La Piazza
Per Non Dimenticare....
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 14:40:51
Un vero scandalo Ustica.......
Se organizzate io ci stò!
Un vero scandalo Ustica.......

Se organizzate io ci stò!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 14:32:32
VIENI DENTRO!!!
VIENI DENTRO!!!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 09:27:52
.......
.......
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 21:20:30
venerdi prossimo cosa ve ne sembra??batiamo il ferro fin che è caldo
venerdi prossimo cosa ve ne sembra??batiamo il ferro fin che è caldo
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 21:17:09
Vediamo se si puo fare a casa mia chiedo a mia moglie
Vediamo se si puo fare a casa mia chiedo a mia moglie
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 21:12:37
cacchio, uno la butta lì..
ok, aprirò un post Lunedi
...se me ne scordo...aricurdatemele

cacchio, uno la butta lì..

ok, aprirò un post Lunedi
...se me ne scordo...aricurdatemele

Messaggio del 01-07-2006 alle ore 21:09:31
Vai onesolution organizza!
Vai onesolution organizza!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:15:02
Ero abbastanza piccolo (forse adolescente...bah) quando vidi per la prima volta "Il muro di Gomma"....
mi piacerebbe rivederlo, al fine di meglio cogliere tutte le sfaccettature del caso....che dite...organizziamo una "VISIONE" come si faceva tempo fa??
Ero abbastanza piccolo (forse adolescente...bah) quando vidi per la prima volta "Il muro di Gomma"....
mi piacerebbe rivederlo, al fine di meglio cogliere tutte le sfaccettature del caso....che dite...organizziamo una "VISIONE" come si faceva tempo fa??
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:04:25
Infatti, hanno detto che quelle 15 persone " sono state suicidate"!
Pensa che quelli impiccati erano praticamente inginocchio, cosa impossibile per uno che si impicca!
Infatti, hanno detto che quelle 15 persone " sono state suicidate"!
Pensa che quelli impiccati erano praticamente inginocchio, cosa impossibile per uno che si impicca!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 20:01:16
qualche giorno fa,la storia siamo noi ha dedicato una puntata sulla strage di ustica,oltre alle persone che sono morte "nell'incidente" ci sono altre 15 persone collegate all'indagine che sono morte ,alcune in circostanze molto sospette!
che schifo.
qualche giorno fa,la storia siamo noi ha dedicato una puntata sulla strage di ustica,oltre alle persone che sono morte "nell'incidente" ci sono altre 15 persone collegate all'indagine che sono morte ,alcune in circostanze molto sospette!
che schifo.
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 19:08:16
Da poco c'è stato l'anniversario della strage avvenuta sul cielo di Ustica la notte del 27 Giugno 1980, molte le tesi....bomba....cedimennto strutturale..ma l'ipotesi piu' plausibile , dopo vent'anni resta quella del missile.
Nonostante tutto...il tempo che passa non cancella il dolore nel cuore dei parenti....ma il governo italiano ....i governanti....che si sono succeduti durante gli anni , non hanno fatto che peggiorare il loro strazio...con le insabbiature e i veri tradimenti....
Politici ve lo dico a voce alta...SIETE MERDA!!
Ragazzi guardate sto sito fra i tanti è quello che mi ha colpito di piu' , soprattutto il diario....
http://www.mclink.it/personal/MC9494/ustica.htm
Da poco c'è stato l'anniversario della strage avvenuta sul cielo di Ustica la notte del 27 Giugno 1980, molte le tesi....bomba....cedimennto strutturale..ma l'ipotesi piu' plausibile , dopo vent'anni resta quella del missile.
Nonostante tutto...il tempo che passa non cancella il dolore nel cuore dei parenti....ma il governo italiano ....i governanti....che si sono succeduti durante gli anni , non hanno fatto che peggiorare il loro strazio...con le insabbiature e i veri tradimenti....
Politici ve lo dico a voce alta...SIETE MERDA!!
Ragazzi guardate sto sito fra i tanti è quello che mi ha colpito di piu' , soprattutto il diario....
http://www.mclink.it/personal/MC9494/ustica.htm
Nuova reply all'argomento:
Per Non Dimenticare....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui