La Piazza

per janis e cess
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 19:12:50
ho passato dei momenti bellisimi quest'estate con voi
siete delle cess e per questo vi dico ke NON VI VOGLIO VI PRETENDO!!!!le perle di ilariona so sempre perle!!!!
un saluto e ringraziamento per i bei momenti vanno anke a alf81,gianni. kloe &co!!!
wagliò se non mi venite a trovà v'accido!!!!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 19:13:23
pure io
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 19:22:05
oddio ilariò...

quante ne abbiamo combinate.......DI PIù...

colonna sonora...GIANNI CELESTE....oddio le risate....t'ho fatto fa un volo di 25 metri...uà...mi so crepata di risate ste feste..mai una lacrima(a parte la sera del robbù)...è stato tutto meraviglioso....grazie a te e cess...alleviate sempre le mie sofferenze...e mo che torni ti vieni a stare a casa cess....

ma prima voliamo noi da te.......
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 19:44:12
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 19:58:40
tony
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 20:20:03
yeah e cess.....un regaluccio per voi....

Messaggio del 18-09-2007 alle ore 20:21:00
che palle

per voi
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 20:22:36
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 20:29:23
dai tony..non essere perplesso
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 21:20:27
grazie a voi wagliò teng angor la schin ammaccateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 21:39:13
naturalmente non poteva mancare anche il mio grazie a voi due munnnnnnneeeeeeeezzzzzeeee....mi so troppo divertita...abbiamo fatto un'africa tutte le sere di questa estate che abbiamo passato insieme per poi chiudere in bellezza con le feste di settembre...mi so troppo commossa zia fester quando ho saputo che tornavi a lanciano solo per sforajà con noi.....e quel volo che ti ha fatto fare zia cess è quello che ti si meritate......so stata mezz'ora all'angoletto del bar della munnezza piegata in due a ridere.....poi abbiamo messo in subbuglio lanciano....abbiamo creato scompiglio pesante.....e non ancora mi ripijo sto troppo rallentata.....non so come stai a fa a fatijà jenis.....
vi volgio troppo bene....e ve lo dico sulle note di gianni celeste.....che è un mito...fa pijà troppo!!!!!!!!......poi tra l'altro comunicazione di servizio il 14 ottobre c'è il suo concerto a ROMA......facciamo il pulmino co tutti ci dobbiamo troppo andàààààààààà a creà scompigliooooooooo!!!!!
mi c'accatt pure la majett....!!!!!!!
Non vedo l'ora di andà ad abitare a casa cess co cess....e tu munnezz sarai sempre la prima benvenuta......mi pija troppo a male che mancherai per un anno, ma non ti preoccupà che veniamo a sforajà sicuramente in spagna da teeeeeee!!!!!
nel frattempo v'aveta muriiiiiiiiiii tutte due......sfiatate annegate massacrate....non importa come ma v'aveta murììììììììììììììììì........
un bacione cosmogiganteso cessacce a vvento...........................
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 21:55:52
abbiamo passato bellissimi momenti ma ci sono ancora molti scompigli da creare. iniziando dal 14 ottobre tutti a roma e proverò a conquistare il palco e abbracciare gianni
solo scompiglioooooooooooooooooooooo
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 22:10:49
lacrime
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 22:14:54
proponete una tour a gianni in spagna,mi fareste troppo contenta
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 22:20:29
dopo il concerto di roma lo sequestriamo e lo portiamo da te
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 22:22:09
alfredì se non lo fai ti castro!devi creà scompiglio per meeeeeee
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:06:07
oddio ces..mi si fatte murì...

e quel volo che ti ha fatto fare zia cess è quello che ti si meritate.

sema fa nu macell il 14..io bacerò gianni in bocca per tutte voi donne e per tutti voi uomini...

uagliò..solo scompiglio porca puttaxx

vi voglio bene da morire
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:08:22

non so come stai a fa a fatijà jenis.....

con le mani e con i piedi......

Non vedo l'ora di andà ad abitare a casa cess co cess

...creiamo scompiglio pure a casa cess

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:09:11
Praticamente un letamaio...
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:16:16
sebastià..tu verrai con noi al concerto di gianni celeste...è stato deciso ormai
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:21:26
sci un letamaio compleeeeeeeeeeeetttttttttttooooooooo!!!!!oddio mi set fatt murì di risate...

grande alfredì il 14 tutti a creare scompiglio a roma.........sul palco tutti ad abbracciare il mito poi lo rapiamo e facciamo con lui il tour in spagna.......prima tappa la casa di zzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiaaaaaaaaa fester.....che la munnezz....

mi strappo i capelli che non ho appena lo vedo....

uagliò mo vi sto a venì a pijà e andiamo a creà scompiglio a cacche bar pe pijà lu cafè......steng sempre cchiù rincoglionita.....

sto a vedè il palazzetto dello sport appena rifatto alla televisione.....troppo lucido pulito e messo aposto per i miei gusti....andiamo acreà scompiglio pure là????????????

cmq ho avuto modo di notare che siete ancora in vita......non l'avete capito che v'aveta murì?
vi devono uscire le budella dal culo....e poi le morroidi....vi vengo a sfiatà nel sonno...a te munnè stanotte cuscì non riparti neanche pe la spagna ti imbalsamiamo e ti mettiamo a casa cess appes a lu mur.....e te zia cess duman ammatin appena arivì da fatijà e ti vi a durmì......

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:24:26
nin mi pù ccide prime ca vaje a fatijà stanotte insieme a quella munnezza di zia fester?

oddio cess..tanna scì l'emorroidi dentre a le frocie de lu nase
a zia fester dentre a le recchie...

scompiglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:33:00
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:25:31
tony

allò,mo...ve lo dico io che facciamo..nin puteme fa niendeeeeee

abbiamo creato scompiglio in banca oggi pomeriggio...

però glielo potevo dire che mi doveva dare lo stipendio in gettoni d'oro
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:28:59
e cmq abbiamo concordato che io la darò a gianni celeste per la pace nel mondo
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:46:59

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:51:14
oddio lo adoriamo...il re assoluto...
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 18:52:47
(ci credo molto)

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:27:28

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:43:23
wagliò infarto!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:47:40
cess ti abbiamo fatto i regali più belli della storia a partire dallo sturalavandini e finire con la scopetta pe il cessooo...da non sottovalutare il cd ORIGINALE del mitico (letame) Gianni Celeste.
Cess ti voglio bene!!!tanti auguri e allavat'li'dint nghi la scupett pe lu cess...munnezz!!!!
janis rimani sempre la donna delle palle!

robyb si lu mejie....fatti pijià!!!!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:48:48
a me nu grazie pe lu video no?

cmq è lu ver cess mo fa lu compleannn
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:50:38
fante si nu cess a vend...grazie pure a te...video clamoroso..lacrime su lacrime
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:53:34
zia cess i gettoni d'oro dello stipendio te li potevi fa mette in mezzo alle tetteeeeeeeee....tanto c'è spazio a sufficenza!!!!!

oddio che mito gianni....fantastica la foto papààààààààà.....devi venì pure tu al concerto il 14 ottobre...non può assolutamente mancare nessuno.....alfredì mi sa che c'e ne vogliono due di pulmini.....!

fante grazie per il video.......mi so mort da le risate.....ci purtem pure a te a lu cuncert....e fatte pijààààààààààà!!!!!!

mo grazie a zia cess e zia fester teng pure lu cd nuovo..........ragà è fantastico il regalo di compleanno che m'avete fatto...........graaaaaaaaaaaziiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!vi adoro a tutte due......quando l'ho aperto non ci ho visto più....mi so ndese mal.....il vasetto del cesso per i bambini a forma di ippopotamo....lo stura lavandini o cessi e lo spazzolone del cesso con i piedini sotto.....lu cchiù bell compleann de la mia vita.....il 21 settembre....mi dispiace solo che tu zia fè non ci sarai e tu zia cess stai a fatijà...ma rimediamo il sabato.....!!!!!!

un grazie anche alla zia rizla......perchè anche il suo regalo è stato fantastico....la tazzina mucchetta e il portafoto personalizzato babyces......sei un mitooooooo!!!!!te voje troppe bene.......ziaaaaaaa!non so neanche se tu ci sei venerdì....spero di si!!!!!!!

che mi è venuto in mente di mettermi al mio compleanno non lo potete capì.....è sconvolgente......ma mo non ve lo dico......v'aveta muriiiiiii tutte quend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssss........
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:56:36
cess n'arrizza la cima!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:58:38
ma soprattutto sa cim
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:59:13
cesssssss e di che per cosi poco!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:01:48
i so u kiov e tu u martiell!!!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:02:18

questa è per cess
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:03:33
cess per il 14 facciamo il pullmino da 16 con l'autista così ci possiamo fracicà... dove le troviamo 2 persone che ci guidano i pullmini???
quando fai il compleanno? organizziamo il cess-day
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:08:20
fante sei un letame....infermiera di notte l'avevo già postata io

cmq...i regali più belli della storia dei cessi

troppo fregno..tutt a la casa nostre...

al concerto uagliò faccio un macello gli zombe ngolle li sfjiateeeeeeeeee

per il tuo compleciont mettiti nu cess 'ndorne a la coccie....ti fì l'aureola
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:28:49
guidiamo io e zia cess alfredì...che siamo due pilote mentre ci fracichiamooooooooooo!!!!!creiamo scompiglio pure alla guida!!!!!!!
il cess day e il 21 settembre venerdì.....ema festeggià tutti insieme tutte le munnezze di langian....facc nu macelllllllll......

cess si nu letam...si cascate a faccia nderr mentre ti stavi a mette la tuta da lavoro....peccato che non ci sei rimasta col muso spiaccicato al suolo....ta da murìììììììììììììì....cmq mo sti uno a uno palla al centro co zia fester....ci manghe sol j.....anche se io ho gia dato nu sacc de vote.....steng sempre allungate nderr......come il mitico generaaaaaaaaaleeeeeeeeeee!!

fante grazie per la dedica!!!!!!!!!!!!!!!fregn.............

zia fester sopra alla cima che so arrizzate ti ci facc saje e dapò ti jett abball pe nu foss.....

Messaggio del 20-09-2007 alle ore 06:50:16
cess...tu c'hai il cervello come un tragno di merda...riesci a creare scompiglio pure da sola

si viste che ora è?mo so riminute...vavetamurìtuttequendeeeeeeeeeeee

zia fè...svijeme fra un pò che andiamo a creà scompiglio con cess dal gestore fallito,gli andiamo a dì che sa dà jetttà esse e quel soprammobile di doriano

oddì..mi so fracicate nderre pure a lavoro perchè stavo a creà scompiglio sul muletto co bracalàààààààààà...che macello

cmq...devo dirvi una cosa...io lo amo....

gianniiiiiiiiiiiiiiiiiii
scompiglio
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 06:51:28
buonanotte a chi come me si va a durmì mo..e buongiorno a li ciss gne vù ca nin facete nient'altro che durmì...cessssssssssssssssssssssssssssssssss_
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 10:28:49
doriano è la ciliegina sulla torta!punto.

sto in crisi con le valigie,mi sta a venì 'ansia!!!

cmq ragà, mi raccomando a voi mo che non ci sto, fate i macelli, create scompiglio con la coccia però...
ci vuola la paternale di zia fester....

Ragà vi ringrazio ankora...state avanti...

grande gianni,sempre..."so peggie e totò!"
love a tutti

questo è l'addio ufficiale...ci vediamo quando mi venite a trovà!
sennò ci vedeme a luglio
create scompiglio pure per me,pensatemi,sforajiate e ricordatevi che zia fester ce l'ha...
ce l'ho...sci...la coccia ammaccate!!!!
io vi porto con me espatrio Gianni, la filosofia cess e Langiano...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 10:31:41
http://it.youtube.com/watch?v=tcHvx4sQy3A
questo video è da lacrime agli okki!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 10:42:26
pecche te voglio bene voglio a tte
pecche tu pure ossaie faie pe me
pecche cumanne o core rind'e me
perche sei tu e binarie
addo cammine a vita mia
nun cerco niente a te sulo a te
l'ottava meraviglia si pe me
passase nu mumento nzieme a te
nzirasse a casa mia
pe nun fa asci profumo e te
na na nainana na na nainana
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 11:42:46
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 11:44:42
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 11:52:30

spereme bone
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 11:56:37
sto video lacrime...è quello che ho postato in modo fallimetare!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 13:19:47
ziaaaaaaaaaaaaa festerrrrrrrrrrrr....non te ne andare ti prego....lacrimoni.....non ci siamo neanche salutate stavolta prima dell'addio ufficiale...........mi manche rai da morireeeeeeeeee!!!!!Non ti preoccupare che appena possibile saremo li da te a creare scompiglio.....arevutechem la spagna!!!!!!!!!!!!!!!

zia cess che ti jà di si proprie na munnezz......ti si rociolate pure al lavoro....praticamente si passate na serata e na nottata allungate nderr......sei un caso disperato......ngi sta niente a faaaa!!!!!!cmq alle tre e mezza ero ancora sveglia....ti volevo fa no squillo ma mi mancava il cash al cellulare......!!!!!!brava accuscì si fa....si crea scompiglio pure al lavoro....tanto ti nu capoturno e nu vice capoturno che so due munnezzeeeeeee!!!!

e cmq stamatina non ti sei svegliata per dare il saluto a la nostra cessa che se ne vaaaaaa e per andare a creare scompiglio dal gestore fallito!!!!!
mo ti teng a squillà......è l'una ma sti angore a ddurmìììììììììììììì.......

arisvijete da ssu sonn.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianni love!!!!!!!!!!!

quel video fante già l'avevo visto.....fa muri................

buon viaggio cessaccia a vvento e ancora lacrimoni.......................
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 16:40:46
mannaggia alla marchesaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti avevo scritto pure una lettera cess...mo non te la riscrivo...te la scannerizzo perchè l'ho scritta dietro al foglio di lavoro...che è troppo fregno...tenghe li lividi a tutte le vie

stamattina ho fatto capire a mio padre il vero senso dell'essere cess....e...lo ha capito..mi ha detto..."voi non siete normali"..."quindi cess papà?".."sci cess!!!"

e bravo apapà

ilariona mia...fai buon viaggio e vai a creare scompiglio...che a novembre arriveme pure nu......salutami elena...bacionissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

baby...stanotte ho sognato che ti tringiavo come il sale fino...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:47:32
povere e te munnè.....t'acchiapp pe sse rasta che t'aritruv e te faccie fa lu giro del mondo in 1 nano secondo........!!!!!!!!!!!

pravo a papà cess.....è proprio vero che non si finisce mai di imparare nella vita....mo ti si m'barate pure che cess è pregiativo.....mi raccomando però che quando ci chiami fijete è l'unica vote che li pù usà dispregiativo.....!!!!

zia fè chisà se sei arrivata....ti stiamo a pensà tantissimo io e ssa letama....1 bacione virtuale

munnè sindete male.....mi porte pure la barrella appress e creiamo scompiglio pure dendr a la fabbrica.......!!!!!!!!!!!

pari pari e dispari in amore non c'è una regola....mitico nuovo cd di gianni............grazie ancora flebboseeeeeeeeeeee.......!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:51:48
nzì manghe magnà nu salame brutta cess ca nin si atre....ta dà sijatà,ta dà rijettà ngolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

cmq..stanotte mi sento male....janis show

doriano nin ti pù vedè a quella foto..mi pire nu ricercateeeeeeeeeeee

zia fè..oggi ti stavo riaccompagnando a casa per forza d'inerzia...ma tu non c'eri
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:53:25
tu sei a mamma mia,tu sei a vita mia....MAMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:02:17
ti jà rijettà mbacc sennò che gusto c'è a collassà.......comq lu salamin le sacc magnà e come.......ma di razza differente.......!!!!!!!!!!!!!!

dorià......wanted.......sia dal vivo che in fotografia......!!!!!!si nu soprammobbile ricercato.....da la legg però.....!!!!!

zia fè.....è vero prima abbiamo preso senza motivo per casa tua come se ti dovevamo riaccompagnà.......ai nostri scompigli manca qualcosa anzi qualcuno....tu munnèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......!!!!!!

guard che cazz m'attocc a ffà sole pe festeggià nghe te.....che serie A.....mi ci mett pure la sirena sopra a la machene.......SCOMPIGLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

n'di preoccupà...
teng arrivà....
nen ti murìììììììììììììììì.......

anzi murete va che è meje...................
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:03:46

ti jà rijettà mbacc sennò che gusto c'è a collassà.......comq lu salamin le sacc magnà e come.......ma di razza differente.......!!!!!!!!!!!!!!

freketeeeeee
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:26:32
fanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............teniv cacche dubbio?
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 01:38:07
ma che si matt.???..io?? no no..assolutamenDDDDDe
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 02:47:54
fante ta dà murì sutterrate dalle ricotte ca fì

mannaggià sà..mi sono sentita male...tanti auguri cess

abbiamo creato scompiglio da sole io e cess stanotte....san gianni celeste
doriano vice sindaco
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 11:41:56
oh...messaggi positivi da milano.c'è il sol.nin fa tand lu call ma si sta bon.so arrivat ieri all22...nu macelll sull'autopista
fante nin di preoccupà, janis ci vive nghi lu salam 'mmocche,ma soppratutto lu salame li tè dendr a la cocch !
cess, è sempre più cess...l'atru jurn ti so vist (in banka) nghi na faccia...ca doriano sembrè chiu arzill.
approposito di doriano...lo voglio giudice...che sforajia con la toga...mi sto a sendì male...oddio doriano!!!!
ragà ripeto messaggi positivi...
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:48:00
oddio ilariò....non è vero che vivo con salame nel cervello....a me piace la ventricina...

ieri abbiamo creato scompiglio io e cess...a mezzanotte stavamo al papera..il posto più anziano che c'è

a me ma minute nu raffreddore ca nin finisce chiù...

doriano con la toga...ODDIO CHE FORAJIOOOOOOOOOOO
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:50:03
pecchè pe me tu siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nu gelate nu panine
nu cafè na cocacole
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:54:45
secondo me doriano ci s'anneg...casc a faccia n'derr se si mette la toga
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:57:26
oddio doriano
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 16:53:07
il soprammobbile....più ricercato d'italiaaaaaaaaaaaaaa.....
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 18:45:32
mo dobbiamo dì a paolini che vogliamo il monumento in piazza con la faccia di doriano...per forza...

io voto si!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 19:45:43
doriano in calzamaglia!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 19:51:59
zia cess la vindricin ti piace no a magnà...a n'atra vijie!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:30:36
dendre a lu cule a me a te e a cess

ventricinaaaaaaaaa.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhmarcellì...ahhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:38:20
il 14 tutti con questa

Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:38:50

io e cess l'abbiamo ordinata
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:41:54
AMORE A LUCI ROSSE

BASTA COL FARE SOLO SESSO
CI VUOLE UN PÓ DI SENTIMENTO
PASSAN E IUORNE RINDO LIETT
A FARE SOLO E SEMPRE AMORE
ME SÓ RIDOTT PELLE E OSS
E PURE TU SEI DIMAGRITA
DOV'É FINITO IL TUO SEDERE
CHE TI RIEMPIVA I PANTALONI

ESAGERATA UNA MACCHINA DI SESSO
INNAMMORATA TI SPOGLI ARRET AL BUIO
INCATENATA A SOGNI PROIBITI
APPASSIONATA DI AMORE A LUCI ROSSE
A PRIMMA VOLT LE FATT CU MME
NUN SAPEV NEMMEN VASÁ
E MÓ NISCIUN É PIÚ BRAVA DI TE
SEI UNA MAESTRA NEL FARE L'AMORE
MA TU ME PIACE ACCUSSÍ

CON LE TUE VOGLIE IMPROVVISATE
ME STAIE MANNANNE FUORI FASE
NON HO CORRENTE NEL MOTORE
E SCARICAT E BATTERIJ
NON HO PIÚ CUORE NÉ CERVELLO
IJ SONG O CHIOV E TU U MARTELL
E A TE CA NUN T'ABBAST MAIJ
E MI RITOGLI I PANTALONI

INNAMMORATA TI SPOGLI ARRET AL BUIO
INCATENATA A SOGNI PROIBITI
APPASSIONATA DI AMORE A LUCI ROSSE
NUN SAPEV NEMMEN VASÁ
MA TU ME PIACE ACCUSSÍ

NUN SAPEV NEMMEN VASÁ
MA TU ME PIACE ACCUSSÍ

Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:45:04
zia fè...per te...

105 MILA

SEI BELLISSIMA STASERA LA PIÚ BELLA DEL MONDO
UN VESTITO TRASPARENTE SEI DAVVERO ECCITANTE
SEMINUDA LO GIURO CHE MI PIACI UN CASINO
IO MI SENTO UNO SCEMO E NON TI SALTO MAI ADOSSO
AHHHH MI PIACI DI PIÚ
TU SI NU POC E CCHIÚ

105 MILA AGGIO AFFITTAT NA STANZ
E STASERA TI SPOGLIO NON HAI SCAMPO NENNÉ
105 MILA SE NE VÁ MANC NUR E NU POST APPARTAT
MA CHI CE PUÓ VEDÉ
T'AGGIA AVÉ PECCHÉ SI A MIJ
VOGLIJ A TE SOTT E LENZOL
DAMME A ME TUTT COS E TE
105 MILA PE LEVÁ STI CASETT
TU FAI SCINNER A GONN
RINDO LIETT CU MME

SEI MAESTRA IN AMORE FAI MORIRE NEL LETTO
SEI DIVERSA QUANDO BACI E FAI CADERE LE MANI
SEI UNA BOMBA DI SESSO NON MI FAI PIÚ PENSARE
DAMMI SOLO UN MINUTO PER POTER RESPIRARE
AHHH MI PIACI DI PIÚ
TU SI NU POC E CCHIÚ

MA CHI CE PUÓ VEDÉ
T'AGGIA AVÉ PECCHÉ SI A MIJ
VOGLIJ A TE SOTT E LENZOL
DAMME A ME TUTT COS E TE
TU FAI SCINNER A GONN
RINDO LIETT CU MME
MA CHI CE PUÓ VEDÉ
TU FAI SCINNER A GONN
RINDO LIETT CU MME
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:46:58
pure quesse seme truvate...è pè tè...la prima canzone che ci ha fatto innamorare di gianni

CARA

CARA FACCIAMO L'AMORE
É ´NA SIMMAN A ME MIES
A CASSA INTEGRAZIONE
CARA MI SENTO MORIRE
A TRENTA MILA GRAD
O SANG ME COCE INDE VENE
SPOGLIA LE TUE GAMBE
IL SENO PROVOCANTE
ANNUR TE VOGLIJ PE MME

(LEI) SCORDATELL STASER
(LUI) TE VOGLIJ TE VOGLIJ
(LEI) TI LASCIO IN BIANCO LO GIURO ME NE FREGO STASERA
(LUI) VAFFANCUL MO BAST CHI CUMANN SONG IJ PECCHÉ CU MME
TE SI SPUSAT MARÍ
NON VOGLIO SPPORTARE PIÚ LE TUE MINACCE
VOGLIJ FÁ AMMORE CU TTE

CARA PERCHÉ FAI LA STRONZA
SONO MEZZO NUDO E TU STAI
ANCOR TUTTA VESTUT
(LEI: TI HO GIÁ DETTO DI NO)
CARA TU NUN LE CAPIT
(LEI:COSA NON HO CAPITO)
SONO UN UOMO TUTTO D'UN PEZZO
SÓ PEGG E TOTÓ
(LEI:TU TI VEDI TROPPI FILM TESORO)
T'ABBOFF E MAZZATE SE NON VIENI AL LETTO
DIMANE STESS IJ DIVORZ A TE

(LEI) SCORDATELL STASER
(LEI) TI LASCIO IN BIANCO LO GIURO ME NE FREGO STASERA
(LUI) VAFFANCUL MO BAST CHI CUMANN SONG IJ PECCHÉ CU MME
TE SI SPUSAT MARÍ
NON VOGLIO SPPORTARE PIÚ LE TUE MINACCE
VOGLIJ FÁ AMMORE CU TTE
DAI PROVIAMO CON L'ALTRA NON C'É STATO NIENTE
DAI VIENI
CARA DAI NON TI ARRABBIARE PUR STASER
M'É RIMAST A CASSA INTEGRAZIONE
(LEI) SCORDATELL STASER
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 15:15:22
oddio cara grazie zia cess sto lacrimendo!!!
oh...ieri sera nu macell...nin ci si putè parlà nghi vù.
scompiglio alla super frutta jenis e cess peggio dinu star di frutt'a'mort!!!
mi sa che a lanciano non ci posso tornà ho fatto brutto a una persona a cui non potevo e dovevo vabbò...
vado a studià ke è meglio...
mi mancate ragà...davvero!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 15:26:23
IJ SONG O CHIOV E TU U MARTELL mi emoziono
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 16:16:34
si fatte brutte a nu letame..ma ci ha detto che non si ricorda la tua faccia quindi stai parata

cmq ieri abbiamo creato scopiglio...seme fatte nu macell

scompiglio iper super frutta

ilà...ci sendeme massere
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:36:55
oh zia cess...l'appuntamento è per questa sera al solito orario ma soprattutto sulla stessa onda di forajio
amore
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 14:43:01
ierei notte abbiamo creato scompiglio
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 14:50:17
altro che scompiglio.....di piùùùùùùùùùùùùùù.......!!!!!
ni è pussibbl.....che per inerzia anche la domenica mattina stiamo a creà scompiglio.....
ma che cazz teng a ddì.....è pomeriggio.......c'ho il fusociont....ormai non so più in che epoca stiamo.................
sem nu macell vivente.....................
zia fè...........si na munnezz punto primo e secondo ta dà muriiiiiiiiii....ieri notte hai beccato il momento giusto......usa un pò d'immaginazione per capire.........!!!!!!!!!!!!!!

.......sondaggio: meglio il noccio o il cetriolino?
janis sceglie il noccio io regalo cetriolini...................
.....e me li mangio pure.......

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 17:00:35

cess sind sind

diementicavo cesssssssss
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 01:02:04
fante sei una ricotta che cammina...te so ditt ca TA Dà MURìììììììììì
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 11:15:27
cessss di una monica, dopo avessa mini a piagne su la tomba me!!!

cessssssssssssss
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 12:48:40
io mi ci vengo a fracicare con cess e zia fester sopra a la tomba te
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:04:52
fracicaaaaaaaaaaaaaa....fracicaaaaaaaaaaaaaa....fracicaaaaaaaaaaaaaaa.....scompigliooooooooooooooooooo......!!!!!!!!!!!!!!scus ma mi so appena arrizzate...........steng esaurite......
....zia cess.....va a fatijààààààààà..........
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:29:49
c'è chi dorme e chi da esami...ragà a lu culllllllll...ho spaccato all'esame tostissimo....25...siete delle cesse...ma clamorose
sto gasatissima.la partenza è vicina, siete delle munnezze....absolute garbage
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 03:03:59
dai cessa a vvento so contenta per l'esame....hai creato scompiglio anche lì a giudicare dal voto.....si na munnezz........leggiti che cazzo ci è successo stasera....mo l'ammazzavamo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 03:07:57
stsera seme create nu scompiglio ammalamende

mannaggia sà

serie a crisantema..25 si pijate...cess
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 18:31:01
mha so proprio cess
troppo contenta a pensare ke a quest'ora di domani sono in aereo mi sento male!!!!!!!!!
cmq cess e zia cess se non venite vi pij a pakk,e stavot l'facch a ddaver!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 21:17:34
sci pruvc da la spagna a pijarece a pacche......jama?
certo che veviamo......quante volte te l'avema di che veniamo a creà scompigliooooooooooooooooooo........!!!!buon viaggio topa......crea scompiglio sull'aereo.....ma non lo fa cascà ca sennò n'darevedem cchiùùùùùùùù......ta dà murìììììììììì......!!!!!!!!!
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:46:25
serie a...miss sfash 2007 ti augura buon viaggio......ta dà murìììììììì
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:47:16
mi teng a murì
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 13:15:32
quess t'attocche

cmq il piercing me lo vado a rifare pure io....mo li vide
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 12:27:42
saluti da madrid
fa paura st acitta...alle 19e30 saro a caceres,vi faro sapere!!!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 13:03:43
......mi sa che fai più tu paura alla ciità che la città a te........crea scompiglissimo e non ci lascià nient........!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 22:37:30
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:02:50
cessssssssssssssssssssssssss,
Sono a Càceres, madooooo città stupenda...piena di gente e di vita
è tutta salita e discesa...la parte antica è circondata di mure,ha un fascino maestoso, data 1500, è in patre cattolica e in parte araba...è stata riconquistata dai cattolici 10.000volte ma è sempre stata degli arabi
piena di viuzze,c'è musica per strada
fa caldissimo la gente sembra ospitale, il padrone del mio ostello mi ha aiutata parecchio...è cicciottello e vuole farsi i cazzzi miei, "de donde eres??" "porque estas aqui??" ma ripeto è troppo gentile e bono, ispira famiglia
per ora sono in un ostello appunto,cercherò casa già da domani...
non mi resta che dirvi cesss e munnezze varie che le notizie sono positive....sono sola ma non demordo...ho troppo carattere per lasciarmi andare da questa cagate... vi aspetto.tutti.vi bacio.bacio la mia terra.bellissima tanto quanto questa
datemi tempo e facc nu macell
creo scompiglio pesante,mi faccio caccià!
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:53:12
100 100 100...

un bacione ila'...
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 07:45:18
sorellina mia cara bella cess...nu steme a creà scompiglio...

abbiamo trovato la carta di credito...

io non ancora vado a nanna..e domani alle due devo stare in fabbrica a fare lo straordinario di sabato...ajà fà nu macell

ora sono da baby con il noccio.....videme a gnà va a finì stamatine...

fa nu macell a la spagne..ta dà murì aelleeeeeeeeeeeeee...e magnete la pircotte
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 23:21:55
oddio.....sinceramente non ricordavo di aver scritto una cosa del genere.....cmq..

sono uscita un'ora fa dalla fabbrica...
...bene,due conti,sono...36 ore esatte che non dormo..
...cmq mo esco che cess mi aspetta...

...devo vedere la mia pazzia dove può arrivare ilariò..

cmq sto fuori da ieri sera...
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 19:11:41
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 19:17:31
io sto fuori da una vita pensa un pò munnezz.......!!!!!!

......senna murì tutte ddu che le munnezzzzzzzzzzzzzz.....sia il noccio che cetriolino.......!!!!!!

........ilariò.......mon amour.....non lo so in portochese come cazzo si dice....sei una cessaccia a vvento,ma non vedo l'ora di venirti a trovà co zia cesssssssss....ti scompiglieremo la vita in quattro giorni...........!!!!!!!!!!intanto fa macello pè noi, che noi qua lo stiamo a ffa pesante pure pè te.....!!!!!!!!!
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 19:20:00
tè raggione cess....si na munnezz e ta dà murì...ma prima sannà murì nu pare de persone...cmq...

sempre e solo cessssssssssssssss
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 20:34:23
ho parlato con mario ..sta benissimo
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 15:18:34
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 18:45:01
allora...pe prima cosa va veta murì vu ddu!!!quees jiè pok ma sikur!
allora,piove ma non mi abbatto...sta città spacca il culo ci sta gente in giro 24ore su 24,sempre a fa forajio,si beve si suona, si fuma e si...lascio a voi libera interpretazione...
chi cazz è nocch???lu noccch de che??mika è nerchia???
wagliò salutatemi citriolino,cazzarellino,zukkinino,carotino,uccellino 'nzomm facete vu pe me
sto a spaccà tutto...vi mando un mess sul cazzillo personale e vi lascio il mio numero spagnolo..........vive la france
steng fore
ps.una birra al bar costa 70CENTESIMI...a la faccia vostr munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 18:47:37
wagliò ma casa insieme?????m'avessa murì prim????
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 19:38:57
ejàcrì ilarioni in web cam fai morire..troppo fregno..ti ho già detto tutti i particolari via msn.....

cmq sci..lu noccie e la nerchia
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 19:42:30

Messaggio del 01-10-2007 alle ore 20:07:55
yeah................. che facc simpatic ca ti cessssssssssssss
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 01:36:25
per una ttimo ho pensato che volevate prendere casa insieme voi tre...

Messaggio del 02-10-2007 alle ore 15:00:52
sarebbe stato il top siso....
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 15:07:19
stenghe nereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sabato devo n'altra volta fatjià..ma c'è una novità..posso scegliere che turno voglio fare..ma crepate tutti quanti brutti stronzi che non siete altro...so due settimane che lavoro senza stop...VAFFANCULOOOOOOOOO....

munnezze...aiuto
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 15:34:34
..guarda ilariò..guà che c'ho

pè tè
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 20:48:36
ndi ngazzà serve a poco.
le lezioni trooppo belle e questa sera primo forajio garantito...accoglienza erasmus...facc nu macell spakk tuttttttttttttttt
cess ka fatt???sa mort?
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 21:01:15
oh troppo belle ste foto.lacrimoni....come sempre!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 21:25:01
ilariona santo iddio.......sti fa nu macellllllll...

mo so styate insieme a cess a cena a casa sua cotoletta e purè..

è ancora viva..ma per poco...glielo dico tutti i giorni che sa dà murì
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:23:29
wagliò sto pe collassà
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 13:29:41
ieri sera super fiesta,sono tornata alle 5e30 e stamattina alle 11 ero in università
sto alla frutta!!!mi so troppo divertita,ho spaccato, ho conosciuto un cifro di gente, tra cui pablito:è già mito un casertano spagnolo che ha fatto l'erasmus a napoli,non parla italiano parla napoletano
wagliò mi vajia a durmì
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 15:28:47

un casertano spagnolo

oddio...si na munneeeeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzz

anche mario ieri mi ha detto...FIESTAAAAAAAAA FACCIO SOLO FIESTAAAAAAAAAAA...quanto sta fuori...e cmq voi a fa fiesta e io a rompermi il cxxo...bene bene....voje avvedè li effetti collaterali...ieri il signor sopracitato mi ha fatto vedere la scoppatura..tu?che tà minute?
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 17:01:10
ciaooooooooooo munnezzaaaaaaaaaaa!!!!!!
.....ti sono mancata....?....non mi sono più collegata.......
...ma.....

......non mi so mort.....!!!!!!!!!.....lu cess non muore mai.....a da sta sole mbalsamat a lu post se a aspettà che ci si cachi o ci si pisci dendr.......!!!!!

.....zia cess me lo dici tutti i giorni, ma tant te mure apprime tu di me te li so ditt ier.....

...........zia fè so contenta che stai a spaccà tutto la.....e vist ca ti ce truv spacchete pure ssa coccia fracica ca t'aretruv vicin a la tazza de lu cess....ca quell è tosct..........!!!!!

oggi so durmit fino alle due di oggi pomeriggio....cirt sunn.....!!!!mang le cannunate m'avrebbero svegliato......

.....tra un pò munnè io e la zia cess andiamo a vedè la prima casa che ci ha proposto cristian.......è una taverna spettacolare e gigantesca....ma ha solo una camera.......questa è la pecca perchè se pensi a chi ci deve andà vive dentro ti accorgerai che manca qualcosa............

.....indovina un pò........??????????????.....la camera pe mogne........
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 17:04:00
.....occhio al casertano........!!!!!

......ti mann nu vasc.......mammà.....tu sei la vita mia la mamma mia e j te voje troppe bbene mammààààààààààààààà.........
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 16:53:46
la cas è lu nosctre..mo ji attrezzeme pure pè mogne...no problema

vaveta murì
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 22:12:48
so kontentà pela casa
non riesco a skrivere di piu...colpa del fine settimana...ko!
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 22:19:34
cristian senza l'"H" ... pe la majell
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 22:26:25
aspè mi sa ca me le so sunnat

cirt sunn
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 15:44:52
chi ti sì sunnate cristian?...

ilariò..sto fine ettimana ci ha messe ko pure a noi...porca vacca...

andiamo a fare il vaccino a braus......ciao ciao...
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 19:47:12
...domenica tutti a roma...

GIANNI CI ASPETTA
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 14:54:40
-5.......
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 15:31:57
ma addavero avete attrezzato il pulmino????????
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 15:33:04
no..per ora le macchine...ma secondo me tra venerdì e sabato....

partiamo in massaaaaaaaaaa
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 13:09:41
waglio state alle frutta!!!!!!!!!!!
vi aggiorno un pò:
1) è arrivato il nostro nuovo coinquilino,un piskelletto di 19anni al primo anno di università...ci sta dentro!
2)in univesità troppo strano.ho lezione dalle 20 alle 21 sti spagnoli hanno ritmi assurdipositive
3)tutte le sere c'è una festa
4)si magna troppo bene
5)sto gasatissima!
vi voglio bene wagliò...fat ele brave citile a la casa nove...salutatemi pure cetriolino e lu noch!!!!!
ps:e un per scompiglio!
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 14:08:53
mi fa piacere che ti trovi bene in spagna.

gianni ha dominato anche il weekend in toscana scompigliooooooooooooo
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 20:20:42
allora..innanzi tutto..

.....-4....

gianni dominerà tutta sabato e domenica

Messaggio del 15-10-2007 alle ore 12:54:24
allò...grande delusione...niente concerto...alf non si è fidato della nostra guida e non c'è venuto...lalas e robyb...non lo so...

io e cess..ci siamo avviate ma siamo uscite a pescara centro e ci siamo cominciate a alcolizzà quindi a roma non ci siamo andate..in compenso però...

ieri abbiamo creato solo scompiglio
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 15:17:48
janis...si na chiacchiaronnnnnnnnnnnnn
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 16:42:11
delusione...mito aggiobba!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jieteve a jittà a lu ciotele del'a'munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

per janis e cess

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)