La Piazza

PER MUSIC MAN...
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 22:14:55
Carissimo maestro sono proprio la Flora che pensavi...la corista contralto 2 intonatissima e studiosissima nonchè tua preferita

saluti
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 14:56:10

Allora come sta il contralto più intonato del West,mio preferito?
Scusa se non ti ho risposto prima ma purtroppo in quella settimana (28 agosto-5 settembre) sono stato fuori x lavoro e non mi sono mai collegato...Finalmente ti sei smascherata..
Skerzo!
Allora: hai studiato la parte?
A presto.Fatti sentire sul cistìtu...
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 12:17:35
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 12:23:55
eccolo....si maestro ho studiato .....certe prime viste...mbe vabbe c'è chi se lo puo' permettere di nn studiare e chi no

Messaggio del 13-09-2004 alle ore 12:48:24
Beh...esatto...a ke serve studiare...perdi solo tempo.Devi costruirti un personaggio...non è importante studiare se lo fai con impegno e passione...
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 13:03:24
oddi s'embazzit pure lu maestr'
ue io stacco speriamo di beccarci...senno in bocca al lupo per tutto anche se nn ne hai bisogno perche sei gia' un grande sono felice per te
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 13:18:59
Grazie x il grande!!
Troppo buona!
Ci sentiamo presto.Crepasse...e ke skiattasse...
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 13:27:27
Music Man,non sei simpatico quando vuoi sembrare Furtwangler,sempre con sto studiare,gli asini devono studiare,i talenti creano senza studiare,i pappagalletti che devono fare i ricopioni devono studiare.Viva Ray Sugar Sandro come Alessandro, l'amico mio(Flora sa)che vuole studiare.Frank Sinatra sai quanto ha studiato?Zero,nada,nothing
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 14:55:12
Phar Lap...
Maaaaaahhh!!!
Alessandro è amico tuo!!??
Allora salutamelo!
Se è quello ke penso io mi conosce!!
Se vogliamo mettere i puntini sulle i anke Pavarotti non è diplomato...ma ha studiato.Io non voglio sembrare un Furtwangler e non dico le cose x essere simpatico...kiedo solo un po' di rispetto x ki si è fatto un mazzo x una vita...kiamalo studiare o pappagalletto ke ricopia...non pensare a me..Ki ti dice ke io abbia studiato..Non parlavo di me...
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:27:19
si music man alessandro è quello che pensi tu

io a music man nn oserei nemmeno rispondere è uno che il culo se l'è fatto e mi sembra che per tutti i meriti che ha in campo musicale di ore di studio ne ha fattte e di talento ne ha da vendere.....

music lascia perdere sti discorsi solo chi ti è molto vicino nelle esperienze può capirti .... io spero di seguire la tua strada maestro
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:35:45

Non ho parole...
Grazie Flora!!! Solo tu mi puoi capire! Ma cmq non c'è nessun problema..
Questi discorsi mi divertono..
spero di poter continuare sulla strada intrapresa..e ke anke tu possa avere la mia stessa fortuna e anke più!!
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:53:46
nn è solo fortuna è ben altro
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 21:14:00
Sarà il tempo a dirlo...
Speriamo bene...

Nuova reply all'argomento:

PER MUSIC MAN...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)