La Piazza
per Lente
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:21:25
ma io volevo avvidero cosa pensavano addavero le aldre perzone
ma io volevo avvidero cosa pensavano addavero le aldre perzone
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:17:21
grazie maestro!
grazie maestro!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:21:07
beh sai.....adesso ti dico come andrebbe la storia se ero io al posto tuo.:
io partirei con quella tipa nuova che vuole fare la maliala, cosi glie lo darei sicuro, pero' senza farmi vedere troppo con la voglia, perche' senno' lei se lo ricrede troppo, pero' appena capita l'occasione la cucinerei...ma tu queste cose le sai gia', sei un uomo!!!
purtroppo la femmina e' cosi: cerca sempre un interesse per stare con un uomo, sai...vuole lavorare con la tua azzienda perche' cosi si sistema!!! Intanto tu daglielo, glie lo devi dare perche' senno' non ti ricapita piu'.
poi vedi, se non sa zappare neppure (come molte femmine) allora non l'assumi e glie lo dici pure --vai a zappare che solo quello sai fare--.
Una volta che torni dalla vacanza poi ti rimetti con quella che c'eri prima, e per questo c'e' una tecnica, quella che ti avevo accennato prima sull'altro discorso:::
la tua ex fidanzata fara' di tutto per rimettersi con te a una condizione. ti deve vedere in giro con una bella figa mondiale, una superpatana di quella che non si trovano facile, e tu, anche se ci devi andare a pagamento ti devi fare vedere in giro con questa topa, e che figa!!!!
pero' non ti devi far vedere mai troppo contento, sempre la faccia un po triste, cosi lei pensa che pensi anoca a lei!!!
lei cerchera' di rimettersi con te per due motivi (ho gia' provato io 130 volte e funziona sempre)
1 non puo' permettersi di farevedere alle sue amiche (tutte pettolone) che tu stai con una piu' figa di lei
2 per se stessa.... come farebbe a uscire pensando che tu hai avuto la capacita' di farti una piu' figa di lei?
vedrai che tornera'...a me quando poi torna di solito glie lo faccio bevere a sfreggio, poi tu fai come vuoi.
ciao
beh sai.....adesso ti dico come andrebbe la storia se ero io al posto tuo.:
io partirei con quella tipa nuova che vuole fare la maliala, cosi glie lo darei sicuro, pero' senza farmi vedere troppo con la voglia, perche' senno' lei se lo ricrede troppo, pero' appena capita l'occasione la cucinerei...ma tu queste cose le sai gia', sei un uomo!!!
purtroppo la femmina e' cosi: cerca sempre un interesse per stare con un uomo, sai...vuole lavorare con la tua azzienda perche' cosi si sistema!!! Intanto tu daglielo, glie lo devi dare perche' senno' non ti ricapita piu'.
poi vedi, se non sa zappare neppure (come molte femmine) allora non l'assumi e glie lo dici pure --vai a zappare che solo quello sai fare--.
Una volta che torni dalla vacanza poi ti rimetti con quella che c'eri prima, e per questo c'e' una tecnica, quella che ti avevo accennato prima sull'altro discorso:::
la tua ex fidanzata fara' di tutto per rimettersi con te a una condizione. ti deve vedere in giro con una bella figa mondiale, una superpatana di quella che non si trovano facile, e tu, anche se ci devi andare a pagamento ti devi fare vedere in giro con questa topa, e che figa!!!!
pero' non ti devi far vedere mai troppo contento, sempre la faccia un po triste, cosi lei pensa che pensi anoca a lei!!!
lei cerchera' di rimettersi con te per due motivi (ho gia' provato io 130 volte e funziona sempre)
1 non puo' permettersi di farevedere alle sue amiche (tutte pettolone) che tu stai con una piu' figa di lei
2 per se stessa.... come farebbe a uscire pensando che tu hai avuto la capacita' di farti una piu' figa di lei?
vedrai che tornera'...a me quando poi torna di solito glie lo faccio bevere a sfreggio, poi tu fai come vuoi.
ciao
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 05:15:53
egrezzo Lente ho un gravo problemo di cuore e dai tuoi post ho visto che sei uno molto attento,sgamato e sferzatore ti esporro il problemo.
io e quella fichetta della mia ragazza ci siamo lasciati da pochi giorni perche a me mi piace tanto le altre donne e un po di tempo che ho sgamato una amichetta che gli piace tanto a fare la porcellina ed ora vorrei andaro in vacanza con questa qua solo che la stronza come fanno tutte le femmine ha detto che io devo farle sapere e decidero se fare questo viaggio oppure no,pero questa ruvella vuole essere assunta nella societa di mio padre un bel problemo anco perche questa qui non sa neanche zapparo,mo io ti volevo chiedero cosa pensi tu di questa cosa qua,mi conviene partire e trombarla? mi dispiacio non punirla ma il gioco vale lo smorzacannela?
stai troppo avant!
egrezzo Lente ho un gravo problemo di cuore e dai tuoi post ho visto che sei uno molto attento,sgamato e sferzatore ti esporro il problemo.
io e quella fichetta della mia ragazza ci siamo lasciati da pochi giorni perche a me mi piace tanto le altre donne e un po di tempo che ho sgamato una amichetta che gli piace tanto a fare la porcellina ed ora vorrei andaro in vacanza con questa qua solo che la stronza come fanno tutte le femmine ha detto che io devo farle sapere e decidero se fare questo viaggio oppure no,pero questa ruvella vuole essere assunta nella societa di mio padre un bel problemo anco perche questa qui non sa neanche zapparo,mo io ti volevo chiedero cosa pensi tu di questa cosa qua,mi conviene partire e trombarla? mi dispiacio non punirla ma il gioco vale lo smorzacannela?
stai troppo avant!
Nuova reply all'argomento:
per Lente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

