova reply all'argomento:
per Paola76......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui