La Piazza

Per le ragazze senza lavoro:look:
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:48:53
si praticamente si pallè
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 00:52:14
se io fossi una bella ragazza andrei subito ,
male che va mi sarei fatta sbattere ben bene!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 20:20:28
secondo me i fann sol lu pruvin pi nzaccarsl e dapò amen, alla pesa ca nin gi sta nisciuna casa cinematografica
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:29:05
Casper non ti quoto............ti amooooooooooo
detto questo Jena chiedi se hanno bisogno anche di uomini,pe na cusette mi sacrifico,mi immolo sull'altare del porno,vado a far benedire il mio asilo dalle suore,la mia devozione a Pharlatzinger smisurata,la mia infanzia cattolica ,basta che famo e che mi pagano e le patner non siano delle tardone
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:20:32
Pallì, a te atre nghe le quatrine ca ci vulesse pe aggiustarte e cagna sesse, cianne arisulvesse lu problema della siccità in Africa!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:41:23
praticamente È ancora un tuo sogno
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:23:47
serie a.....è sempre stato il mio sogno sin da piccola


Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:53:51
ma in Campania....jena trova in Abruzzo che mi facccio operare
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:47:58
E tu sei il regista?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:46:20

Nuova reply all'argomento:

Per le ragazze senza lavoro:look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)