La Piazza

per libero,mon amour
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:52:31




io mi chiedo perchè nn riesco mai a dirti di no??!!

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:54:52
nei prossimi gg abbi pietà di meper favore

oppure faccio un elenco dettagliato dei vari principi di infarto che mi fai sempre prendere
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:55:57
Infatti gli hai detto NO
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:01:25
infatti ho detto NO,ma alla fine è sempre SI
perchèèèèè???!!!


Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:02:04
sonia, ti vorrei ricordare che t'ho costretta a salire

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:03:43
nn me lo ricordare....
e la cosa bella è che qualsiasi cosa mi proponi è sempre SI



uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
perchè??!!
ti devo ricordare qlc altro episodio??!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:05:29
dì a nike48 che è un codardo

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:06:33
Ma sul toro non sei salita cmq
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:07:22
beh....ci mancava solo quello
e poi dovevo fare la paparazza
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:08:51
la prossima volta chiediglielo quando ci sono pure io che facciamo le cose strane...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:09:57
justino
salvami da sto folle
help me....
aiuta la tua roscioletta
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:17:47
vieni vieni che ti aiuto io...



Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:20:48
si..però ultimamante mi stai a trascurà pure tu
e pensare che prima ero l'unicaora nn più


guarda che poi niente ginsengOOOOOO
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:31:55
ma se sono venuto apposta e non mi hai ginsengatOOOOO!!!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:31:55


che faccia

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:34:24
tesò
per la fretta mi so scorde
ma sappi che saprò farmi perdonare
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:35:13
che vergogna
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:35:13
vedremo...



Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:35:55
certo,don't worry
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:48:29
ma quella chiera?

mi ha detto: scusa, posso entrare?

e il giostraio le ha detto, testualmente: "lei ha un buon gusto"

c'eravamo io e simone

giulio era dietro









Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:51:41


che freddo



Messaggio del 15-09-2007 alle ore 03:02:20
infatti me la so ritrovata in mezzo

bah cose turche
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 10:33:12
si era messa dietro di me

quell'infimo di simone, dopo due giretti, mi fa: "andré, dai, mettiti un po' tu davanti, così ti vedi meglio "

e lui si è cuccato il posto avanti alla tipa

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:30:27
:rotlf:
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:31:41
Ma fatevi una cura di bostik

Ma Dean Corso dov'è?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:33:11
Voi siete pericolosi attentate alla vita altrui
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:59:39

eh già, il terrore dei terrori
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:31:58
avete 60 anni per gamba e andate ancora alle goistre!
vergogna!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:40:52
Senti gran dama


era pieno di gente della nostra età


età media sul bruco mela 30 anni



poi dici che sn anziano....mentre cm puoi vedè sn giovanissimo



Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:43:08
Tillo, ma lei è donna, ormai!!! Pensa che non solo ha compiuto 18 anni, ma s'è pure diplomata


ma zitt'
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:49:29
Conte , tanto per la cronaca....quel coso va fin troppo in alto, per i miei gusti (e le mie fobie )


Ho avuto tanta paura
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 13:18:19
io vi avviso che son gelosa
e la prossima volta che vi
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:26:34

tillo c stanno i 30enni che accompagnano i figli sul bruco mela

e poi per chi nn l'avesse capito era una battuta.....
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 20:33:42
siete proprio matti!

Nuova reply all'argomento:

per libero,mon amour

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)