La Piazza
per libero,mon amour
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 20:33:42
siete proprio matti!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:26:34
tillo c stanno i 30enni che accompagnano i figli sul bruco mela
e poi per chi nn l'avesse capito era una battuta.....
tillo c stanno i 30enni che accompagnano i figli sul bruco mela

e poi per chi nn l'avesse capito era una battuta.....
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 13:18:19
io vi avviso che son gelosa
e la prossima volta che vi
io vi avviso che son gelosa

e la prossima volta che vi
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:49:29
Conte
, tanto per la cronaca....quel coso va fin troppo in alto, per i miei gusti (e le mie fobie
) 
Ho avuto tanta paura
Conte
, tanto per la cronaca....quel coso va fin troppo in alto, per i miei gusti (e le mie fobie
) 
Ho avuto tanta paura
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:43:08
Tillo, ma lei è donna, ormai!!! Pensa che non solo ha compiuto 18 anni, ma s'è pure diplomata
ma zitt'
Tillo, ma lei è donna, ormai!!! Pensa che non solo ha compiuto 18 anni, ma s'è pure diplomata

ma zitt'
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:40:52
Senti gran dama
era pieno di gente della nostra età
età media sul bruco mela 30 anni
poi dici che sn anziano....mentre cm puoi vedè sn giovanissimo
Senti gran dama

era pieno di gente della nostra età

età media sul bruco mela 30 anni

poi dici che sn anziano....mentre cm puoi vedè sn giovanissimo

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:31:58
avete 60 anni per gamba e andate ancora alle goistre!
vergogna!
avete 60 anni per gamba e andate ancora alle goistre!

vergogna!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:59:39

eh già, il terrore dei terrori

eh già, il terrore dei terrori

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:33:11
Voi siete pericolosi
attentate alla vita altrui
Voi siete pericolosi
attentate alla vita altrui
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:31:41
Ma fatevi una cura di bostik
Ma Dean Corso dov'è?
Ma fatevi una cura di bostik

Ma Dean Corso dov'è?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:30:27
:rotlf:

:rotlf:

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 10:33:12
si era messa dietro di me
quell'infimo di simone, dopo due giretti, mi fa: "andré, dai, mettiti un po' tu davanti, così ti vedi meglio
"
e lui si è cuccato il posto avanti alla tipa

si era messa dietro di me
quell'infimo di simone, dopo due giretti, mi fa: "andré, dai, mettiti un po' tu davanti, così ti vedi meglio
"e lui si è cuccato il posto avanti alla tipa

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 03:02:20
infatti me la so ritrovata in mezzo
bah
cose turche
infatti me la so ritrovata in mezzo

bah
cose turche
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:51:41

che freddo



che freddo


Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:48:29
ma quella chiera?
mi ha detto: scusa, posso entrare?
e il giostraio le ha detto, testualmente: "lei ha un buon gusto"
c'eravamo io e simone
giulio era dietro









ma quella chiera?
mi ha detto: scusa, posso entrare?
e il giostraio le ha detto, testualmente: "lei ha un buon gusto"
c'eravamo io e simone
giulio era dietro









Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:35:55
certo,don't worry
certo,don't worry
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:35:13
vedremo...

vedremo...


Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:35:13
che vergogna
che vergogna
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:34:24
tesò


per la fretta mi so scorde
ma sappi che saprò farmi perdonare

tesò



per la fretta mi so scorde

ma sappi che saprò farmi perdonare


Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:31:55

che faccia

che faccia
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:31:55
ma se sono venuto apposta e non mi hai ginsengatOOOOO!!!!!
ma se sono venuto apposta e non mi hai ginsengatOOOOO!!!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:20:48
si..però ultimamante mi stai a trascurà pure tu

e pensare che prima ero l'unica
ora nn più
guarda che poi niente ginsengOOOOOO
si..però ultimamante mi stai a trascurà pure tu


e pensare che prima ero l'unica

ora nn più
guarda che poi niente ginsengOOOOOO
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:17:47
vieni vieni che ti aiuto io...
vieni vieni che ti aiuto io...

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:09:57
justino

salvami da sto folle
help me....
aiuta la tua roscioletta
justino


salvami da sto folle

help me....
aiuta la tua roscioletta
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:08:51
la prossima volta chiediglielo quando ci sono pure io che facciamo le cose strane...
la prossima volta chiediglielo quando ci sono pure io che facciamo le cose strane...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:07:22
beh....ci mancava solo quello

e poi dovevo fare la paparazza
beh....ci mancava solo quello


e poi dovevo fare la paparazza

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:06:33
Ma sul toro non sei salita cmq
Ma sul toro non sei salita cmq
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:05:29
dì a nike48 che è un codardo
dì a nike48 che è un codardo

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:03:43


nn me lo ricordare....
e la cosa bella è che qualsiasi cosa mi proponi è sempre SI
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
perchè??!!
ti devo ricordare qlc altro episodio??!!


nn me lo ricordare....e la cosa bella è che qualsiasi cosa mi proponi è sempre SI

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
perchè??!!

ti devo ricordare qlc altro episodio??!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:02:04
sonia, ti vorrei ricordare che t'ho costretta a salire
sonia, ti vorrei ricordare che t'ho costretta a salire
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:01:25
infatti ho detto NO,ma alla fine è sempre SI

perchèèèèè???!!!








infatti ho detto NO,ma alla fine è sempre SI


perchèèèèè???!!!








Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:55:57
Infatti gli hai detto NO
Infatti gli hai detto NO
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:54:52
nei prossimi gg abbi pietà di me
per favore
oppure faccio un elenco dettagliato dei vari principi di infarto che mi fai sempre prendere
nei prossimi gg abbi pietà di me
per favore
oppure faccio un elenco dettagliato dei vari principi di infarto che mi fai sempre prendere
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:52:31










io mi chiedo perchè nn riesco mai a dirti di no??!!
help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee










io mi chiedo perchè nn riesco mai a dirti di no??!!

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nuova reply all'argomento:
per libero,mon amour
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








