La Piazza

Per non dimenticare
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:29:33
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:30:04
Ca è sempre la chiu bella
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:30:51
e questa era l'idea?


Phar
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:31:04
intande scherzenne scherzenne.....SMAU
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:32:08
Chi schirzenne,è veramente sempre la più bella
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:19:39
pareva un post funebre.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:27:11
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:28:59
quoto Micolcazzo...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:29:58
ma guardate che occhi
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:30:39
che naso..e che bocca...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:33:11
Phar mi vuoi morta?:look.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:34:33
non gli manca nulla ... te solo un difetto
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:41:26
Negroni è il difetto di sa tizia?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:45:16
il tuo difetto è quello di non portare spesso gli occhiali .... è negroni ne è la prova
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:06:21
veramente li porto spessissimo
e me li ha regalati proprio Negroni
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:10:59
negroni ti ha regalato qualcosa???

jà non è vero
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:11:35
Addavere... so pensate chi sa morte mo??
Mi si fatte preoccupà vaffangule pharlappe!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:12:04
scì alla laurea gli occhiali da vista
e mo al compleanno gli occhiali da sole
fa il rabbbbbino solo con voi delè
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:15:05
stù stronze
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:17:36
samu..io ti amo...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:18:49
Si ma gli occhiali da vista senza lenti graduate, perciò rimane il fatto che non ci vedi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:58:04

Si ma gli occhiali da vista senza lenti graduate, perciò rimane il fatto che non ci vedi

madonna come quoto tua sorella
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 11:43:38
Le Zitelle sono pregate di non intervenire,specie se sorelle di una bellissima
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:10:58
pharlap..quant scutulune ahh?

teng a pazzià
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:15:44

veramente li porto spessissimo

samu stasera non lo portavi

e me li ha regalati proprio Negroni

su questo non avevamo dubbi

Nuova reply all'argomento:

Per non dimenticare

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)