La Piazza

PER PABLO ESCOBAR
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:47:21
E'giunta notizia certa che il cadavere di Pablo è stato ripescato alla foce del Fiume Pescara.
Da fonti certe, oltre allo stato avanzato di decomposizione, sembra che il corpo abbia subito violenze sessuali dopo la morte.

Non è certa la causa del decesso, sono state riscontrate tracce di liquido seminale all'interno dell'esofago e nella zona del canale uditivo.

L'ispettore Kojiack ha seriamente avanzato l'ipotesi che un gruppo di immigrati Maghrebini abbia abusato del corpo ormai senza vita, dopo aver inflitto punizioni sado-corporali sull'apparato defecatorio.


Si aspettano sviluppi.


Sdas
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:30:56
pabloooooo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:32:15
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:57:17
b a t m a n .asd:
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:37:52
Micolao
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:37:04














Iscriviti al Grand Prix di Palle....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:35:59
GRAZIE
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:48:45
Sulla piazza si scrivono al 99% solo una marea di stronzate. Non vedo nulla di male quindi che una ragazza cerchi di riincontrare una persona qui.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:33:42
fai prima a lasciargli un messaggio sul cistitù
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:33:33
ma evita anche tu....
questa non è la bacheca della posta del cuore.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:32:20
per il Solipsista, ti sei per caso sentito chimato in causa?
non so chi sei e nn mi interessa minimamente,quindi per cortesia in futuro evita.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 04:06:39
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 04:06:05
Qualcuno ha per caso visto R o b i n ?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 00:35:36

ciao, sono mara bocca golosa... adonai chiamami, il mio numero è su tutti i muri della regione!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 00:31:18
Ciao, sono Francesca, calda e sensuale. Cerco uomo da coccolare. Chiamami.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:21:48
Stì cazzi...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:20:43
CIAOOOOO!!!! SAI CHI SONO? NON SOGNARE PAMELA ANDERSON...SONO QUELLA DI LANCIANO CHE HA FATTO IL COMPLEANNO POCHI GIORNI FA,E TU NN C'ERI COME GLI ULTIMI TRE ANNI!!!!!! SONO ANCHE LA SORELLA MAGGIORE DI UN TUO CARO AMICO....SPERO CHE TU MI ABBIA RICONOSCIUTO,PERCHE' VOLEVO DIRTI CHE MI MANCHI TANTO,MA SPERO CHE TU TI STIA DIVERTENDO DA MATTI. UN BACIONE E A PRESTO (SPERO)

Nuova reply all'argomento:

PER PABLO ESCOBAR

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)