La Piazza
per just :rotfl:
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:07:03
i suoi motti
Sudo Magodo,
Lafica Mifuma,
Minkia Sukay,
Yosuco Tugodi,
Setikini Telosuko,
Torongo Simosuky,
Simosuky Synamyco.

i suoi motti

Sudo Magodo,
Lafica Mifuma,
Minkia Sukay,
Yosuco Tugodi,
Setikini Telosuko,
Torongo Simosuky,
Simosuky Synamyco.

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:09:55
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:11:11
glielo hanno imparato al ristorante
ieri sera ho visto due giapponesine da lui 
glielo hanno imparato al ristorante
ieri sera ho visto due giapponesine da lui 
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:13:48
Just dice ad una suora
"Scopiamo?"
E lei:"ma sei pazzo, sono una pecorella di Dio!"
E lui:"Bene ed io sono un montone della Madonna!"
Just dice ad una suora
"Scopiamo?" E lei:"ma sei pazzo, sono una pecorella di Dio!"
E lui:"Bene ed io sono un montone della Madonna!"
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:23:17
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:32:10
lo sapete che a Just non gli fa nessuna differenza tra una bricciola di pane e una donna con una minigonna?
perchè tutti e due attirano il suo pisellino ....
lo sapete che a Just non gli fa nessuna differenza tra una bricciola di pane e una donna con una minigonna?

perchè tutti e due attirano il suo pisellino ....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:52:01
un pò di forumiani vanno in paradiso dopo un incidente stradale
le accoglie San Pietro.... che però deve ammonirli per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita
- "Allora, Abram, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni ti sei masturbato davanti alle ORE
... se ti sei pentito... lavati nell'acqua santa e le porte del paradiso ti si apriranno per l'eternità!"
- "Just, vedo che tu a 20 anni hai toccato la patatina senza il suo consenso alla (bevitrice
)
lavati le mani nell'acqua santa e anche per te si apriranno per l'eternità!"
- "E tu Lo straniero invece....." - A quel punto interviene Adonai:
"A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Just si lava il culo?"
un pò di forumiani vanno in paradiso dopo un incidente stradale

le accoglie San Pietro.... che però deve ammonirli per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita

- "Allora, Abram, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni ti sei masturbato davanti alle ORE
... se ti sei pentito... lavati nell'acqua santa e le porte del paradiso ti si apriranno per l'eternità!"- "Just, vedo che tu a 20 anni hai toccato la patatina senza il suo consenso alla (bevitrice
)
lavati le mani nell'acqua santa e anche per te si apriranno per l'eternità!"- "E tu Lo straniero invece....." - A quel punto interviene Adonai:
"A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Just si lava il culo?"
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 00:55:05
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 01:00:00
Just martedì scorso si reca nell'hotel in via Vittorio Emanuele a Pescara
cercava un'amico
quando ad un tratto incontra una donna e nell'urto finisce col gomito sul suo seno
entrambi sono molto imbarazzati.rofl: allora Just cerca di scusarsi e dice: signora.... se il vostro cuore è morbido come il vostro seno... spero che mi perdonerete...
la signora risponde:
carissimo signore, se il tuo uccello è duro quanto il tuo gomito... mi trovate nella camera 113 .......

Just martedì scorso si reca nell'hotel in via Vittorio Emanuele a Pescara
cercava un'amico
quando ad un tratto incontra una donna e nell'urto finisce col gomito sul suo seno
entrambi sono molto imbarazzati.rofl: allora Just cerca di scusarsi e dice: signora.... se il vostro cuore è morbido come il vostro seno... spero che mi perdonerete...

la signora risponde:
carissimo signore, se il tuo uccello è duro quanto il tuo gomito... mi trovate nella camera 113 .......

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 01:24:45
Abram corre dal fratello The band
e gli dice:
paolè ... paolè ho avuto la mia prima esperienza sessuale
risponde The band
a sì? e quando la seconda?
"Abram": non lo so... penso non appena mi passerà il bruciore al culo ....

Abram corre dal fratello The band
e gli dice:paolè ... paolè ho avuto la mia prima esperienza sessuale

risponde The band
a sì? e quando la seconda?"Abram": non lo so... penso non appena mi passerà il bruciore al culo ....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 01:42:53
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 07:54:44
un ragazzo si reca una sera in un bar, e si cala 10 whisky di fila...
ad un certo punto il barista,incuriosito, gli chiede come mai stia bevendo cosi' tanto, ed il ragazzo gli risponde: "devo festeggiare il mio primo pomp**o"
al che il barista gli dice "ah, complimenti! ti capisco, sono stato giovane anche io! anzi, se permetti, l'undicesimo whisky te lo offro io"
ed il ragazzo risponde "no grazie, tanto se non ci sono riusciti i primi dieci a togliermi sto saporaccio dalla bocca, non ci riuscirà neanche l'undicesimo"

un ragazzo si reca una sera in un bar, e si cala 10 whisky di fila...
ad un certo punto il barista,incuriosito, gli chiede come mai stia bevendo cosi' tanto, ed il ragazzo gli risponde: "devo festeggiare il mio primo pomp**o"
al che il barista gli dice "ah, complimenti! ti capisco, sono stato giovane anche io! anzi, se permetti, l'undicesimo whisky te lo offro io"
ed il ragazzo risponde "no grazie, tanto se non ci sono riusciti i primi dieci a togliermi sto saporaccio dalla bocca, non ci riuscirà neanche l'undicesimo"

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 11:07:47
superdivooooooooo
superdivooooooooo
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 11:49:51
Catra
Catra
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:10:13
Nuova reply all'argomento:
per just :rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?