La Piazza
Per non dimenticare
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:29:33
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:30:04
Ca è sempre la chiu bella
Ca è sempre la chiu bella
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:30:51
e questa era l'idea?
Phar
e questa era l'idea?
Phar
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:31:04
intande scherzenne scherzenne.....SMAU
intande scherzenne scherzenne.....SMAU
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:32:08
Chi schirzenne,è veramente sempre la più bella
Chi schirzenne,è veramente sempre la più bella
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:19:39
pareva un post funebre.
pareva un post funebre.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:27:11
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:28:59
quoto Micolcazzo...
quoto Micolcazzo...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:29:58
ma guardate che occhi
ma guardate che occhi

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:30:39
che naso..e che bocca...
che naso..e che bocca...

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:33:11
Phar mi vuoi morta?:look.
Phar mi vuoi morta?:look.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:34:33
non gli manca nulla
... te solo un difetto
non gli manca nulla
... te solo un difetto
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:41:26
Negroni è il difetto di sa tizia?
Negroni è il difetto di sa tizia?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:45:16
il tuo difetto è quello di non portare spesso gli occhiali .... è negroni ne è la prova
il tuo difetto è quello di non portare spesso gli occhiali .... è negroni ne è la prova
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:06:21
veramente li porto spessissimo
e me li ha regalati proprio Negroni
veramente li porto spessissimo
e me li ha regalati proprio Negroni
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:10:59
negroni ti ha regalato qualcosa???
jà non è vero
negroni ti ha regalato qualcosa???

jà non è vero
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:11:35
Addavere... so pensate chi sa morte mo??
Mi si fatte preoccupà vaffangule pharlappe!!
Addavere... so pensate chi sa morte mo??
Mi si fatte preoccupà vaffangule pharlappe!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:12:04
scì alla laurea gli occhiali da vista
e mo al compleanno gli occhiali da sole
fa il rabbbbbino solo con voi delè
scì alla laurea gli occhiali da vista
e mo al compleanno gli occhiali da sole

fa il rabbbbbino solo con voi delè
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:15:05
stù stronze
stù stronze
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:17:36
samu
..io ti amo
...
samu
..io ti amo
...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:18:49
Si ma gli occhiali da vista senza lenti graduate, perciò rimane il fatto che non ci vedi
Si ma gli occhiali da vista senza lenti graduate, perciò rimane il fatto che non ci vedi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:58:04
quote:
madonna come quoto tua sorella
Si ma gli occhiali da vista senza lenti graduate, perciò rimane il fatto che non ci vedi
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:43:38
Le Zitelle sono pregate di non intervenire,specie se sorelle di una bellissima
Le Zitelle sono pregate di non intervenire,specie se sorelle di una bellissima
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:10:58
pharlap..quant scutulune ahh?
teng a pazzià
pharlap..quant scutulune ahh?

teng a pazzià
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:15:44
quote:
samu
stasera non lo portavi 
quote:
su questo non avevamo dubbi 
veramente li porto spessissimo
stasera non lo portavi 
e me li ha regalati proprio Negroni

Nuova reply all'argomento:
Per non dimenticare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











