La Piazza
per just
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:51:03




Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:12:41
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:22:25



don't worry....
quanto meno te lo aspetti...






don't worry....quanto meno te lo aspetti...




Messaggio del 21-06-2007 alle ore 02:10:45

fammi lu regalin.....

fammi lu regalin.....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:50:42
anch'io
dobbiamo fure festeggiare questo compleanno
anch'io

dobbiamo fure festeggiare questo compleanno

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 02:08:12
R o b i n n n n n n . . .
R o b i n n n n n n . . .
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 02:00:25
io un'idea ce l'avrei!


io un'idea ce l'avrei!



Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:55:58
cmq,entrambi mi state a trascurare




che dobbiamo fà?
cmq,entrambi mi state a trascurare





che dobbiamo fà?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:55:04
infatti..lo sono
infatti..lo sono
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:54:20






Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:54:11
buongustaia!!!!
buongustaia!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:53:38
nn fa male



nn fa male




Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:53:29
mauri' , qua l'uomo senza cuore sei tu!
io al massimo ce l'ho di pietra!!!
(e non solo il cuore!!!!
)
mauri' , qua l'uomo senza cuore sei tu!

io al massimo ce l'ho di pietra!!!

(e non solo il cuore!!!!

)
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:53:04
nn è vero

è fantastico
,meraviglioso
,sbavvevole
,affascinante
,ecc
nn è vero


è fantastico
,meraviglioso
,sbavvevole
,affascinante
,ecc
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:52:13
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:51:48
senza di lui stai benissimo ... è un uomo senza cuore !!!!!
senza di lui stai benissimo ... è un uomo senza cuore !!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:51:07
senza di te son persa
senza di te son persa

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:50:25







:


















:










Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:48:51








Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:42:46
mio amoruccio in assoluto
mio amoruccio in assoluto

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:41:58
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!











te voje bene assai
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!











te voje bene assai

Nuova reply all'argomento:
per just
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



