La Piazza
Per la redazione
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:59:02
io sono un clone di esule
io sono un clone di esule
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:58:27
io so il clone di dadaz
io so il clone di dadaz
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:57:17
e quello li crede che io sia un "clone"? e suppone addirittura che io sia un clone di qualcuno che possa avercela con lui?
quindi mettiamo che a me rubino lo stereo in auto. a un certo punto ti vado in piazza, prendo uno a caso ed inizio a insultarlo pensando che sia stato lui?
tutto normale certo..nel reparto di neurologia ce ne sono di casi del genere..
e quello li crede che io sia un "clone"? e suppone addirittura che io sia un clone di qualcuno che possa avercela con lui?
quindi mettiamo che a me rubino lo stereo in auto. a un certo punto ti vado in piazza, prendo uno a caso ed inizio a insultarlo pensando che sia stato lui?
tutto normale certo..nel reparto di neurologia ce ne sono di casi del genere..
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:55:43
lovva ma stai on line?devo entrare?
lovva ma stai on line?devo entrare?
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:55:01
White Rabbit Cess
pe na vote ca sbbaje
munnezz
White Rabbit Cess
pe na vote ca sbbaje
munnezz
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:53:19
ragnooooooooooo

pure io anzi mo ci chiamo pure dadaz
ragnooooooooooo

pure io anzi mo ci chiamo pure dadaz
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:53:15
è la forza dell'aBBitudine
è la forza dell'aBBitudine
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:53:02
ma pipppppppiacere
dadaaz certe spiegazioni
ma pipppppppiacere

dadaaz certe spiegazioni
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:52:46
dadaaz io senza anonimato te dico
dadaaz io senza anonimato te dico
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:51:51
ci sono i cloni e i cogxxoni
i cloni
sono quelle persone che hanno gia un nick registrato nella comunity e che usano abitualmente..e quindi conoscono molte persone del forum..e se ne fanno un altro..per divertirsi in anonimato
ci sono i cloni e i cogxxoni
i cloni
sono quelle persone che hanno gia un nick registrato nella comunity e che usano abitualmente..e quindi conoscono molte persone del forum..e se ne fanno un altro..per divertirsi in anonimato
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:48:24
cloni? scusami dadaaz, puoi spiegarti?
cloni? scusami dadaaz, puoi spiegarti?
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:41:57
devi abbituarti.. qui si pensa sempre che siano dei cloni
non farci caso..
devi abbituarti.. qui si pensa sempre che siano dei cloni
non farci caso..
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:41:22
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 14:40:08
secondo i responsabili di questo forum, è cosa giusta che una persona cerchi di presentarsi civilmente, senza alcuna sfrontatezza, e debba essere immediatamente agganciata da un utente sconosciuto con insulti e volgarità?
ditemelo voi, io non trovo risposta.
non è nemmeno un'ora che mi sono presentato, e già vengo attaccato e molestato immotivatamente, come se qualche utente avesse non so che pizzicore o pregiudizio nei miei riguardi.
qualcuno intravede una minaccia nella mia presenza? beh, sono affari suoi e del suo psicoterapeuta. non vedo cosa centri io.
secondo i responsabili di questo forum, è cosa giusta che una persona cerchi di presentarsi civilmente, senza alcuna sfrontatezza, e debba essere immediatamente agganciata da un utente sconosciuto con insulti e volgarità?
ditemelo voi, io non trovo risposta.
non è nemmeno un'ora che mi sono presentato, e già vengo attaccato e molestato immotivatamente, come se qualche utente avesse non so che pizzicore o pregiudizio nei miei riguardi.
qualcuno intravede una minaccia nella mia presenza? beh, sono affari suoi e del suo psicoterapeuta. non vedo cosa centri io.
Nuova reply all'argomento:
Per la redazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui