La Piazza

per just
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:41:58
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!





te voje bene assai


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:42:46
mio amoruccio in assoluto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:48:51






















































































Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:50:25








:






















Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:51:07
senza di te son persa
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:51:48
senza di lui stai benissimo ... è un uomo senza cuore !!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:52:13
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:53:04
nn è vero


è fantastico,meraviglioso,sbavvevole,affascinante,ecc
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:53:29
mauri' , qua l'uomo senza cuore sei tu!

io al massimo ce l'ho di pietra!!!


(e non solo il cuore!!!!)
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:53:38
nn fa male
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:54:11
buongustaia!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:54:20
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:55:04
infatti..lo sono
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:55:58
cmq,entrambi mi state a trascurare
che dobbiamo fà?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 02:00:25
io un'idea ce l'avrei!



Messaggio del 20-06-2007 alle ore 02:08:12
R o b i n n n n n n . . .
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:50:42
anch'io

dobbiamo fure festeggiare questo compleanno
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 02:10:45
fammi lu regalin.....




Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:22:25
don't worry....
quanto meno te lo aspetti...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:12:41
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:51:03

Nuova reply all'argomento:

per just

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)