La Piazza

per luzy
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 09:18:10
Nel mio portone si aggira un pipistrellone!!!! Che faccio???? Sarà forse parente del tuo????
Comunque a parte gli scherzi, siccome nel mio palazzo pensano come farlo fuori, come si fa ad acchiapparlo senza fargli male?????
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 09:33:11
Loro entrano in casa per cacciare gli insetti, di sicuro c'è una luce e degli insetti e si mette a gironzolare attorno a quella per mangiarli....per prenderlo, una sera, entro uno alla camera di letto e Ramblert le butto addosso un panno e lo porto fuori...
Quello di sicuro ha il nido vicino, ma vai a spiegarli a tuoi condomini che è un bene per tutti e non un male??
sono animali protetti e rischiano l'estinzione, a Firenze c'è un programma per la ripopolazione in città, è un ottimo "insetticida"!!!
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 09:36:15
Sta sotto allo scantinato! E purtroppo nel mio palazzo abitano dei cacciatori, figurati se si fanno scrupoli! Comunque poi provo come mi hai detto tu!!
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 09:41:48
si lo porti fuori, lui va insieme con gli altri perchè vivono tutti insieme... entrò lì per sbaglio...
si casca a terra non può più volare da solo, fa bisogno sollevarlo e farlo cadere al vuoto cosi riprende il volo.
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 10:43:20
ti serve questo

Nuova reply all'argomento:

per luzy

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)