La Piazza
Per Invisibile: Buon Compleanno...
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 17:37:44

!!!!!
A U G U R I
!!!!!

!!!!!
A U G U R I
!!!!!
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 17:02:21
grazie mille a tutti 
X Kene= sono felice anche io di esserci conosciuti e che sia nata una amicizia così speciale tra noi... anche tu mi hai cambiato, in meglio naturalmente TVB
X sassi= C'è un detto che credo dica "il lavoro nobilta l'uomo"
invece a me mi uccide
non riesco più come una volta ad essere presente.
grazie mille a tutti 
X Kene= sono felice anche io di esserci conosciuti e che sia nata una amicizia così speciale tra noi... anche tu mi hai cambiato, in meglio naturalmente TVB
X sassi= C'è un detto che credo dica "il lavoro nobilta l'uomo"
invece a me mi uccide
non riesco più come una volta ad essere presente.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 15:11:10
Auguri Giusè
......ammazza quanti compleanni ultimamente
Auguri Giusè
......ammazza quanti compleanni ultimamente
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:18:23
AUGURIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIII
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 10:43:24
Augurissimi di cuore Giusè

è una vita che nn ci vediamo... ma che fine si fatte pure tu?
Augurissimi di cuore Giusè

è una vita che nn ci vediamo... ma che fine si fatte pure tu?

Messaggio del 05-04-2006 alle ore 10:36:57
------------
Editato da Occhidigatto il 05/04/2006 alle 10:38:31
------------
Editato da Occhidigatto il 05/04/2006 alle 10:38:31
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 09:42:23
AUGURIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIII
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 09:25:36

Tanti Auguri

Tanti Auguri

Messaggio del 04-04-2006 alle ore 22:10:35
...Lo sò, sono un pò in anticipo ma temevo di nn poterni collegare più tardi e di essere preceduta. Questo è il tuo secondo compleanno che io e te passiamo insieme, e vorrei essere capace di spiegarti quanto tu, in appena un anno, abbia cambiato la mia vita in meglio. Sei la persona migliore che io conosca, una parte di me e sai che ti affiderei la mia vita. Ti voglio tanto bene, molto più ti quanto si possa esprimere con le parole. Buon Compleanno, Amico mio... ...Vorrei donarti il mondo ma sei stato tu a donarlo a me, sei stato tu, con la tua amicizia, a farmi il regalo più bello che si possa desiderare e sò che sarai sempre tu, oggi , a donarmi una giornata meravigliosa.
Auguri, di cuore.
...Lo sò, sono un pò in anticipo ma temevo di nn poterni collegare più tardi e di essere preceduta. Questo è il tuo secondo compleanno che io e te passiamo insieme, e vorrei essere capace di spiegarti quanto tu, in appena un anno, abbia cambiato la mia vita in meglio. Sei la persona migliore che io conosca, una parte di me e sai che ti affiderei la mia vita. Ti voglio tanto bene, molto più ti quanto si possa esprimere con le parole. Buon Compleanno, Amico mio... ...Vorrei donarti il mondo ma sei stato tu a donarlo a me, sei stato tu, con la tua amicizia, a farmi il regalo più bello che si possa desiderare e sò che sarai sempre tu, oggi , a donarmi una giornata meravigliosa.
Auguri, di cuore.
Nuova reply all'argomento:
Per Invisibile: Buon Compleanno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui